javvo [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Ciao a tutti ragazzi premetto di essere un afc (ho iniziato da circa 1 settimana) e dopo aver letto un bel po di consigli oggi decido di metterli in pratica. Così io e alcunu miei amici( eravamo 6) andiamo a mare e dopo aver fatto il bagno e altre cazzate ci sediamo al bar. Io così prendo l iniziativa e vedendo tante hb 7-8 decido di tentare degli opionion chiedendogli un opinione su un ragazzo della comitiva. Ragazzi dire che è andata male è un eufomismo. Su circa 3 approcci le prime due sono scappate terrorizzate senza nemmeno rispondermi, la terza ha esitato un po poi mi guarda e se ne va. Passano poco dopo e noto che fanno parte di una comitiva, e ovviamente i miei amici mi fanno notare che mi prendono un po per il culo. Essendo ancora alle basi della seduzione onestamente non so dove ho sbagliato, vi chiedo di darmi dei piccoli consigli per evitare queste brutte figure o meglio consigliarmi alcune strategie perché so che questo fa parte del gioco ( anche se ti butta il morale atterra). Detto ciò a voi i consigli e grazie a chi rispondere :smile:
zonef [Partecipante] 104 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi premetto di essere un afc (ho iniziato da circa 1 settimana) e dopo aver letto un bel po di consigli oggi decido di metterli in pratica. Così io e alcunu miei amici( eravamo 6) andiamo a mare e dopo aver fatto il bagno e altre cazzate ci sediamo al bar. Io così prendo l iniziativa e vedendo tante hb 7-8 decido di tentare degli opionion chiedendogli un opinione su un ragazzo della comitiva. Ragazzi dire che è andata male è un eufomismo. Su circa 3 approcci le prime due sono scappate terrorizzate senza nemmeno rispondermi, la terza ha esitato un po poi mi guarda e se ne va. Passano poco dopo e noto che fanno parte di una comitiva, e ovviamente i miei amici mi fanno notare che mi prendono un po per il culo. Essendo ancora alle basi della seduzione onestamente non so dove ho sbagliato, vi chiedo di darmi dei piccoli consigli per evitare queste brutte figure o meglio consigliarmi alcune strategie perché so che questo fa parte del gioco ( anche se ti butta il morale atterra). Detto ciò a voi i consigli e grazie a chi rispondere :smile: prossima volta non aprire tipe mentre ci sono altri 5 ragazzi che fissano te e le hb comunque che gli hai chiesto? il mio amico è bello o simili? p.s. presentati Modificato 12 Agosto 2013 da zonef
javvo [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Scusami ora mi presento nella sezione, comunque spero sia stato solo tanto imbarazzo da parte delle tipe perché onestamente mi sono sentito parecchio a disagio
javvo [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 15-16, può influire così tanto nel tipo di approccio?
javvo [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Età delle fanciulle?[/quote15-16, può influire così tanto nel tipo di approccio?
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Target che almeno abbiano finito il liceo
javvo [Partecipante] 8 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Target più grandi? Ho approcciato ragazze più piccole di un anno...
Messaggi raccomandati