Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Secondo me pensi troppo e ti crei limiti, credenze e regole da solo, che poi lotti per "distruggere" o "difendere" Sagittair ha reagito a questo 1
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Forse la foto non voleva dartela perche' magari aveva paura che tu cominciassi a pubblicarla ovunque. E pensava che dirtelo ti avrebbe fatto rimanere male. No non è questo. Era puro dispettuccio: so che la vuoi e quindi non te la dò.
Wayne [Lurker] 8 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 over 30.... Cioè lei ha più di 30 anni e si comporta così?
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Cioè lei ha più di 30 anni e si comporta così? Sì. E' giovane dentro..
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 ps.: ora che mi ci fai pensare però effettivamente se ci facciamo una foto insieme col tuo cell e poi tu te la tieni per te e non me la dai, effettivamente sono più corretto io che te la do subito senza lungaggini rispetto a te che ,avendo la foto e sentendoti più forte, giochi a non darmela. Sennò poi per la prossima cosa che ce l ho io devo perdere altre 2 ore a fare questo stupido giochino? BISOGNA IMPARARE A DARLA (la foto!). Ma tu vuoi tutto e subito? Certo! Domani potrei anche non esserci più e tu te ne potresti pentire a vita! Ahahahaha ... tutto questo macello per una foto! Ti rendi conto??? Una foto! Ne fai pure una questione di principio e di correttezza! Dai siamo seri su. Ah no ma non è la foto, è come si è comportata.... perchè tu sei una brava persona rispettosa e coerente, mentre lei si diverte a stronzeggiare e prenderti in giro... ho capito. Se vuoi saperla tutta, la tipa stava palesemente giocando (e testandoti) e quello era un segnale che ci stava alla grande! Tu non lo hai capito, beh peggio per te. Reputi infantile questo modo di fare e a te non piace flirtare a questo modo? Beh diglielo subito apertamente e non perdere tempo. Cercatene un altra che sia più simile a te. Ah, non ti venga in mente davvero di dirgliela in faccia una cosa di quel tipo "domani potrei non esserci più e tu potresti pentirtene a vita". Ti faresti solo ridere in faccia. E tutto questo equivoco nasce dal fatto che ti ritieni portatore di una moralità superiore quando invece ti basterebbe solo accettare il fatto che siete di nature diverse. Egoinside, Valdast94 e Wayne ha reagito a questo 3
blero [Partecipante] 23 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 cmq apprezzo i tuoi scritti, davvero. La penso diversamente da te, ma la tua visione arricchisce la mia, anche se ci sono stati altri come me che sono scandalizzati che una a 30 anni abbia questo comportamento. E poi hai capito bene..non è la foto è il comportamento..che sia una Ferrari o una briciola di pane è la stessa cosa secondo me. Se per la persona che te lo chiede quella cosa è importante e vedi che insiste ,non importa se per te quella cosa è indifferente..anzi proprio per questo dagliela e non rompere i coglioni invece di imporgli che lui non deve attaccarsi troppo a quella cosa. Guarda lo vedo quasi un atto di violenza... il bullo che tiene il pallone da calcio in mano in alto, mentre il bambino salta per cercare di prenderlo..
Søren [Partecipante] 331 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Quando si stancherà dei tuoi musi lunghi ti darà la foto, così ti ci potrai segare senza pietà alla faccia di tutti coloro che se la scoperanno grandemente.
blero [Partecipante] 23 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 Ma la foto me l ha già data! Figurati se dopo una discussione cosi non me la dava! Adesso ci devo uscire, ovviamente sappiamo che non c'è lo stesso entusiasmo però intanto cerchiamo di capirci su cosa è successo.
Messaggi raccomandati