blero [Partecipante] 23 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Day2 molto spontaneo, in piscina, primo bacio. Stessa sera passeggiata nel parco smaneggiamenti vari solo da parte mia, mano sotto la gonna, suo strusciamento dicendo smettila, godimento e seguente scocciatura per quello che aveva fatto dicendo "Adesso non ti bacio più! " Day3 più serioso. Inizio serata con lei che dice oggi sono di cattivo umore, ed è un pò insopportabile. Poi fa discorsoni sugli uomini che lei vuole, sul suo carattere FORTE, etc.....poi cambio...si addolcisce e torna giocosa e scherzosa. Tutta la sera però a dare schiaffetti, morsi, dispettini... Ad un certo punto ci facciamo fare foto col suo cell... Le chiedo di inviarmela con whatsapp e da qui inizia il dispetto. Per 2 ore a dire di inviarmela e lei prima dice no, poi dice te la mando dopo -ma perche la vuoi? etc e intanto va su whatsapp mi invia altre foto, emoticons ,etc. La porto in una gelateria nota a prendere il gelato e le dico vabene adesso inviamela. Lei dice -no no no, adesso vado a prendermi in gelato. Io resto fermo dove sono e lei va dentro, se lo compra, torna fuori.. A quel punto io, visibilmente contrariato di questo atteggiamento, attendo che finisca con la palese intenzione di riportarla a casa; al che lei butta via il gelato, la accompagno a casa sua, le dico che ha vinto e le faccio i complimenti per il carattere forte e che ha ottenuto di non darmi la foto e di prendere il gelato. Lei si scusa della pessima serata, che le sue intenzioni sono state travisate,etc etc. Voi come avreste reagito?
Søren [Partecipante] 331 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Praticamente lei voleva giocare e tu l'hai demoralizzata... povera ragazza. Questa te la mollava seduta stante se giocavi decente. Personalmente avrei insistito sul gioco dei dispetti, magari coinvolgendola in qualche storiella di fantasia (o film come dice Max) tipo professore e alunna capricciosa Poi ti sei limitato a scarrozzarla per gelaterie e non è il massimo. Modificato 12 Agosto 2013 da Søren
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Concordo con Søren,bastava assecondarla un pò in questo giochino se vuoi anche un pò infantile,lei ha cercato attenzione con la scusa della foto, tu dovevi solo limitarti a scherzarci su calibrando e senza dare l impressione che per te era una questione di principio averla...in fondo è solo una foto. Ma attenzione! con questo nn voglio dire assolutamente che ti devi prostrare Modificato 12 Agosto 2013 da Egoinside
blero [Partecipante] 23 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Praticamente lei voleva giocare e tu l'hai demoralizzata... povera ragazza. Questa te la mollava seduta stante se giocavi decente. Personalmente avrei insistito sul gioco dei dispetti, magari coinvolgendola in qualche storiella di fantasia (o film come dice Max) tipo professore e alunna capricciosa Poi ti sei limitato a scarrozzarla per gelaterie e non è il massimo. No ma a parte la gelateria che ci sono andato perché era dall'altra volta che me lo aveva chiesto lei, sinceramente dopo 2 ore che ti dico dammi sta foto e mi viene detto si ora, si dopo e invii di cazzate varie mi ero rotto i coglioni.. Scherza un poco, ma poi quando si va per le lunghe non va bene...non avevo voglio di continuare tutta la notte e i giorni a seguire a continuare a chiedergli sta cazzo di foto...poi queste cose vanno a finire che magicamente la foto si cancella e allora non solo ho perso tempo dietro a sta cazzo di foto, ma oltre a ciò non l avrò mai piu! beffa e danno. E poi il gesto di andarsene dentro a prendere il gelato fregandosene che io rimanevo lì perche "pensavo che venissi.." non mi è proprio piaciuto.. Se ti accorgi che hai rotto i coglioni e ci tieni ad andare avanti non continui a fare la bambina.
blero [Partecipante] 23 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Concordo con Søren,bastava assecondarla un pò in questo giochino se vuoi anche un pò infantile,lei ha cercato attenzione con la scusa della foto, tu dovevi solo limitarti a scherzarci su calibrando e senza dare l impressione che per te era una questione di principio averla...in fondo è solo una foto. Ma attenzione! con questo nn voglio dire assolutamente che ti devi prostrare Sì la tua analisi è giusta. Ma il suo impuntarsi nel dire la foto decido io quando dartela ovvero dopo mi ha dato fastidio e sinceramente nn so, te cosa avresti detto per calibrare e dare l'impressione che non era una questione di principio?
Søren [Partecipante] 331 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Ma tu vuoi la foto o la ragazza? Ti ripeto, con una giocherellona così potevi davvero spassartela. Stare incazzato non farà che allontanarla, se non l'ha già fatto. Poi fai come credi. A me dissero, circa un anno fa, "Caro Soren, devi essere leggero come una vangata nei coglioni"... Avevano ragione, facevo come te, la mettevo sul personale, e metodicamente non ottenevo nulla.
blero [Partecipante] 23 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Ma tu vuoi la foto o la ragazza? Ti ripeto, con una giocherellona così potevi davvero spassartela. Stare incazzato non farà che allontanarla, se non l'ha già fatto. Poi fai come credi. A me dissero, circa un anno fa, "Caro Soren, devi essere leggero come una vangata nei coglioni"... Avevano ragione, facevo come te, la mettevo sul personale, e metodicamente non ottenevo nulla. Ti rispondo non perche voglio avere ragione, ma per esplicarti le mie idee e sensazioni. Voglio la foto o la ragazza? Voglio la foto E la ragazza ( e non mi sembra di chiedere tanto). oppure Voglio la ragazza e il rispetto. Se io ti chiedo dammi la foto via whatsapp e ciò non ti costa nulla e una fa di tutto per non darmela subito perche si diverte così mentre chatta pure con altri su whatsapp e insiste così tanto a non darmela che il tema della serata diventa lei che non dà la foto e io che insisto, allora mi sento preso per il culo! e per quanto tu mi possa piacere non sto alla tua volontà come uno zerbinaccio! Poi non ho capito l esempio di "devi essere leggero come una vangata nei coglioni.." quel DEVI in quel contesto significava PENSO CHE SEI LEGGERO COME.. ? Modificato 12 Agosto 2013 da blero Apache ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Rispondo prima all'ultima domanda. Si mi facevano notare come mancassi di leggerezza. In secondo luogo, io ti ho offerto il mio punto di vista in base alla mia esperienza. Magari altri utenti sapranno darti la risposta che desideri. Buona serata.
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Bastava farti vedere nn cosi interessato a voler a tutti i costi la foto,è un pò come i bambini piccoli...più dici di no e più più loro fanno l opposto Avresti ottenuto la foto e molto di più ancora
blero [Partecipante] 23 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Bastava farti vedere nn cosi interessato a voler a tutti i costi la foto,è un pò come i bambini piccoli...più dici di no e più più loro fanno l opposto Avresti ottenuto la foto e molto di più ancora Sagge parole...
Messaggi raccomandati