Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quanto ho capito sembra che tu te la sia presa più per una questione di principio che per la foto in se. Se ti avesse dato questa benedetta foto dopo le tue continue esortazioni, il tuo ego avrebbe avuto una piccola vincita personale a discapito però del valore percepito da lei.

Certo non è proprio una bella immagine da dare, e te lo dice uno che tempo fa agiva come te.

Probabilmente se avessi reagito diversamente (scherzandoci sopra e poco dopo lasciando stare l'argomento) non avresti avuto la foto, ma avresti avuto una serata soddisfacente.

blero
Inviato

Cmq io non sono "schiavo della fregna" e non sono disposto a tralasciare una cosa del genere! tra volere io una foto e inviarla con whatsapp la cosa da fare più facile da fare è indubbiamente la seconda ovvero inviarla!

Figuriamoci se devo sottostare io a sta bambinata di non mandarmi la foto per far andare meglio la serata! Io voglio una Donna mica na stupidina!

Søren
Inviato

Non hai capito niente. Fai l'alpha a tutti i costi e vedrai che gioie...

Azzardoso
Inviato

Prendi tutta la rabbia e il fastidio che ti provoca ed esternizzalo con una GLORIOSA scopata.

Puniscila a letto.

blero
Inviato

Non hai capito niente. Fai l'alpha a tutti i costi e vedrai che gioie...

Pensa un pò me lo aveva detto pure lei " Non hai capito niente.." ma quale donna non lo dice? ;)

Ma dopo che anche nel day2 , quando siamo andati al Mc con altre 2 sue amiche incontrate, lei mi frega il cell. se lo mette in tasca e quando cerco di riprenderlo si alza e al centro della stanza si mette a fare la scenetta

"dai smettila di fare questa scenata davanti a tutti..non diamo questo spettacolo"

con io che rispondo "Sì appena mi ridai il cell la smettiamo"

-"No ma io non ce l ho non ce l ho ti dico..ma quanto insisti?!" e ovviamente ce lo aveva lei.

Allora ho capito che è lei che si diverte proprio male..

In ogni modo adesso che le ho detto in sintesi che "se pensa che ci possa una serata diversa da quella del day3 di farsi sentire e che io ero abbastanza pessimista in quel momento.."

Voi cosa fareste?

Søren
Inviato

Blero quello che ti vogliamo dire è che o te la giochi con le sue stesse armi (ironia, dispetti, visualizzazioni, ecc.) oppure la perdi facendo il serio e la persona che pretende rispetto a prescindere. Puoi metterla come ti pare, ma la questione resta immutata: lei è giocherellona tu no.

Sagittair
Inviato

Allora ho capito che è lei che si diverte proprio male..

Avete 2 caratteri molto diversi, tu sei tutto serioso, lei spensierata....

Penso di avere un carattere molto simile a quello di questa ragazza, e sai cosa penso dei tipi che reagiscono come te? Che palle!!!! Take it easy!

A dire la verità io mi ci diverto pure a farvi sbroccare in men che non si dica. E' cosi bello quando buttate via la maschera del duro e rivelate tutto d'un colpo tutte le vostre insicurezze... altro che alpha!

• Mi piace! 1
blero
Inviato (modificato)

@Sa

Avete 2 caratteri molto diversi, tu sei tutto serioso, lei spensierata....

Penso di avere un carattere molto simile a quello di questa ragazza, e sai cosa penso dei tipi che reagiscono come te? Che palle!!!! Take it easy!

A dire la verità io mi ci diverto pure a farvi sbroccare in men che non si dica. E' cosi bello quando buttate via la maschera del duro e rivelate tutto d'un colpo tutte le vostre insicurezze... altro che alpha!

A me non piace far sbroccare la gente, né ora né quando avevo 10 anni..lo vedo un atteggiamento da stupido bulletto che ha bisogno di cercare di abbassare gli altri per sentirsi superiore...

E la "maschera da duro" non c'entra niente..preferisco solamente impiegare il tempo in una maniera più costruttiva che in questa maniera! Non mi fa ridere e non trovo che sia un modo di creare complicità fra 2 persone...anzi al max crea antagonismo.

Blero quello che ti vogliamo dire è che o te la giochi con le sue stesse armi (ironia, dispetti, visualizzazioni, ecc.) oppure la perdi facendo il serio e la persona che pretende rispetto a prescindere. Puoi metterla come ti pare, ma la questione resta immutata: lei è giocherellona tu no.

Sì ho capito, ma ora cosa faresti per ristabilire un rapporto?

Oltre che lei mi ha conosciuto come tipo scherzoso..considera che quando l ho conosciuta la prima volta le ho stretto la mano e l ho buttata in piscina dopo 2 secondi..poi lei mi ha buttato l asciugamano in piscina,poi la mia acqua ghiacciata addosso e poi (e qui secondo me si ritorna all'eccesso) ha tentato tutto il giorno di ributtarmi l asciugamano in piscina mentre ancora stava asciugando...

Modificato da blero
Sagittair
Inviato

Touchè... come volevasi dimostrare blero, non c'e voluta nemmeno mezza frase provocatoria che ti sei messo subito sulla difensiva :)

blero
Inviato

Touchè... come volevasi dimostrare blero, non c'e voluta nemmeno mezza frase provocatoria che ti sei messo subito sulla difensiva :)

Mi sembra ci sia un pò di confusione fra Spiegazione e Giustificazione.

Se giochiamo a fare i fighi hai ragione te.