Vai al contenuto

Non risponde al telefono, come gestirla?


Yesman

Messaggi raccomandati

valm

Comunque ragazzi, non capisco tutto questo livore, per le parole di Curiosa. Alcune volte credo che a qualcuno sia andato in pappa il cervello a causa dei troppi manuali. Si tende sempre a dare una motivazione antropologica sui ruoli uomo-donna per ogni singola cazzata (come in questo caso) e si scarta sempre la ragione più ovvia alla base di un comportamento.

.

Ovviamente la motivazione di Curiosa è quella più semplice e corretta. Quando si vive una storia, è ovvio che non farsi sentire per quasi 2 giorni rappresenti un punto di stress per colui/colei che aspettava la chiamata. Ci può stare che si preoccupi per lui, che pensi che la stia tradendo, che pensi che non gliene freghi niente di lei e che, nonostante muoia dalla voglia di sentirlo, non lo chiami solo perchè è stato lui a dire "Ti chiamo io domani".

Ci sta che lei metta il muso, come ci può stare che lo mettiamo noi uomini superalpha quando ci troviamo nella stessa situazione. Tutto assolutamente regolare...

Piuttosto che rivendicare la chiusura del forum alle donne, guardiamo al livello delle discussioni che ci sono in giro e alla pletora di adolescenti che chiedono consigli adatti a una donna divorziata con figli per conquistare una 14enne in vacanza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Ma stiamo scherzando o cosa??? Sono grondante di sudore su una spiaggia assolata al centro del mediterraneo, l'ipad mini è zozzo di ditate e sabbia ma devo rispondere a questa "sagra dello zerbino" prima che anche l'ultimo cromosoma Y vada a farsi fottere?

Citiamo l'ultimo post del "nemico" che qualche omosessuale egodistonico accoglie beotamente tra queste pagine:

Intanto è stato quel che ho detto io.. IMMANCABILE TENTATIVO DI ROVESCIAMENTO DELLA LOGICA RAZIONALE E DELLA ALTÀ

.Dovresti chiederti di piu' perchè non ti andava di sentirla. E DEVO VENIRE SU IS PER SENTIRMI DIRE QUESTE STRONZATE? Ho due morose e un paio di trombamiche vagamente petulanti a vari livelli se ho voglia di LOGICA-NONSENSE chiacchiero con loro, così magari dopo aver fatto finta di ascoltare concludo qualcosa...

Personalmente (come immagino a tutti) a me se piace una persona ho voglia di sentirla, sopratutto se so che si potrebbe preoccupare E CHI SE NE FREGA... DI VISIONI GINOCENTRICHE NE ABBIAMO GIÀ ABBASTANZA NELLA VITA REALE, CI MANCAVA IL CONSIGLIO DELL'AMICA DEL CUORE

Comunque seguendo il tuo ragionamento obiettivamente tu stesso non avresti dovuto reagire in tal modo se non ti rispondeva/non si faceva sentire. QUINDI COME SEMPRE "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO" basta dar aria alla bocca...

Tanto vi dovevo... Parità di diritti, ma parità anche di rovesci GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando o cosa??? Sono grondante di sudore su una spiaggia assolata al centro del mediterraneo, l'ipad mini è zozzo di ditate e sabbia ma devo rispondere a questa "sagra dello zerbino" prima che anche l'ultimo cromosoma Y vada a farsi fottere?

Citiamo l'ultimo post del "nemico" che qualche omosessuale egodistonico accoglie beotamente tra queste pagine:

Intanto è stato quel che ho detto io.. IMMANCABILE TENTATIVO DI ROVESCIAMENTO DELLA LOGICA RAZIONALE E DELLA ALTÀ

.Dovresti chiederti di piu' perchè non ti andava di sentirla. E DEVO VENIRE SU IS PER SENTIRMI DIRE QUESTE STRONZATE? Ho due morose e un paio di trombamiche vagamente petulanti a vari livelli se ho voglia di LOGICA-NONSENSE chiacchiero con loro, così magari dopo aver fatto finta di ascoltare concludo qualcosa...

Personalmente (come immagino a tutti) a me se piace una persona ho voglia di sentirla, sopratutto se so che si potrebbe preoccupare E CHI SE NE FREGA... DI VISIONI GINOCENTRICHE NE ABBIAMO GIÀ ABBASTANZA NELLA VITA REALE, CI MANCAVA IL CONSIGLIO DELL'AMICA DEL CUORE

Comunque seguendo il tuo ragionamento obiettivamente tu stesso non avresti dovuto reagire in tal modo se non ti rispondeva/non si faceva sentire. QUINDI COME SEMPRE "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO" basta dar aria alla bocca...

Tanto vi dovevo... Parità di diritti, ma parità anche di rovesci GK

................................. che caxxo sta accadendo a sto' forum?

curiosa ha dato un buon parere su una "tattica" (chiamiamola così) femminile: non affronto il problema direttamente, ti ripago con la stessa moneta per farti capire il mio disagio.

Forse uno degli interventi più sensati: non é aggressivo, non parla di zerbini e cagnolini........................... tremenda paura dell'utente medio che pensa di poter esser sottomesso schiavizzato da una telefonata, una buona chiave di lettura, non manualistica ma, più terra terra. E ciò è bene.

Che fare ora?

Capire di cosa la ragazza di Yesman ha bisogno e................ darglielo.

Se non copri i bisogni della tua compagna, non puoi andar avanti con una relazione.

Tu non vuoi sentirla e lei si? Forse non è la tipa ideale per te.

