Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto.

Ho un problema con una ragazza, praticamente questa è una ragazza carina e siamo già amici, usciamo con la comitiva, scherziamo, ridiamo ecc. fino a qui tutto bene..Il problema è un altro.. praticamente lei con alcuni ragazzi quando si saluta, si abbraccia con loro e diciamo stanno attaccati per un pò.. ecco è questo il problema.. noi due ci salutiamo normalmente ed è questo che vorrei cambiare.. ,vorrei abbracciarmi con lei come fanno alcuni, ma mi blocco per paura di essere etichettato come quello che ci prova. o magari quello che si attacca o che insomma rompe le balle. Come e soprattutto cosa faccio per cambiare questa situazione?

Modificato da Sboom
AmericanBadass
Inviato

di nuovo quel bimbo idiota troll..ma fattela una vita bimbo!

Inviato

Per favore ho seriamente bisogno di un consiglio, non prendetemi per troll... non mi diverto con così poco.

AmericanBadass
Inviato

Non sono un troll.. giuro!

si certo uno che si iscrive alle 2 di notte per scrivere sta stronzata colossale non è lo stesso idiota bambino di prima...vai a nanna!

Inviato

Semplicemente non avendo sonno, l'ho scritta in quel momento... E poi per me non è una stronzata..