Vai al contenuto

Non risponde al telefono, come gestirla?


Yesman

Messaggi raccomandati

curiosa

Ma non ho capito, se lo fa lui di non chiamarla va bene, se lo fa lei no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Meno male che ci sono club x soli uomini...anche se lw donne stanno tentando di entrare anche in quelli:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Ma non ho capito, se lo fa lui di non chiamarla va bene, se lo fa lei no?

Vogliamo ancora altri elementi a suffragiondella mia proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Se un uomo fa una cosa ha fatto bene, se la donna fa LA STESSA identica cosa allora è assolutamente inaccettabile.

Lui è sparito per un intero giorno :-/ é chiaro che ha avuto una reazione dall'altra parte.

Cioè, fate finta che la cosa fosse successa al contrario:

La vostra ragazza di LTR parte in vacanza e sparisce per un'intera giornata, voi come avreste reagito?

Le avreste detto 'brava brava che ti diverti' o vi sareste preoccupati/infastiditi/incazzati?Ma dai.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

boh, voi avete completamente una visione distorta delle cose. Se un uomo fa una cosa ha fatto bene, se la donna fa LA STESSA identica cosa allora è assolutamente inaccettabile.

Lui è sparito per un intero giorno :-/ é chiaro che ha avuto una reazione dall'altra parte.

DAI BASTA .. DIREI CHE PUÒ BASTARE COSÌ, ORMAI DOVREMMO AVER CONVINTO TUTTI! (pietà)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Bè allora Signor George, dammi tu una motivazione logica del suo comportamento, siccome capisci così tanto bene le donne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ahahah, yesman e' inteso come l uomo a cui dici si! Per il resto si è appena farà sentire con due messaggioni in cui diceva se mi costava così tanto mandarle due sms per dirle se ero arrivato, stavo bene ed interessarmi a lei.. L ho chiamata dicendo che l amore per una persona si dimostra da come ti fa sentire, non da quante volte i chiama, e l ho trattata come una bambina tenera.. Situazione risolta quindi, ma si è sollevata una bella discussione ..

Curiosa, e perché mai una si dovrebbe arrabbiare perché non la chiami per un giorno? C'è un tempo quindi valutabile? È quant e'? Dieci ore ok, dodici e' troppo? Mah.. A me viene naturale chiamare quando ho voglia di sentire qualcuna.. Come si fa stabilire un tempo, dai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Spiegazione della logica femminile

Voglio che mi accadano cose fantastiche, affascinanti e meravigliose,

e non voglio dover fare niente per far si che mi accadano. Assolutamente niente.

(Lanya, da Dhalgren – Samuel R. Delany)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Curiosa, e perché mai una si dovrebbe arrabbiare perché non la chiami per un giorno? C'è un tempo quindi valutabile? È quant e'? Dieci ore ok, dodici e' troppo? Mah.. A me viene naturale chiamare quando ho voglia di sentire qualcuna.. Come si fa stabilire un tempo, dai

Intanto è stato quel che ho detto io...Dovresti chiederti di piu' perchè non ti andava di sentirla. Personalmente (come immagino a tutti) a me se piace una persona ho voglia di sentirla, sopratutto se so che si potrebbe preoccupare :)

Comunque seguendo il tuo ragionamento obiettivamente tu stesso non avresti dovuto reagire in tal modo se non ti rispondeva/non si faceva sentire.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Se dal mio punto di vista non c e niente di male e chiami la tua ragazza per sentirla e non ti risponde, quello è effettivamente strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...