Sboom [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto. Ho un problema con una ragazza, praticamente questa è una ragazza carina e siamo già amici, usciamo con la comitiva, scherziamo, ridiamo ecc. fino a qui tutto bene..Il problema è un altro.. praticamente lei con alcuni ragazzi quando si saluta, si abbraccia con loro e diciamo stanno attaccati per un pò.. ecco è questo il problema.. noi due ci salutiamo normalmente ed è questo che vorrei cambiare.. ,vorrei abbracciarmi con lei come fanno alcuni, ma mi blocco per paura di essere etichettato come quello che ci prova. o magari quello che si attacca o che insomma rompe le balle. Come e soprattutto cosa faccio per cambiare questa situazione? Modificato 13 Agosto 2013 da Sboom
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 di nuovo quel bimbo idiota troll..ma fattela una vita bimbo!
Sboom [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Per favore ho seriamente bisogno di un consiglio, non prendetemi per troll... non mi diverto con così poco.
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Non sono un troll.. giuro! si certo uno che si iscrive alle 2 di notte per scrivere sta stronzata colossale non è lo stesso idiota bambino di prima...vai a nanna!
Sboom [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Semplicemente non avendo sonno, l'ho scritta in quel momento... E poi per me non è una stronzata..
Messaggi raccomandati