Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Nn è cosa semplice,in questo caso meglio se approcci da solo senza altri o altre che possono distogliere attenzione e/o creare imbarazzo,si parla di ragazzine che spesso sono timide e inesperte javvo ha reagito a questo 1
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao a tutti ragazzi premetto di essere un afc (ho iniziato da circa 1 settimana) e dopo aver letto un bel po di consigli oggi decido di metterli in pratica. Così io e alcunu miei amici( eravamo 6) andiamo a mare e dopo aver fatto il bagno e altre cazzate ci sediamo al bar. Io così prendo l iniziativa e vedendo tante hb 7-8 decido di tentare degli opionion chiedendogli un opinione su un ragazzo della comitiva. Ragazzi dire che è andata male è un eufomismo. Su circa 3 approcci le prime due sono scappate terrorizzate senza nemmeno rispondermi, la terza ha esitato un po poi mi guarda e se ne va. Passano poco dopo e noto che fanno parte di una comitiva, e ovviamente i miei amici mi fanno notare che mi prendono un po per il culo. Essendo ancora alle basi della seduzione onestamente non so dove ho sbagliato, vi chiedo di darmi dei piccoli consigli per evitare queste brutte figure o meglio consigliarmi alcune strategie perché so che questo fa parte del gioco ( anche se ti butta il morale atterra). Detto ciò a voi i consigli e grazie a chi rispondere :smile: Quando hai imparato a guidare riuscivi a gestire perfettamente l'auto sin dalla prima lezione? Quando hai imparato una lingua straniera riuscivi a parlare perfettamente sin dalla prima lezione? Quando hai imparato a giocare a calcio/basket/curling/tressette riuscivi a giocare bene sin dalla prima lezione? No. Moltissime persone confondono la seduzione con un insieme di tecniche da applicare. Nemmeno fosse ingegneria, o matematica. Vai dalla HB, dici questo e fai quello, ti muovi così e la guardi colà. Ti dà il numero, al day1 fai questo e quello e te la scopi a 90° sul cofano dell'auto dopo massimo 30 minuti. Sti cazzi. Mi piacerebbe un sacco se fosse tutto così semplice: azione precisa - reazione certa. I carrozzieri di ciascun membro del forum sarebbero ricchi da tutti i cofani che ci sarebbero da risistemare. Non è così - purtroppo o per fortuna, dipende da che punto di vista si vede la questione. Devi imparare a sedurre. Che sarà pure una banalità ripetuta all'inverosimile, ma è davvero un'arte. Devi imparare a dire con il corpo quello che dici a voce. Devi imparare a leggere la situazone e l'altra persona per capire cosa dire e come farlo, oltre che quando. Devi imparare parecchie cose. E le impari solo sul campo: leggere e capire quello che trovi sul forum è il primo passo...poi devi andare fuori e provare, provare. Alcuni imparano velocemente. Altri no. L'importante è provare e provare. Ah...una delle primissime cose che devi imparare è la mentalità con cui affrontare tutto questo. Un palo è un insegnamento. Un number-close, anche. Un kiss-close? Anche. Un fuck-close? Pure. Day1, Day2, sargiate multiple? Anche loro. LTR? Un altro insegnamento. Tutto quello che fai e dici, tutte le risposte che ricevi devono essere prese come un'occasione per imparare e migliorarsi. Scordati di leggere qualcosa sul forum, provarlo con la prima che incontri e riuscire subito ad applicarlo alla perfezione. Buon cambiamento BoA _FMT_Ajax88, korederoma e javvo ha reagito a questo 3
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 certo che nemmeno rispondere è proprio da bambine piccole... vabbè non ti scoraggiare e cmq scrivi qui l'opener ovvero cosa hai chiesto esattamente... javvo ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 certo che nemmeno rispondere è proprio da bambine piccole... vabbè non ti scoraggiare e cmq scrivi qui l'opener ovvero cosa hai chiesto esattamente... A parte che hanno 15 anni... Poi non è che andare a chiedere se il tipo x è carino sia un chiaro segnale di maturità da parte dei ragazzi...
javvo [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 Allora l opener era questo: ciao scusami mi puoi dare un parere (fisico) su questo ragazzo? Ovviamente era un po rudimentale come opinion opener, ma volevo solamente aprirla come da metodo mystery (all inizio aprine 3 ogni ora per eliminare l ansia da approccio) e l opinion mi è sembrato il migliore... ovviamente dopo il parere avrei ejectato (si scrive così? )...
javvo [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 A parte che hanno 15 anni... Poi non è che andare a chiedere se il tipo x è carino sia un chiaro segnale di maturità da parte dei ragazzi... Ok ma essendo comunque ragazzine mi è sembrato il più adatto, tanto il mio amico è belloccio e poi le ragazzine a quest età credono di volere solo ragazzi belli ( ribadisco credono).
Messaggi raccomandati