Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Avete esperienze? Parliamone :)

S.Barney
Inviato (modificato)

Un anno fa ne avevo una che era praticamente impazzita.

Mi scriveva 3 volte al giorno su facebook, mi chiamava sul cellulare, a casa, sul cellulare di mio fratello a tutte le ore.

Era arrivata al punto che usciva di casa solo per la speranza di incontrarmi. E quando ci riusciva era dura levarsela dalle palle.

Era diventata una situazione abbastanza fastidiosa, meno male che alla fine, dopo circa un mese di totale indifferenza da parte mia, ha cambiato bersaglio :)

Modificato da S.Barney
ξรô†ïcø
Inviato

Un anno fa ne avevo una che era praticamente impazzita.

Mi scriveva 3 volte al giorno su facebook, mi chiamava sul cellulare, a casa, sul cellulare di mio fratello a tutte le ore.

Era arrivata al punto che usciva di casa solo per la speranza di incontrarmi. E quando ci riusciva era dura levarsela dalle palle.

Era diventata una situazione abbastanza fastidiosa, meno male che alla fine, dopo circa un mese di totale indifferenza da parte mia, ha cambiato bersaglio :)

Hai fatto qualcosa di particolare o ti sei semplicemente mostrato freddo e lei ha capito?

Chiedo questo perché sono stato broccolato da una, sembra carina ma secondo me tanto normale non è, e voglio capire come muovermi, e soprattutto, se ne vale la pena.

Sto un po' a secco e soprattutto non ho molto appetito sessuale, sinceramente mi farebbe comodo una bella scopata di quelle che piovono dal cielo (l'appetito vien mangiando). Voglio solo riuscire a gestirmela senza che succedano gravi casini, se poi devo sopportarmi giusto un po' di telefonate, pazienza.

Comunque per adesso penso che la mia situazione sia gestibile.

S.Barney
Inviato

Piccolo particolare: mi sono confuso, questa qui è una stalker di circa 3 anni fa.

Ho un'esperienza a riguardo moooolto limitata, quindi non mi sento di darti consigli.

Magari te la scopi e peggiori la situazione, chi può dirlo.

Nel mio caso devo dire però che all'inizio ci fù un po di complicità da parte mia. Eravamo a scuola insieme e lei era veramente una porca che si faceva fare di tutto, il fatto che io potessi andare da lei in ogni momento e levarmi qualche piccolo sfizio mi arrapava da morire (non è il topic adatto per i particolari).

Insomma, finchè la situazione non è degenerata io stavo al gioco (anche perchè era l'unica che mi si filava in quel senso).

Poi, non appena finita scuola, lei partì e io ho smisi di rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate, e la situazione tornò (più o meno) alla normalità.

• Mi piace! 2
Chief
Inviato

Stalker no, ma qualche ragazza che malgrado le mie ripetute dimostrazioni di disinteresse continuasse a pressare sì.

Che poi io non è che sono un tipo difficile per quanto riguarda le avventure senza impegno ma queste erano delle UG verginelle che cercavano chissà che storia. :s

ξรô†ïcø
Inviato

E' pazza :D non so perché le sto dando corda, qua mi metto nei guai!

Probabilmente il fatto di non fare vacanze mi ha dato alla testa, quasi quasi passo dall'agenzia a costo di far debiti :D

intanto, fatevi quattro risate

Mikysic
Inviato

a me è successo due volte....la prima anni fà...mi chiamava a tutte le ore della notte il giorno e mi mandava mille messaggi poi fortunatamente un buon sammaritano l'ha messa incinta ed è sparita!! una invece me la trascino da un anno! ci sono stato a letto solo una volta ed era vergine 8-) e s'e accollata....mi continua ad aggiungere su fb con contatti fasulli, mi contatta con profili delle sue amiche ecc.. mi sono salvato perchè a lei non ho dato il mio numero ufficiale...ma quelle degli intrighi 8-) quindi mi limito a bloccarla su fb quando mi aggiunge ed è fatta :hi:

Adelferius
Inviato

Non so se conta ,ma da un paio di giorni ne ho una che mi contatta in ogni momento della giornata, prima su fb poi sul cell(le ho dato il numero) . Mi ha aggiunto lei su fb e mi scrive davvero parecchio, E' carina , vorrei almeno incontrarla dal vivo una volta per farmi un idea, oppure farmela e scaricarla , dite che se ci esco una volta le cose possano peggiorare? A tra parentesi è un ora che non la sento, mi sto godendo la tranquillità temporanea...

Adelferius
Inviato

Non so se conta ,ma da un paio di giorni ne ho una che mi contatta in ogni momento della giornata, prima su fb poi sul cell(le ho dato il numero) . Mi ha aggiunto lei su fb e mi scrive davvero parecchio, E' carina , vorrei almeno incontrarla dal vivo una volta per farmi un idea, oppure farmela e scaricarla , dite che se ci esco una volta le cose possano peggiorare? A tra parentesi è un ora che non la sento, mi sto godendo la tranquillità temporanea...

non è resistita un ora e 10 minuti , si è fatta di nuovo sentire...

yurion
Inviato

Ma non potete sfruttare la situazione per farle fare le porcate più assurde? cose a 3,lei che si masturba con un dildo grosso e vi manda il video,pompini in posti assurdi...

• Mi piace! 1