Vai al contenuto

Non risponde al telefono, come gestirla?


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

Ieri e' successo questo: Mi trovo in vacanza, e tra le cose da fare, non ho avuto voglia/tempo di chiamarla dal mezzogiorno del giorno precedente fino a ieri sera. Le mandò un messaggio con scritto : qua mi sto rilassando molto, come va li al mare? Nessuna risposta..

Dopo un oretta provo a chiamarla ma non risponde, riprovo, niente.. Avevo voglia di parlare e a volte non sente il cell, chiamo su quello della madre.. Macché, tutto tace ..

Provo a chiamarla e sento che il cell e' occupato, rich , libero, butta giù ! Ok, allora sei stronza..

Sms mio:

Non riesco a capire.. L unica cosa che è' chiara e' che se la tua e' una abitudine di non rispondere al tuo ragazzo questo si che mi fa capire molte cose.. Come ad esempio che il tuo e' un tentativo di farmi incazzare a vuoto e farmi preoccupare.. Io la chiamò maleducazione e cattiveria.. Vuoi che comincio anch io a non risponderti e a farti preoccupare o la smettiamo subito con le cazzate?

Unica risposta, dal cell della madre,

Se sei intelligente, devi capirlo da solo..

Sms mio: Poi la tua rabbia per cosa sarebbe? Senza assolutamente un motivo valido. È questo che mi fa incazzare.

Nessuna risposta.

Penso quindi di aver dato troppa importanza al suo atteggiamento, e cercò quindi di ripianare scrivendo:

Ti do un consiglio per la prossima volta che forse hai le tue cose e non riesci a ragionare con obiettività.. Invece di incazzarti a vuoto la prossima volta se hai voglia di sentirmi chiamami, non fare la patetica. Buonanotte scimmietta

Ora,, considerate che fino a 3 giorni fa mi ha scritto sms del tipo : speriamo passi o veloci questi giorni, mi manchi tantissimo, un bacio dolce e altro..

Come gestireste la cosa? Freeze fino a quando in si fa sentire o è' meglio insistere per soddisfare il suo bisogno di attenzione? Nel secondo caso, non si rischierebbe di attivare una malsana abitudine a non rispondere in futuro?

Grazie anticipatamente per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Bravo, la prima che hai detto... leggi quella famosa discussione PUNIRE E' PREMIARE ed avrai risolto l'arcano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

L unica mia paura del freeze e' che se la buttiamo entrambi nell orgoglio finisce che per sfida va avanti così fino al mio ritorno ed oltre.. E non vorrei poi che mi mollasse perché: ho dimostrato di non tenere a lei, o altre minchiate simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

E chi ti ha detto di andare in freeze? Il mio consiglio è semplicemente quello di ignorare questo suo comportamento e non perdere la calma....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Quindi mi consigli di comportarmi come se nn fosse successo niente, e chiamarla stasera come avrei fatto normalmente.. Ma se lei continua a non rispondere, non penserà che sto continuando a cercarla? E che fare quindi?

Ps ottimo consiglio riguardare il post di Aivia, mi ha ricordato certi atteggiamenti da applicare..

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Perdona la provocazione: ma il tuo nickname è riferito a come abitualmente tii comporti con lei?

Ok capisco che al giorno d'oggi un Hb sei meno meno resti libera si e no quaranta minuti tra una LTR e l'altra, ma incaponirsi di fronte un palese e banale freeze (davparte di lei) da ombrellone....

Presumo e spero siate giovanissimi, non dare peso a ciò che una donna scrive negli sms... Se hai pazienza e lucidità per farlo, leggiti FEMALE PRATICAL PSICOLOGY, ( il seguito del Manuale di Franco) e la sera vatti a divertire, come lei probabilmente starà già facendo... Saluti amari ma solidali GK

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Yesman,

questi comportamenti sono intollerabili e non è per poca elasticità!

Se lasci passare lei ti mancherà di rispetto sempre più spesso. ..e di conseguenza perderà anche l'attrazione che ha per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Si è incazzata perchè non ti sei fatto sentire, e ha usato la stessa moneta. Ha fatto bene, non è mica ai tuoi comodi, che quando ti va di sentirla allora è lì pronta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

....in realtà aveva un altro iphone x le mani:-)))!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Si è incazzata perchè non ti sei fatto sentire, e ha usato la stessa moneta. Ha fatto bene, non è mica ai tuoi comodi, che quando ti va di sentirla allora è lì pronta ;)

Ecco perchè dico sempre: "VIA LE DONNE DAL FORUM"

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...