Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Flash!
Inviato

Allora ragazzi in qsto periodo mi sto sentendo con una UG.

E' vero non e' HB, ma non sono ancora pronto x il salto di qualita'. Usain Bolt non e' andato alle Olimpiade se prima non avesse vinto le gare del suo quartiere, cosi' prima di arrivare alle HB applico le mie tecniche sulle UG.

Ci siamo sentiti per telefono e anche per messaggio. Premetto che non ci siamo mai visti, ma abbiamo amici in comune.

Tramite RPG sono riuscito a fidanzarci virtualmente. Infatti dei giorni in cui nn la calcolo mi fa notare che non mi sto comportando da bravo fidanzato.

Fin qua tutto bene.

Il problema nasce quando cerco di fissare un day1. Infatti la prima volta mi ha liquidato dicendo che doveva vedersi con un suo amico. Le altre volte diceva che era impegnata e via dicendo. Alche alla terzo rifiuto di fissare un day1 nn la cago piu' e ho fatto next. Neanche tre giorni che nn ci sentiamo si rifa viva con mexx dicendo: bel moroso sei.

E' da un giorno che non le rispondo.

Cari colleghi che fare?

Valdast94
Inviato

Trovarne innanzitutto una che ti piace (?)

Smashed
Inviato

"Circostanze improvvise e strani allineamenti stellari mi hanno fatto analizzare in profondo la nostra relazione e ho così deciso di troncarla nel virtuale per concedergli una chance nel reale. Domani posto X ora X. Fatti bella."

Divertiti

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Tramite RPG sono riuscito a fidanzarci virtualmente.

Traduci! :p

Flash!
Inviato

smashed cosi' sembra quasi che la costringo, se cerchi a tutti i costi di prendere il gatto non lo prederai mai; cmq x adesso sembra la piu' razionale.

Flash!
Inviato (modificato)

esatto Valdast94(bell'avatar cazzo!!!hahah)

Modificato da Flash!
Smashed
Inviato

Il problema nasce quando cerco di fissare un day1. Infatti la prima volta mi ha liquidato dicendo che doveva vedersi con un suo amico. Le altre volte diceva che era impegnata e via dicendo. Alche alla terzo rifiuto di fissare un day1 nn la cago piu' e ho fatto next

Se continui a farla uscire con gli altri senza battere ciglio le possibilità di chiusura da parte tua si riducono drasticamente.

Concordi?

Valdast94
Inviato

Beh, grazie per il complimento, ma non ho comunque capito cosa intendi con "esatto" :p

Flash!
Inviato

RPG =Role Play Game. :good:

si le ho fatto notare che non condividevo il suo atteggiamento, ma lei ripete che si tratta di amici.

Ma nn e' questo il punto.

Ho fatto next e ora freeze. Come ritornare in game?