Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JonnyElegante
Inviato (modificato)
Modificato da JonnyElegante
player3
Inviato

Raga scusate se sfrutto il 3D, ma un opinioner cos'è? Ho cercato sul dizionario qui ma nn ho trovato nulla

Comunque per rispondere ad op, io faccio fatica nel day game (cioè qualche volta apro si, magari chiedendo l'informazione, ma tanto oltre nn vado)...invece zero problemi nel night game..però sempre set da 2-3, questo c'è da dirlo

Cioè sono tipo un afc di giorno, e "pua" di sera, perché????

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

Raga scusate se sfrutto il 3D, ma un opinioner cos'è? Ho cercato sul dizionario qui ma nn ho trovato nulla

Comunque per rispondere ad op, io faccio fatica nel day game (cioè qualche volta apro si, magari chiedendo l'informazione, ma tanto oltre nn vado)...invece zero problemi nel night game..però sempre set da 2-3, questo c'è da dirlo

ciao, xk di sera, le hb escono x questo, sopratutto in disco, cosa che può invece essere diversa nello street game

• 2 settimane dopo...
Deimos
Inviato

Ahah il gioco dei 30 secondi é fantastico :) certo, non é che aprire a raffica porti a risultati a raffica anzi, ma come dice .screen, per chi ha ansia d'approccio, entrare in God mode o avvicinarsi é un modo per facilitare il tutto.

E da ricordare: é un gioco!

Non si può partire dalla mentalità: no non si può fare, no mi SEMBRA Una stronzata, non funzionerebbe...

PRIMA SI PROVA. È solo con cognizione di causa che si può portare un'opinione costruttiva, sennò si é come due ciechi che discutono per capire la differenza tra azzurro e celeste.

Consiglio mio,jonnyElegante, portati un amico che faccia il timer :) da solo puoi sempre "barare, procrastinare ecc".

Per entrare in God mode più rapidamente, secondo me non c'è nulla che ti dia la carica più di aperture DI DIRETTO fatte a raffica.

La prima sargiata in disco con .screen per esempio avrò aperto così 15-20 tipe ( non avevo mai aperto di diretto prima), rimediato numeri e un k-close.

Prova e facci sapere :) io devo pensare alla vendetta su .screen per la prossima volta, visto che per colpa sua e del gioco ho pure aperto due nonne e una coppia di 40enni XD più la coppia che limonava duro

• 2 mesi dopo...
Predator10
Inviato

ahahaha è la mia stessa situazione!