LEGGIO10 [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 ciao, sono un newbie dire che ho una sfida per tutti forse è un pò troppo grossa, in realtà mi piacerebbe avere consigli da voi professionisti e credo che la "situazione sui generis" possa interessare anche voi. sono un militare e mi trovo in AFGHANISTAN ho iniziato a leggere il libro di Strauss due giorni fà e mettendo solamente in pratica alcuni semplici miglioramenti mi sono accorto che la cosa funziona!! percui eccomi atterrato qui. le premesse qui in base sono: rapporto uomini donne 12/1; rapporto HB/UG 1/10; rapporto uomini/uomini assatanati 1/1 rapporto uomini con alto valore aggiunto (assaltatori, forze speciali) = quelli che bastano per attrarre tutte le HB senza sforzo!!! in questa situazione sono riuscito ad attirare l'attenzione di una ragazza, è quasi sempre accompagnata da una sua collega ed io quasi sempre da un mio collega che mi fà da WING. sin da subito lei si è dimostrata interessata ed io ho avuto un atteggiamento acido/simpatico, il contatto fisico è avvenuto sin da subito da parte sua, mi ha preso per il braccio per farmi entrare prima in un posto in base dove fanno il caffè, mi ha accarezzato per scusarsi quando ho simulato che mi avesse sputato mentre mi parlava (cose lette mezz'ora prima sul libro). e mi ha fatto dei complimenti sulla mia originalità mentre parlavamo di film. Ha funzionato tutto alla perfezione, ma ora non sò come andare avanti e rendere produttiva la situazione. ho la possibilità di parlarle 5-6 minuti al giorno al caffè e volevo poterli far fruttare al massimo dalle cose che ho letto dovrei trovarmi nella fase dello "stuzzicarsi a vicenda". per me è una sfida, e mi piacerebbe che lo diventasse per qualcuno di voi in modo da "pilotarmi" e rendere possibile una cosa che di persè è ardua. lo prendo come un passatempo per svagare -e qui ce n'è bisogno viste alcune condizioni a contorno!!! - ovviamente quando torno in Italia pago da bere ai "suggeritori". un saluto a tutti e grazie
zambosky [Partecipante] 38 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ciao sinceramente il libro di Strauss è più un romanzo che un libro sulla seduzione =) spiega poche tecniche e alcune come quella del pavoneggiarsi sono abbastanza inutili sopratutto in una base in Afghanistan. Prova a leggerti qualche libro sul body language uno buono è: perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi. Un'altra cosa da ricordare è quella di mantenere sempre l' EC (Eye contact) con la hb =) Prova a cercare su youtube ci dovrebbe essere un video sottotitolato in italiano in cui gambler parla del lino e spiega delle tecniche molto efficaci=) basta scrivere gambler su youtube e lo si trova =) Buona fortuna con le hb e ben venuto su I.S.
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) In una situazione stressante puo' risultare più facile essere acidi anziche rilassati. A quanto pare lei ci sta, cerca di darle inizialmente piccole attenzioni, sorprendila un giorno con un fiore. Tutto questo se non vuoi isolarla e metterle la lingua in bocca. Modificato 11 Agosto 2013 da Mr.Errore
LEGGIO10 [Lurker] 0 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 grazie zamb e errore. zamb cmq se credi che the game sia un romanzo e mi ha dato tangibili risultati, figurati se legessi qualcosa che tu ritieni "serio". ho acquistato il libro che mi hai già suggerito, arriverà qui fra 3 settimane, ma nel frattempo non posso starmene con e mani in mano, mi sarebbero d'aiuto delle tattiche da mettere in atto quotidianamente. in sostanza ho pochi minuti ogni giorno (quelli del caffè) ed ovviamente in una stanza con un numero spropositato di uomini-lupi, ma questo non mi spaventa perchè ho la cosiddetta "faccia da culo" e le prime due volte ha funzionato alla grande e sono riuscito ad isolarla. Di fondo un margine di interesse da parte sua c'è, ho raccolto un sacco di IDI nel frattempo ma ora? come la riscaldo? come faccio ad entrare in un contatto piu' sinergico?
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Sinceramente una figa non vale quanto la tua vita, stai contentrato sul tuo lavoro, dedicati a lei solo durante le pause, sicuramente non puoi proporle un gelato in centro, quindi come sappiamo, tu hai voglia e lei anche, quindi cosa aspetti, isolala, e poi comincia a toccarla un pò qualche bacio, e vedi di arrivare alla scopata presto. Ciao e in bocca al lupo
Stzé [Partecipante] 10 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Attaccale un ragnocammello morto sulla divisa ... magari per lo spavento ti si spoglia al volo
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Se ti piace the game e lo stile che usa mystery puoi leggerti il suo libro, il metodo mystery
LEGGIO10 [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 bene, comprato anche quello, ma fino a quando mi arrivano.....secca tutto!!!! non sò come andare avanti, ho perfino preso in considerazione l'idea del ragno cammello di STZE!!!!!
stenford [Partecipante] 729 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 leggio vatti a leggere http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/ Poi vai in sezione report appena puoi e leggitene qualcuno e prendi spunto non perdere troppo tempo a leggere mille manuali che mi sembra tu non ne abbia poi tanto.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 bene, comprato anche quello, ma fino a quando mi arrivano.....secca tutto!!!! non sò come andare avanti, ho perfino preso in considerazione l'idea del ragno cammello di STZE!!!!! se permetti il parere di un cretino, è tutto un gioco di ruolo, un teatro a canovaccio. Tu sei il militare e lei è la ragazza che va pazza per i militari. Le varianti sono tante, tipo ad esempio che lei si vuole sposare un militare, ma è un gioco di ruolo, che lei ne sia consapevole o meno, giusto una scusa per poterti scopare senza sentirsi troia. Secondo me, che ripeto, non sono nessuno e non capisco un cazzo (prendi i miei consigli con le pinze), la parte più difficile era risaltare con il ratio m/f presente. Pare che non sia un tuo problema. Per il resto secondo me basta che vai di kino escalation, limono e poi la trombi, senza davvero tecniche particolari. Tu lo sai che la vuoi, lei lo sa che ti vuole, e sa pure che tu la vuoi. Ergo, secondo me se non ci provi ti prenderà per gay. Se te la volessi trombare sai già dove? La logistica è importante. stenford ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati