Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

go-and-get-it
Inviato

Ciao a tutti! Premessa: nonostante sia un ragazzo di 30 anni che piace, nonostante abbia cari amici e interessi, nonostante sia stato o uscito con hb 8-9, ho seri problemi di autostima. E' una cosa alla quale sto lavorando, perché sono arrivato a un punto della mia vita in cui voglio di più e non voglio essere bloccato, prima ancora che da altre persone, da me stesso.

Sono fidanzato da 5 anni e convivo da uno, ma la mia tendenza a inzerbinarmi per credere/sentire di essere apprezzato, oltre alle difficoltà del vivere insieme, mi stanno spegnendo dentro. Ho deciso, per lavorare su di me in maniera più ampia possibile, di tornare a leggervi dopo tanto tempo, sperando che il successo, reale o solo potenziale, con le ragazze mi aiuti a capire qualcosa su di me e anche sul mio rapporto, anche se che questo comporta la necessità di rischiare di mandare tutto all'aria.

E ora i fatti.

Vacanza con amici di una settimana, tornato ieri. Partito con l'intenzione di mettermi alla prova, ho parlato con diverse hb, dal 7 in su, ma non ho mai realmente sargiato. L'alcol a fiumi certo non ha mai facilitato le cose, ma alla base della vacanza c'era lo scopo del divertimento in generale, non di tradire necessariamente la mia ragazza, consapevole però che sono partito senza paletti, vedendo un po' cosa sarebbe successo.

Penultimo giorno, giovedì 8, io, un amico e un conoscente veniamo approcciati in discoteca da due hb (7 e 8) italiane (a un paio di orette da Bologna dove sto io), perché la hb 7 si è fatta avanti con uno di noi (il mio amico). Usciamo in terrazza per parlare, e nonostante avessi bevuto parecchio qualche vecchia reminiscenza mi ha permesso di ottenere l'attenzione della hb 8 calibrando neg, kino e DHV alla meno peggio. Il fatto che io sia un medico e abbia 'soccorso' una ragazza li vicino che si era fatta male (nulla di che), con ringraziamenti di tutto il gruppo di amiche mentre parlavo con la hb mi ha sicuramente permesso di ottenere punti a prescindere. Ci fa vedere un bellissimo video al cellulare creato da lei con lei a NY, al termine del quale mi avvicino e baciandola sulla guancia dico ad alta voce che ci sentano tutti

'basta mi sono innamorato, sposiamoci'

Lei sorride e sta al gioco. Ci invitano a fare il bagno in piscina da loro, il mio amico 'approcciato' n-closa, e ci diamo appuntamento da loro 10 minuti dopo. Andiamo pero in 3, perché il terzo di noi non lo conoscevo bene e non me la sono sentita di chiedergli di farsi da parte. Potete immaginare la scena surreale quando queste hb ci hanno visto arrivare in 3, e le conseguenti difficolta quando dopo 10 minuti l'amico approcciato si è appartato con la hb 7. Li vengono fuori le vecchie ruggini, e la mia cronica insicurezza comincia a farsi sentire. Lei fa una foto dell'alba sul mare e la posta su facebook, chiedendo a me di suggerirle un titolo della foto. Tabula rasa, farfuglio qualcosa poi visto che lei cercava frasi celebri/aforismi su internet visto che non mi veniva in mente niente, me la rigioco sui neg e sul perché non scrivesse qualcosa di suo. La fisso negli occhi e le chiedo

'guardai intorno, non ci credo che non ci sia qualcosa che ti piace'

lei continua a fissarmi e sorride, ma non si espone anche per la presenza dell'altro (o almeno speravo per quello).

Prendo coraggio, e visto che eravamo su un muretto del lungomare perche la piscina era chiusa, trascino la hb 8 in spiaggia con la scusa del bagno. Di segnali ne avevo avuti, tra eye contact, domande, etc, tral'altro di sto benedetto bagno contnuava a parlarne implicitamente anche lei. La porto su un'isoletta li vicino, e li k-close. Dura poco, perché fa un freddo cane, ma anche qui la mia insicurezza mi infila in testa che dura poco perché con un limone si poteva liberare di me. Non chiedo per questo il numero di telefono, sapendo anche che il mio amico aveva scambiato il suo con l'hb 7.

