Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Ovvio che si tratta di amici, non puoi pretendere che ti dica:"sto selezionando il pisello che mi piace di più". Definisce bene cosa vuoi da sta tipa e non aver paura di mostrare interesse.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Prima di tutto chiarisci cosa vuole questa tipa, perché un'uscita del tipo "bel moroso che sei" non avendoti mai visto e dopo che ti ha rifiutato delle uscite per vedervi non esiste proprio. Un conto è se vuole effettivamente andare oltre il gioco di ruolo, ben diverso è se sta semplicemente giocando ad avere un fidanzatino virtuale senza volto con cui scambiare messaggi e su cui fantasticare. Se si tratta di quest'ultimo caso, questo thread non ha motivo di esistere. In secondo luogo... smashed cosi' sembra quasi che la costringo, se cerchi a tutti i costi di prendere il gatto non lo prederai mai Se vedi un gatto affamato e gli porgi un pezzettino di pesce, non si avvicinerà mai. Se vuoi dargli da mangiare, devi mettere giù il pesce e startene in disparte: dopo qualche momento di esitazione, si agguanterà sul pesce per mangiarselo avidamente. Quello che tu hai fatto è stato tentare di farle mangiare il pesce dalle tue mani, e lei si è ritratta. Metti il pesce per terra, precisamente "domani posto X ora X" come ti ha detto Smashed. Se lo mangia, bene. Se non lo mangia non perderci ulteriore tempo. Smashed ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 No sti cazzi!!!! Sta cosa non si può proprio sentire!!!! Ti stai facendo prendere per il culo e tu che le dai pure corda! Cioè lei se ne va in giro con tizio e caio magari alle sue amiche dice pure ho il fidanzato più bello e carino di questo mondo (e non l'ha mai visto) ... sta solo nutrendo il suo ego. Se volesse qualcosa di serio ti avrebbe gia incontrato. Mollala! Sai tipa la nostra storia non ha futuro, domani esco con LARA CROFT. Saluti Andreas ha reagito a questo 1
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Non c'è nulla da fare. C'è solo una frase da dire: -Io non mi reputo fidanzato finchè non posso toccare la mia donna. Quindi quando ti vedrò allora forse potrai meritare il bravo fidanzato.- Reverie ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Un'altra cosa che prima non ho notato. E' vero non e' HB, ma non sono ancora pronto x il salto di qualita'. Usain Bolt non e' andato alle Olimpiade se prima non avesse vinto le gare del suo quartiere, cosi' prima di arrivare alle HB applico le mie tecniche sulle UG. Cazzate. Non è che le ragazze brutte sono in modalità easy con cui devi far pratica prima di avere a che fare con quelle fighe in modalità very hard. Le ragazze non sono un videogame, le ragazze belle o brutte che siano sono tutte dei fottuti splendidi esseri umani. Il loro aspetto non ha alcuna importanza ai tuoi scopi, se non quanto effettivamente a te piacciono. Ergo: non esiste alcun salto di qualità, vai da quelle che ti piacciono e lascia questa ai suoi giochi di ruolo. Magari un giorno si fidanza con un negromante necrofilo. Valdast94 e Wayne ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Io sono di allineamento caotica neutrale Non c'entra nulla ma avevo voglia di far conoscere una parte di me
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Non c'è nulla da fare. C'è solo una frase da dire: -Io non mi reputo fidanzato finchè non posso toccare la mia donna. Quindi quando ti vedrò allora forse potrai meritare il bravo fidanzato.- "domani posto X ora X" come ti ha detto Smashed. Se lo mangia, bene. Se non lo mangia non perderci ulteriore tempo. credo che potrebbero essere delle risposte intelligenti. Non l'ho specificato prima, ma sa come sono fatto xke ci siamo scabiate le foto. Entrero' in game cn un mix di questi concetti. Modificato 12 Agosto 2013 da Flash!
Reverie [Élite] 1541 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Entrero' in game cn un mix di questi concetti. Ricordati che hai usato la parola "concetti". Va bene la risposta, se pensi che vada bene, ma prendere le nostre risposte e combinarle per ricavarne qualcosa di figo da dirle non ti servirà a nulla di per sé. I pappagalli fanno poca strada. Quello che devi capire è il perché di quelle risposte, interiorizzare i concetti che ci sono dietro. Sei sicuro al 100% di aver compreso i concetti?
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Si ho compreso, e ora lo applico. Aggiornamento in tempo reale conversazione in chat: Io:Io non mi reputo un buon moroso finchè non posso toccare la mia donna. Quindi quando mi vedrai potrai meritare il bravo fidanzato. UG: Cosa ti fa pensare che io sia disposta ad aspettare? Io: Domai Posto X ora Y. UG: non ci saro'. credo che lei vuole giocare con me, ma non mi va di perdere tempo. Modificato 12 Agosto 2013 da Flash!
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 'Allora non ha senso continuare' E penso che tu lo debba credere veramente. Questa vuole solo giocare, non ha nessuna intenzione di vederti. Nexta, magari cambia idea all'ultima, ma non ci sperare. Chief ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati