4pini [Partecipante] 158 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Bastava farti vedere nn cosi interessato a voler a tutti i costi la foto,è un pò come i bambini piccoli...più dici di no e più più loro fanno l opposto Avresti ottenuto la foto e molto di più ancora[/ quote] Esattamente! Di che ti stupisci? Tu le hai dato un potere e lei ( giocando) lo usa. Non ci sarebbe niente di male se giocassi anche tu senza fare l'offeso, ma il tuo risentimento la porta a usare il suo potere e contemporaneamente a perdere interesse verso di te. Modificato 13 Agosto 2013 da 4pini
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Vabbe e adesso che dite di fare? La chiamo , le scrivo un messaggio? Che le dico?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 E ridaje Va bene, visto che vuoi la spiegazione completa... perchè tirarmi indietro? Tu e quella ragazza siete diversi, io e te siamo diversi. Lo stiamo dimostrando in queste poche risposte. E' un dato di fatto, e non c'è nulla di sbagliato nell'esser diversi, anzi... Il problema però non stà nell'essere diversi o no, ma stà piuttosto nell'accettarlo o meno.E tu non lo vuoi accettare... e te lo dimostro subito. La tua reazione è sintomatica, ti lancio due frecciate e la tua risposta è stata quella di darmi della persona infantile, di fare il figo ... chiuderti in te stesso ed arroccarti sulle tue posizioni. Strategia difensiva da 10 e lode non c'e che dire Posso sapere cosa stai difendendo? Ti senti forse messo sotto al banco degli imputati? Pensi che io ti stia giudicando come persona? Son cosi potente da far vacillare le tue credenze e i tuoi valori??? Ora mi puoi rispondere, son tutte cazzate le tue io me ne frego di quello che tu pensi etc... beh peccato che il tuo comportamento dica tutto l'opposto. E questa cosa come la sento io, la sente anche quella ragazza... forse non in maniera razionale ma in maniera emotiva sicuramente. Avrai sicuramente sentito parlare di shit test no? Beh prendi le mie provocazioni come shit test, prendi gli atteggiamenti della ragazza come shit test.... Indovina? Li hai falliti. CI sei cascato a piè pari. Invece di ignorarli e riderci su, hai dato loro importanza spropositata rivelando rigidità mentale ed insicurezza. Siamo stati infantili e scorretti a farteli? Ci siamo solo presi gioco di te? Può anche darsi, ma senza nemmeno fare troppa fatica abbiamo capito chi sei e come ragioni... ed abbiamo ottimi elementi per decidere se ci vai bene o no...fantastico non ti pare? Ecco questo è il problema! Egoinside e Valdast94 ha reagito a questo 2
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 E per rispondere alla tua ultima domanda, ora che faccio? Che le dico??? Azzo se non lo sai tu!!!! La ragazza ti piace? Beh va fino in fondo. Se son rose fioriranno ... Chiamala e fa come nulla fosse! Non ti scusare per l'atteggiamento tenuto sino ad ora, quello è il passato.
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 E per rispondere alla tua ultima domanda, ora che faccio? Che le dico??? Azzo se non lo sai tu!!!! La ragazza ti piace? Beh va fino in fondo. Se son rose fioriranno ... Chiamala e fa come nulla fosse! Non ti scusare per l'atteggiamento tenuto sino ad ora, quello è il passato. A chiamarla mi sembra di darle troppo potere su di me...ci penserò.
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Sagittair io non la vedo come te e se ti rispondo non è perché mi difendo ma perche rispetto il mio interlocutore considerando la sua opinione. Tu dici che chi fa come me è pesante ed insicuro...io mi vedo invece sicuro delle mie regole di buon comportamento e contemporaneamente rispettoso delle altre persone, cosa che non fa uno che ti sbeffeggia. Sì è vero non sono un tipo take it easy e quando mi piace una persona non resto tanto nella fase del "dobbiamo conoscerci", ma sono più lanciato. Grazie del consiglio cmq " La ragazza ti piace? Beh va fino in fondo. Se son rose fioriranno ... Chiamala e fa come nulla fosse! Non ti scusare per l'atteggiamento tenuto sino ad ora, quello è il passato."
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Tu dici che chi fa come me è pesante ed insicuro...io mi vedo invece sicuro delle mie regole di buon comportamento e contemporaneamente rispettoso delle altre persone, cosa che non fa uno che ti sbeffeggia. Quindi stai dicendo che sei migliore di me o di quella ragazza perchè noi ci macchiamo del gravissimo reato di provocarti ?
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Quindi stai dicendo che sei migliore di me o di quella ragazza perchè noi ci macchiamo del gravissimo reato di provocarti ? Non so se provocazione è la parola giusta. Sono comunque due punti di vista diversi di una persona che ha questi comportamenti. ps.: ora che mi ci fai pensare però effettivamente se ci facciamo una foto insieme col tuo cell e poi tu te la tieni per te e non me la dai, effettivamente sono più corretto io che te la do subito senza lungaggini rispetto a te che ,avendo la foto e sentendoti più forte, giochi a non darmela. Sennò poi per la prossima cosa che ce l ho io devo perdere altre 2 ore a fare questo stupido giochino? BISOGNA IMPARARE A DARLA (la foto!). Ma tu vuoi tutto e subito? Certo! Domani potrei anche non esserci più e tu te ne potresti pentire a vita! Modificato 13 Agosto 2013 da blero
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 La foto può e sicuramente lo è,un buon pretesto per avere ancora a che fare con te in futuro. Un modo come un altro per mantenere un atteggiamento di seduzione...nn importa chi corteggia chi,importa riconoscere il gioco dei ruoli Sagittair ha reagito a questo 1
rei86 [Partecipante] 13 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 devi vedere la situazione nell'insieme secondo me. quando l'hai conosciuta sei stato tu il primo a scherzare buttandola in piscina, e questo atteggiamento ha contribuito a creare un po' di attrazione, visto come è andato il day 2. Lei semplicemente non vuole essere da meno e continua a "scherzare" in modo direi molto infantile. se continuate così finisci in zona amicizia. la tipa però più che scherzosa mi pare infantile, quanti anni ha? vedi tu se vale la pena continuare o no, in caso io la chiamerei, appuntamento e poi devi devi mostrare imperturbabilità ai sui comportamenti, e cercare di chiuderla.
Messaggi raccomandati