Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 premesso che conobbi una stalker qnd avevo 14 anni ed allora ero solo un pivello e che mi liberai di lei stando in silenzio ad oltranza, a me le ragazze che si accollano e sono collose piacciono se si accolla in un modo assurdo e ti stalkera e' sicuramente mentalmente disturbata quindi gia' una ltr va scartata a priori. ora rimane da giudicare bellezza, scopabilita' e pericolosita'. se le prime due caratteristiche ci sono, bisogna giudicare la pericolosita' della ragazza. sarebbe capace di fare gesti violenti di gelosia o di essere distruttiva? se la risposta e' si allora state in silenzio ad oltranza. se la risposta e' no valutate di usarla come trombamica, ma mettete in preventivo che si accolla. proprio perche' e' accollata che potete farci quello che volete con lei, anche le robe piu' estreme. pensateci e scegliete secondo coscienza gkd ha reagito a questo 1
Mikysic [Partecipante] 6 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ma non potete sfruttare la situazione per farle fare le porcate più assurde? cose a 3,lei che si masturba con un dildo grosso e vi manda il video,pompini in posti assurdi... so pericolose!!! ma mi ci fai pensare per i periodi di magra!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ma non potete sfruttare la situazione per farle fare le porcate più assurde? cose a 3,lei che si masturba con un dildo grosso e vi manda il video,pompini in posti assurdi... Magari, le stalkers almeno quelle che ho conosciuto io voglio solo starti addosso emotivamente. Di solito hanno mille blocchi e problemi mentali, tra questi c'è sicuramente l'avversione per il sesso ahah
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 vanno punite per il loro comportamento sconveniente, con tante sculacciate
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 lol, nel frattempo vi informo che i miei timori si erano rivelati infondati, la ragazza è accollosa nel limite del ragionevole, mi lascia un sacco di libertà senza essere inpanicata, mi ci sono trovato più del previsto e pertanto ho deciso di mettermici assieme.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 secondo la mia opinione è divertentissimo giocare con le stalker ! e in fondo qualche scopata e relazione clandestina o burrascosa non sono affatto male visto che con questo genere di tipe potete far passare le peggiori porcate .
Messaggi raccomandati