Il giorno dopo (ultimo di vacanza per noi e anche per loro) non mi faccio sentire in alcun modo, non mi procuro il numero dalla sua amica e non faccio chiedere niente indirettamente al mio amico, che pero mantiene contatti con la sua hb7. La sera cena fuori in locale con musica con tutto il gruppo di amici, quando stiamo per uscire arriva la hb7 con altre 2 amiche (hb 4 e 5) in cerca del mio amico. Lei non c'è, e io la prendo veramente male, Frame distrutto e insicurezza mille. Il mio amico chiede per i fatti suoi dove sia hb8, e la hb7 gli fa capire che ha da fare... Ci dirigiamo verso altro locale, dove io rimango un po nell'indecisione tra il parlare con altre hb o affondarmi di alcol. Mentre sono al bancone che ordino a barista hb 7,5 con cui avevo creato un mini-game nei giorni precedenti, mi sento toccare da dietro, mi giro e c'è lei. La guardo, le sorrido, la bacio sulle guance poi le dico arrivo tra un po', mi rigiro immediatamente di spalle e sto un paio di minuti al bar senza darle la minima attenzione.

Quando mi rivolto lei è attaccata me, sorride. Avevo brillantini in testa che una cubista pr mi aveva messo alla cena, e alle sue domande faccio capire che era colpa di una ragazza. Mi dice che la foto dell'alba su facebook ha tanti commenti, tra cui quelli di maschi arrapati che chiedono con chi va a vedere l'alba al mattino. Mi dice che è andata a letto senza farsi la doccia, riempiendo il letto di sabbia, e io scherzo sul fatto che le 2 amiche hb 4 e 5, già descritte come rompicoglioni da lei, saranno contente di doverle pulirle il letto da 2 dita di sabbia. Mi prende un poì in giro per le mutande bianche con cui avevo fatto il bagno con lei

'ti consiglio di metterti delle altre mutande perché se ti capita di arrivare al dunque con una ragazza non è il massimo...'

io rispondo

'guarda è un test, quando mi spogliano vedono le mutande bianche se rimangono li vuol dire che è vero amore'..

La prendo un po in giro io dicendo che il vestito che aveva poteva andare bene per valeria marini, lei sorride, va avanti un po' cosi. Lei si qualifica un po' di continuo, dice di girare il mondo, e di fare diversi lavori (maestra di bambini, blogger etc..) e che spera di ripartire lunedi (domani) per altro giro per il mondo per lavoro. Io da un lato mi interesso al suo istinto di maternità visto che ha a che fare con bambini tutti i giorni, dall'altro la riporto sulla terra chiedendole cosa sa fare da donna di casa, lasciandole intuire che per me è una cosa importante. Non sa cucinare, la prendo in giro e lei recupera dicendo che aveva gia deciso di iscriversi a settembre a un corso di cucina. Quando lei si gira a salutare altri ragazzi io non la degno di attenzione. Mi chiede il mio nome per intero, per avere il contatto facebook, io con sorriso malizioso le dico che non ce l'ho(in realta volevo evitare di essere evirato dalla mia ragazza) lei dice che non ci crede e immagino che il rifiuto che le do la colpisca.

Usciamo dal locale, rimaniamo io il mio amico e le 2 hb. La bacio sul muretto li fuori, cosa che a posteriori non avrei fatto, ma lei nonostante il passaggio di gente (immagino anche qualcuno con cui sia stata in questi giorni, i suoi amici e la sua amica) si fa baciare, senza esitazione, ma capisco che è imbarazzata per la tanta gente li vicino e mi stacco dopo 10 secondi. Andiamo in spiaggia, rimaniamo soli. Tutti e due ci saremmo dovuti alzare per l'aereo di ritorno 2 ore dopo, ma lei continua a stare li con me. Proviamo a risolvere con internet del suo telefono un problema con la sua carta di imbarco, non riusciamo ma me la cavo in qualche modo parlando in spagnolo al telefono con la compagnia aerea facendo battute a lei in italiano ogni tanto. Prendo coraggio, la porto in spiaggia e lì f-close sereno sereno. Lei tra l'altro va spontaneamente di bocca mentre mi tolgo la camicia, dicendo 'intanto mi porto avanti col lavoro' sorridendo, camicia che metto sotto il suo sedere perché le risolvo il 'problema sabbia', tra l'altro con una sicurezza da uomo navigato che sembra f.closi su tutte le spiagge del mondo. Alla fine mi dice

'potresti diventare il mio amante di bologna'

e io senza accettare o rifiutare direttamente le dico che lei potrebbe diventare la mia amante della sua città, ma solo di quella e non di altre della sua regione.

