Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spotter
Inviato

Salve ragazzi ho un problema, forse banale ma vorrei qualche consiglio.

Ieri sera ho #chiuso una ragazza in 2 minuti netti. Complici un po' di alcol nel sangue (lo ammetto) e una notevole sfacciataggine, ho acquisito questo record personale in tempistica :p

Non vorrei bruciarmi questo numero, la pulzella m'attizza, però ecco le mie perplessità: in primo luogo, dovendo andare via subito (ero dipendente da un passaggio in auto), appena me l'ha presentata un amico, sono stato molto frettoloso nell'approcciarla, ci siamo scambiati poche informazioni (mi aveva già visto all'università, domande sulla provenienza...) e quindi ho interrotto la conversazione chiedendole il numero. Lei perplessa mi ha domandato se la stessi prendendo per quel posto lì, io al contrario mi sono dimostrato simpatico e disponibile. Mi ha dato il numero senza fare storie, con un leggero sorrisino stampato sulla faccia, quasi volesse prendermi lei per i fondelli. Dopodiché, dovendo scappare, l'ho salutata con un semplice "ciao".

Domande:

1) Come gestire il primo approccio via telefono in questi casi per organizzare un Day1? Tutto normale?

2) È preferibile contattarla subito o aspettare qualche giorno?

Grazie mille per ogni delucidazione, perdonatemi se la mia richiesta vi è parsa banale :)

Flash!
Inviato

Per le conversazioni applica le tecniche presenti nel forum.

Per il tempo aspetta al massimo due giorni.

Sagittair
Inviato

Contattala subito con sms scherzoso, tanto per farle capire che non collezioni numeri tanto per ...

A seconda di come risponde calibra il tuo gioco... ;)