giorom [Élite] 103 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 ragazzi/e vogliamo fare un elenco di tutte le tecniche utilizzate dalle psyco in base alle nostre esperienze avute. vediamo che esce.
valm [Partecipante] 378 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ok fai l'elenco, poi ci fai un bel pdf, te lo studi per bene, ci fai qualche esercizio sopra e poi lo ripeti a memoria a qualche ragazza?
giorom [Élite] 103 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Ok fai l'elenco, poi ci fai un bel pdf, te lo studi per bene, ci fai qualche esercizio sopra e poi lo ripeti a memoria a qualche ragazza? Lo voglio usare su di te
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 È preoccupante che dai cosí peso a sto fatto delle psycho. C'è già un bel post di witcher a riguardo. Credo che basti! Amon ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) Quando incontri una Psyco/agente è meglio scappare. Te lo dico con una metafora dal minuto 1:34 per chi ha fretta Modificato 11 Agosto 2013 da Mars
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Giorom, nessuno è arrabbiato con te, solo che se non fai apposta a scrivere in un certo modo allora sei veramente tardo, perchè non comprendi frasi piuttosto elementari e questo piano piano infastidisce, perchè non è possibile che tu chieda continuamente cosa aveva intenzione di dire un utente. Witcher, S.Barney e valm ha reagito a questo 3
giorom [Élite] 103 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 Giorom, nessuno è arrabbiato con te, solo che se non fai apposta a scrivere in un certo modo allora sei veramente tardo, perchè non comprendi frasi piuttosto elementari e questo piano piano infastidisce, perchè non è possibile che tu chieda continuamente cosa aveva intenzione di dire un utente. Curiosa in verità non penso che altri siano arrabbiati nei miei confronti, ma di certo quando leggo una domanda che non piace non offendo l'utente e mi limito a rispondere alla domanda. Cerco di approfondire molto le cose che mi interessano fino a quando non mi sento padrone dell'argomento. Non esistono domande stupide, esiste invece il modo di giudicare la domanda che ad altri può sembrare ridicola o stupida, per mille motivi, (non gli riguarda, non è chiara, etc) quindi passando per questo concetto non detto che un utente debba essere deriso o si deve fare le fisime e non postare una domanda, chiedere un opinione aggiuntiva o un approfondimento per paura che tizio o caio si inseriscono nella conversazione e trollando lo sfottono e si prendono confidenze dicendo che è quell'utente a violare il regolamento. Quando tu chiedi qualcosa non ti da fastidio che gli altri ti prendono a pesci in faccia?
Messaggi raccomandati