Mi chiede il numero di telefono, io le dico dammi tu il tuo, lo aggiungo ai contatti, lei mi chiede lo squillo ma non potendo avere numeri/contatti nuovi nelle chiamate recenti (pena la solita evirazione dalla mia ragazza) le dico sorridendo e superiore

'no.... dai magari ti scriverò un messaggio'.

Ci salutiamo, e da qui mi rendo conto di parte delle migliaia di errori che ho commesso. Lei non si ricordava il mio nome (ho dovuto neggarla) e poi sotto casa sua mi saluta frettolosamente. Mi rendo conto insomma che l'ho controllata bene, l'ho riportata sulla terra diverse volte, ho preso le iniziative k-close f-close, ma non ho lavorato per niente su qualcosa che potesse rimanerle dentro e ricordarsi di me tornata a casa e assalita dai mille allupati che sicuro le ronzano intorno.

In queste condizioni è stata una pena scriverle questo famoso messaggio, anche perché sono io il primo a non sapere esattamente cosa voglio. Sono rimasto affascinato da lei, dalla sua bellezza e dal modo di fare, ma forse è solo una semi-cotta per una bella hb conosciuta in un situazione 'fuggevole' e che non vive nella mia città. Ho una ragazza che mi adora, che ho tradito adesso per la prima volta, verso la quale mi sento ovviamente una merda, e va bene cosi. Quello che so è che voglio rimanere in contatto con lei.

Alla fine ho passato tutto ieri a pensare cosa scriverle, poi ho scritto per sms

'Sto prendendo il mio aereo e mi siete venuti in mente tu e la tua carta di imbarco.. Impara a cucinare bene che quando ci vedremo ti metterò alla prova.. Baci 'go-and-get-it

Lei mi risponde immedatamente, ma questo lo capisco dopo perché in realta le mando l sms un secondo prima che mi si scarichi la batteria.

Lei risponde

'io sono appena entrata nel mio letto. alla fine nessun problema per il check in, non serviva stampare la carta di imbarco. Finalmente si dorme! un bacio'

Bene, adesso, con una hb 8 che probabilmente parte domani per 15 giorni, che abita a 2 ore da casa mia, alla quale probabilmente sono sembrato un tipo ok, ma non le ho trasmesso niente o poco di mio, della mia vita etc, come posso mantenere un contatto, anche solo perché si ricordi di me e le venga voglia di vedermi ogni tanto?

Fino ad adesso le ho scritto solo quel sms idiota, non saprei cos altro scrivere e quando, perché da un lato voglio rimanere in contatto con lei, dall'altro non ci penso neanche a tampinarla a distanza sotto gli occhi della mia ragazza, con la quale parto in vacanza tra 3 giorni e per 10, tornando più o meno quando la hb 8 torna a casa.

Mi dispiace per il papiro, ma ci tenevo a riportarvi quante più cose potessi ricordarmi! Grazie

Egoinside
Inviato

Praticamente hai scritto la storia della tua vita :). Beh da quello che posso aver capito,sembrerebbe che a questa tipa tu gli sia piaciuto fisicamente e senza che tu facessi grandi sforzi lei abbia provato una forte attrazione per te.In sostanza,pare che abbia voluto divertirsi avendo la classica avventura estiva senza tante complicazioni,la vacanza e tutto il suo contesto ispira molto in certi casi.

Il fatto che poi ti abbia trattato con sufficienza il giorno dopo è la spiegazione più accreditata a tutto ciò, (magari anche lei ha una sorta di impegno sentimentale e nn te lo ha detto).

