Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Allora ragazzi in qsto periodo mi sto sentendo con una UG. E' vero non e' HB, ma non sono ancora pronto x il salto di qualita'. Usain Bolt non e' andato alle Olimpiade se prima non avesse vinto le gare del suo quartiere, cosi' prima di arrivare alle HB applico le mie tecniche sulle UG. Ci siamo sentiti per telefono e anche per messaggio. Premetto che non ci siamo mai visti, ma abbiamo amici in comune. Tramite RPG sono riuscito a fidanzarci virtualmente. Infatti dei giorni in cui nn la calcolo mi fa notare che non mi sto comportando da bravo fidanzato. Fin qua tutto bene. Il problema nasce quando cerco di fissare un day1. Infatti la prima volta mi ha liquidato dicendo che doveva vedersi con un suo amico. Le altre volte diceva che era impegnata e via dicendo. Alche alla terzo rifiuto di fissare un day1 nn la cago piu' e ho fatto next. Neanche tre giorni che nn ci sentiamo si rifa viva con mexx dicendo: bel moroso sei. E' da un giorno che non le rispondo. Cari colleghi che fare?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Trovarne innanzitutto una che ti piace (?)
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 "Circostanze improvvise e strani allineamenti stellari mi hanno fatto analizzare in profondo la nostra relazione e ho così deciso di troncarla nel virtuale per concedergli una chance nel reale. Domani posto X ora X. Fatti bella." Divertiti Chief ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Tramite RPG sono riuscito a fidanzarci virtualmente. Traduci!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Traduci! Sarà il gioco di ruolo.
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 smashed cosi' sembra quasi che la costringo, se cerchi a tutti i costi di prendere il gatto non lo prederai mai; cmq x adesso sembra la piu' razionale.
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) esatto Valdast94(bell'avatar cazzo!!!hahah) Modificato 12 Agosto 2013 da Flash!
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Il problema nasce quando cerco di fissare un day1. Infatti la prima volta mi ha liquidato dicendo che doveva vedersi con un suo amico. Le altre volte diceva che era impegnata e via dicendo. Alche alla terzo rifiuto di fissare un day1 nn la cago piu' e ho fatto next Se continui a farla uscire con gli altri senza battere ciglio le possibilità di chiusura da parte tua si riducono drasticamente. Concordi?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Beh, grazie per il complimento, ma non ho comunque capito cosa intendi con "esatto"
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 RPG =Role Play Game. si le ho fatto notare che non condividevo il suo atteggiamento, ma lei ripete che si tratta di amici. Ma nn e' questo il punto. Ho fatto next e ora freeze. Come ritornare in game?
Messaggi raccomandati