LEGGIO10 [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 ciao, sono un newbie dire che ho una sfida per tutti forse è un pò troppo grossa, in realtà mi piacerebbe avere consigli da voi professionisti e credo che la "situazione sui generis" possa interessare anche voi. sono un militare e mi trovo in AFGHANISTAN ho iniziato a leggere il libro di Strauss due giorni fà e mettendo solamente in pratica alcuni semplici miglioramenti mi sono accorto che la cosa funziona!! percui eccomi atterrato qui. le premesse qui in base sono: rapporto uomini donne 12/1; rapporto HB/UG 1/10; rapporto uomini/uomini assatanati 1/1 rapporto uomini con alto valore aggiunto (assaltatori, forze speciali) = quelli che bastano per attrarre tutte le HB senza sforzo!!! in questa situazione sono riuscito ad attirare l'attenzione di una ragazza, è quasi sempre accompagnata da una sua collega ed io quasi sempre da un mio collega che mi fà da WING. sin da subito lei si è dimostrata interessata ed io ho avuto un atteggiamento acido/simpatico, il contatto fisico è avvenuto sin da subito da parte sua, mi ha preso per il braccio per farmi entrare prima in un posto in base dove fanno il caffè, mi ha accarezzato per scusarsi quando ho simulato che mi avesse sputato mentre mi parlava (cose lette mezz'ora prima sul libro). e mi ha fatto dei complimenti sulla mia originalità mentre parlavamo di film. Ha funzionato tutto alla perfezione, ma ora non sò come andare avanti e rendere produttiva la situazione. ho la possibilità di parlarle 5-6 minuti al giorno al caffè e volevo poterli far fruttare al massimo dalle cose che ho letto dovrei trovarmi nella fase dello "stuzzicarsi a vicenda". per me è una sfida, e mi piacerebbe che lo diventasse per qualcuno di voi in modo da "pilotarmi" e rendere possibile una cosa che di persè è ardua. lo prendo come un passatempo per svagare -e qui ce n'è bisogno viste alcune condizioni a contorno!!! - ovviamente quando torno in Italia pago da bere ai "suggeritori". un salu