Le sei piaciuto e si è fatta una scopata...prendila cosi ;)

go-and-get-it
Inviato

Si credo tu abbia ragione, e probabilmente è la spiegazione che avrei voluto sentire. Anche se non mi sono mai ritenuto una scopata vacanziera, anche perché tra palestrati e tatuati stile Corona lì ce ne erano in quantità, e io sarò carino ma non mi sono mai considerato una persona che riesce a sedurre con il fisico (che non ho). Ma forse ho proprio una autostima di merda...

Tu faresti qualche mossa a breve o più in là per mantenere caldi gli animi?

Se si la butteresti sul neg e battute varie, o proveresti a rispolverare quel minimo di argomenti semiseri di cui abbiamo parlato?

Il silenzio invece secondo te, e stando alla tua interpretazione, fara si che non ci sentiremo più? A me basta sapere che quando passa dalle mie parti si faccia sentire o che posso chiamarla quando sono io dalle sue parti.

go-and-get-it
Inviato (modificato)

Anche perché, se sembra che io sia piaciuto fisicamente e abbia lavorato decentemente sull' apparire almeno sufficientemente alfa, e lei evidentemente aveva voglia di concludere la vacanza con una tacca, non vorrei farmi sentire in un modo che mi faccia sembrare AFC (cosa che in realtà mi considero). E non farmi sentire per niente non sarebbe come metterla in freeze, perché ho lavorato male sul presentarmi, raccontare di me e quello che faccio, di interessi comuni.. etc. insomma non credo sentirà molto la mia mancanza..

Comunque grazie per la risposta, gia confrontandomi con te sto uscendo un po' dal oneitis..

Modificato da go-and-get-it
Egoinside
Inviato (modificato)

E' evidente che lei ha fatto a te quello che tu vorresti aver fatto anche a lei.La tua autostima nn credo abbia avuto un importanza rilevante in negativo in tutta la storia,è stata vista in chiave di avventura da lei o per lo meno questo sembra,vuoi per le sue scelte di vita,vuoi per il suo lavoro e chissà quanto altro ancora...i Corona vari nn le interessavano perchè tu le hai dato quello che voleva,quindi valorizzati!

Proverei a ricontattarla più avanti con la consapevolezza che la favola si è conclusa con la vacanza e che adesso siete entrambi tornati alla realtà della routine di sempre.Neg in primis e se poi c'è buona interazione,approfondire con argomenti più rilevanti.

Detto questo,solo il tempo farà da giudice senza farti vedere troppo bisognoso

Aggiornaci ;)

Modificato da Egoinside
go-and-get-it
Inviato

Mi manda sms whatsup stamattina alle 11.30

lo leggo adesso perché lavoro (e per fare un po' lo splendido)

mi ha scritto

'buongiorno! sei riuscito a lavare via tutti i brillantini?'

che sia lei a voler mantenere il contatto?

Egoinside
Inviato

Direi di si...sei a cavallo bro!

• 2 settimane dopo...
go-and-get-it
Inviato

Novità!

Purtroppo non sono riuscito ad aggiornare prima, perché sono appena tornato dalle vacanze con la morosa.. che ho lasciato.

Comunque, rispondo all sms verso le 15.30, e da lì comincia un fitto scambio di messaggi su whatsapp di un'ora.

Li riporto perché vorrei avere un parere..

IO Ciao bella! No guarda dopo che ti ho conosciuta ho tenuto i brillantini e ho cambiato vita.. Adesso faccio la drag queen

HB8 Ahahah ottima scelta! Ho sentito che guadagnano bene

IO Si ma io non lo faccio per i soldi

HB8 Lo fai per incontrare gente nuova

E perché ti piace il travestitismo

IO Si sono un ragazzo molto socievole

In che parte del mondo ti trovi??

