Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabietto
Inviato

Fatevi sto Sito...

h**p://xoomer.virgilio.it/gtravels/index.html

La guida per chi è in caccia Di gnocca In Citta' estere

e non ha tempo di ... :ROTFL:

Preso dal sito..

Sono stato per la prima volta a Dubai nel 2000 ad una fiera e da allora ci sono tornato altre cinque volte, due delle quali in vacanza, per godermi un pò di sano shopping e della gran Gnocca.

Alla fine del mio primo giorno a Dubai, quando ancora non avevo capito in che razza di bengodi ero capitato, preoccupatissimo che qualcuno mi tagliasse i genitali e mi vendesse come eunuco a qualche sultano, l'amico ravennate Beppe, che lavora per un'impresa concorrente, mi chiama da parte e mi dice: "Vieni, che ci fassiamo una bella trombata!"

Al che io ero preoccupato che la trombata volesse farla lui... con me!

Rispondo con un pò di ironia: "Si, e con chi? Con la cammella???"

Altrettanto pronta la rispostona: "Ma quale cammella, te lo fassio vedere io dove si tromba!"

Detto, fatto, il buon Beppe mi porta in una specie di night dove la più brutta era un clone della Bulgari.....

Passo la notte con una dea della bellezza - forse ucraina - e mi risveglio la mattina dopo con il portafoglio con due foglietti con la faccia di Beniamino Franklin in meno, ma letteralmente entusiasta della notte passata.

La mia storia d'amore con Dubai comincia qui...  

Ma ora chiudiamo l'aneddotica e riallineamoci agli standard di Gnocca Travels per quanto riguarda la redazione del reportage (chiarezza, precisione, sintesi). .

Ospite Donald Fuck
Inviato

Se devi andare a mignotte non c'è bisogno di arrivare a Dubai....

prieras
Inviato
Se devi andare a mignotte non c'è bisogno di arrivare a Dubai....

già....basta che ti fai un giro per via salaria......di sicuro risparmi!