HB8 A casa :cry:

Pero martedì prossimo parto (martedì 20 ndr)

Vado in Africa

IO Anche tu travestita

HB8 Quella cosa del lavoro non è andata

Pero ripiego sull'Africa

Si mi travesto da zebra

IO Il vestito a strisce alla valeria marini ce l hai gia (quando l'ho conosciuta in vacanza, l'ho neggata per il suo vestito con cui le dicevo sembrava v marini)

HB8 Ah giusto, che poi è uno dei vestiti più sobri

Tra maculati, leopardati e con pailletes ho l'armadio di Moira Orfei

IO E anche le stesse labbra

HB8 No quelle ancora no, tra qualche anno, botulino a colazione

Cavolo, restiamo in contatto che mi dovrai fare un sacco di punture

IO Sono molto costoso

HB8 Pago in natura

IO Siamo tornati al baratto insomma

HB8 Mi sembra un ottimo scambio.. magari evitiamo la sabbia per un po'

IO Questa è una idea meravigliosa

Al check in volevano farmi pagare la sovrattassa per i chili di sabbia nella valigia

Poi anche io ho risolto in natura

HB8 Io ce l'avevo in testa, vedi te... oltre a svariati brillantini

Hai fatto bene!

Cmq le nostre amiche non capivano perché io e HB7 fossimo ricoperte di brillantini

IO Hai provato a fare un disegno?

Un fumetto?

...............

HB8 Cmq il mio video è pronto, ma lo pubblico a fine mese (video della vacanza)

IO E mi fai aspettare così tanto?!? (volevo trovare un pretesto per vederci)

HB8 Eh si.. adesso sono tutti in ferie... il timing è fondamentale

................

HB8 Tu hai finito per oggi?

Io cazzeggio totale

IO Ho finito ambulatorio adesso. Avrei un paio di visite da fare, ma non ne ho voglia e mi sa che rimando.. Salverò vite un'altra volta (e qua mi sa che ho scazzato in pieno, volevo dar capire che ero disponibile, come credo mi abbia fatto capire lei, a vedersi, ma potevo essere più diretto.. Ma come???)

HB8 Come dice Clark Kent da un grande potere nascono grandi responsabilità-- vai a sentire se l'anziana ha la bronchite!!!poveretta!!! (qua pensavo mi stesse sfanculando...)

IO Si mi hai convinto! Anche perché riparto domani sera per 10 giorni, e voglio partire con tanto cash! (patetico tentativo di punirla per non aver assecondato il mio messaggio subdolo di poter rimandare gli impegni, e di trasmettere un po' di valore)

HB8 Tu dove vai?

Lavorato tanto, 1 giorno!!

IO Si ma un giorno basta. Io non lavoro per i soldi, ma per viaggiare

E poi ora che mi ci fai pensare lavoro anche domani pomeriggio cosa credi..

HB8 Wow! Mi avevi quasi fatta sentire in colpa quando in vacanza mi hai detto 'lunedi io torno al lavoro'

Ma su Facebook ci sei?? Giuro che mi faccio i cazzi miei, cioè non metto mi piace e non commento da nessuna parte...

Al che io, che 2 settimane fa ero fidanzato e non potevo avere su FB una nuova 'amica' cosi gnocca e conosciuta da poco , per evitare di dare o rifiutare in maniera netta il contatto, ho preferito 'freezare' per un paio d'ore.. Poi l'ho chiamata, con l'idea di vederla la sera stessa (l'unica per incastri per me disponibile).

La chiamata va benino, lei sta guardando le foto dell'estate con l'amica HB7, io molto agitato perché ho un terrore incredibile del rifiuto, la neggo un po' sulla sua citazione sbagliata di Clark kent (era Spiderman), le chiedo cosa fa, le dico che ho finito di lavorare e poi diretto: dai stasera vengo a trovarti. Supero un po' di stupore/resistenza sua, dicendo 'cos'è non riesci a guardare le foto e poi vedermi, non riesci a fare 2 cose diverse in una giornata?'

e poi giro la frittata inserendo non mi ricordo come 'oh ma cosa credi vai a ritirare le pubblicazioni di matrimonio in comune'

Poi parto.

La serata va benino, io che mi ripeto ma che cazzo ci faccio qua, etc.. Lei mi dà durante la serata un po' di bei segnali, tipo mi fa capire che ci ha messo più di un ora a prepararsi, mette le scarpe senza tacco (lei che pare li porti sempre) cosi è alta come me, si preoccupa che il sushi che saremmo andati a mangiare mi piaccia...

Tutti e due un po' imbarazzati perché faceva strano vedersi a 2 giorni dopo la vacanza, qualche silenzio ma sorrisi e gambe che si toccano sotto il tavolo. Al momento del conto mi avvicino alla cassa con lei, tiro fuori il portafoglio, poi la guardo negli occhi e le dico

'offri tu'

Lei mi guarda un po' stranita (è straabituata a essere omaggiata e ospitata dappertutto), io continuo a fissarla per qualche secondo, poi lei fa per aprire il portafoglio e in quel momento dico

'il gesto almeno dovevo fartelo fare'

e pago io.

Mi porta a piedi a vedere le stelle su un colle e ci baciamo. Mi porta in giro per la sua citta con disinvoltura dandomi la mano e passando davanti a locali frequentati (lei che è molto conosciuta nella sua citta che è piccola) , si fa baciare in piazza con passaggio di gente.. Parliamo di tante cose e provo a raccontare un po di me, di cosa mi piace, di bambini.. Poi finiamo in macchina, perché lei sta dai suoi, e li un 'semi-f-close' nel senso che cominciamo ma poi smettiamo per impraticabilità di spazi.. Tanto che io definisco la prestazione un twister (come quel gioco da tappeto sul quale ci si mette in posizioni impossibili).

Dopodiché le dico che le voglio parlare, perché, da fidanzato, non posso permettermi che arrivino sms sul mio tel.

Le spiego che sono fidanzato, che le cose con la morosa non vanno benissimo, ma che se sono li non è per questo ma è perché mi piace lei. Lei ascolta, capisce, sta tutto il tempo abbracciata alla mia spalla, nuda. Mi dice che aveva immaginato una cosa del genere, di non preoccuparmi, che anche lei ha la sua vita e che sarebbe partita per l'africa proprio a trovare uno che le fa il filo da 10 anni. Scherziamo sul fatto che dovro cancellare tutte le prove del 'misfatto', messaggi compresi.

Io riparto.

Arrivo a casa, e vedo che mi ha scritto. Il messaggio l'ha mandato poco dopo che ero partito.

'Prima che questo messaggio si autodistrugga, ti dico che è tutta colpa di --cittadovecisiamoconosciuti invacanza-, perché è così, è magica.. mi ha fatto piacere conoscerti, stare con te e passare questi momenti insieme. Capisco la tua situazione, ci sono passata e forse dopo le tue vacanze non ci vedremo più, chi lo può dire..pero i bei momenti non si cancellano e si portano dentro.. notte go.and-get-it un bacio'

Io le rispondo il giorno dopo concedendomi una notte di riflessione, perché mi è sembrato un messaggio tipo 'è stato bello grazie e arrivederci'

poi le rispondo un po ironico, un po sentimentale, e finisco scrivendo 'keep in touch'.

Poi nessuno dei due si fa sentire (forse lei non mi scrive perché sa che sono fidanzato? o forse è a prendere dei metri di cazzo? o tutte e due).

Tutto sto romanzo perché io vorrei che il nostro rapporto diventasse tipo scopamici.. cioe che ogni tanto, quando ci va, senza problemi o seghe mentali, si prende la macchina e si passa un week end relax.

-Ora, considerando che io riparto domani e torno domenica prossima, che lei torna martedì 27, e che potrei rivederla per meta/fine settembre causa impegni vari, come ve la giochereste??

-Ovviamente voglio che venga lei, un po per parita, un po perché voglio giocarmela in casa (in tutti i sensi)

- meglio tenere calda la cosa con qualche sms? ha senso scrivere sapendo che non posso invitarla prima di 25 giorni? non la prende come 'non ha le palle di dirmi di vedersi'?

- Che tempistiche? se non la sento per un mese questa manco mi risponde, ma non posso neanche farmi sentire martedì appena tornata dalle vacanze... O aspetto che lei torni a lavorare la prima settimana di settembre, cosi ci sentiamo non solo d'estate ma anche nella vita 'normale'..

Nel frattempo provero a darmi da fare per conoscere altre HB, anche perché mi sa che se no torno in oneitis...

Grazie a chiunque voglia darmi il suo parere