(Sentirla.... so già che mo' arriverà una sparata tipo "Sì.. il cagnolino che corre quando lei vuole..."; sentirla, può anche significare chiamarla in un momento inaspettato, parlare un po', guidare la conversazione e.................. lasciarla lontano da te, bella bagnata e vogliosa.. è da zerbini questo?!)

Vuoi gestire tu il tutto e comandare da mattina a sera? PUOI FARLO. Ti serve un frame (stato mentale.. non umore) d'acciaio e capacità che ancora non hai ma, che puoi sviluppare con l'impegno.

ps:

ripeto... ma che caxxo sta accadendo? siam passati da "come regalarle il suo miglior orgasmo" a "è guerra!".....

tristezza cazzo.................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

È guerra si... Lo è sempre stata... Per fortuna la fuori c'è pieno di maschi solo all'anagrafe... Salutatemi il vostro "capo" , ma scopo della seduzione è chiudere non "accasarsi" , ma forse state già ragionando come il nemico... Buon divertimento, io resto in tricea...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Intanto è stato quel che ho detto io...Dovresti chiederti di piu' perchè non ti andava di sentirla. Personalmente (come immagino a tutti) a me se piace una persona ho voglia di sentirla, sopratutto se so che si potrebbe preoccupare :)

Comunque seguendo il tuo ragionamento obiettivamente tu stesso non avresti dovuto reagire in tal modo se non ti rispondeva/non si faceva sentire.

Lui non l'ha chiamata ok.. a lei cosa le costava chiamarlo? questione di orgoglio? Odio le persone che dicono non ti fai mai sentire!! perchè tu si invece -.- come se gli altri non dovrebbero mai fare la prima mossa.. sto divagando.

Io mi impunterei sulla questione con la tua ragazza. Non può fare così per una cagata a cui poteva porre rimedio benissimo lei chiamandoti.

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Lui non l'ha chiamata ok.. a lei cosa le costava chiamarlo? questione di orgoglio? Odio le persone che dicono non ti fai mai sentire!! perchè tu si invece -.- come se gli altri non dovrebbero mai fare la prima mossa.. sto divagando.

Io mi impunterei sulla questione con la tua ragazza. Non può fare così per una cagata a cui poteva porre rimedio benissimo lei chiamandoti.

E' capitato anche a me diverse volte. Magari la sentivo nel pomeriggio e poi dovevo chiudere e la salutavo con un "Ti chiamo dopo". Arrivato alla sera, magari ero impegnato in altro e mi accorgevo verso l'1 di non averla chiamata. Il giorno dopo, quando io me lo ero già dimenticato, me lo rinfacciava sempre come a ricordarmi che avevo preso un impegno e non l'avevo mantenuto. Alla mia domanda sul perchè non l'avesse fatto lei la risposta era sempre (falsamente) la stessa: "non volevo disturbarti".

Lo so è una gran cazzata ma ci sta in un rapporto di coppia basato su determinati presupposti e formato da una determinata tipologia di persone. :)

P.S troppo esaltati negli ultimi giorni sul forum...

Modificato da valm
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

................................. che caxxo sta accadendo a sto' forum?

curiosa ha dato un buon parere su una "tattica" (chiamiamola così) femminile: non affronto il problema direttamente, ti ripago con la stessa moneta per farti capire il mio disagio.

Forse uno degli interventi più sensati: non é aggressivo, non parla di zerbini e cagnolini........................... tremenda paura dell'utente medio che pensa di poter esser sottomesso schiavizzato da una telefonata, una buona chiave di lettura, non manualistica ma, più terra terra. E ciò è bene.

Che fare ora?

Capire di cosa la ragazza di Yesman ha bisogno e................ darglielo.

Se non copri i bisogni della tua compagna, non puoi andar avanti con una relazione.

Tu non vuoi sentirla e lei si? Forse non è la tipa ideale per te.

(Sentirla.... so già che mo' arriverà una sparata tipo "Sì.. il cagnolino che corre quando lei vuole..."; sentirla, può anche significare chiamarla in un momento inaspettato, parlare un po', guidare la conversazione e.................. lasciarla lontano da te, bella bagnata e vogliosa.. è da zerbini questo?!)

Vuoi gestire tu il tutto e comandare da mattina a sera? PUOI FARLO. Ti serve un frame (stato mentale.. non umore) d'acciaio e capacità che ancora non hai ma, che puoi sviluppare con l'impegno.

ps:

ripeto... ma che caxxo sta accadendo? siam passati da "come regalarle il suo miglior orgasmo" a "è guerra!".....

tristezza cazzo.................

Quoto pienamente,tutto il resto è noia rasente alla misogenia

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Secondo me e' triste che dall altra parte ci si arrabbi perché non si è' stati chiamati.. In un rapporto tranquillo se hai voglia chiami.. Altrimenti vuol dire che ci stai mettendo l ego.. La sua risposta e' stata, sei tu che sei partito da solo e tu ti devi fare sentire .. Allorché mi sono messo a ridere e le ho risposto , secondo quale teorema? Ed e' stata zitta.. Per ora mi trovo a fare ragione ad Aivia.. Siamo troppo logici per poter discutere con una donna .. Il sistema di ignorare assolutamente il suo frame e' decisamente vincente.. E sicuramente meglio del freeze.. Non le dai peso e non si può attaccare a nulla per litigare..e se non è scema capisce da solo che ha sbagliato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Non capisco chi da ragione alla ragazza. Se voleva lo poteva chiamare, invece non lo ha fatto, per cui non rompesse. Ovviamente errore tuo a seguirla nei suoi malati ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

Secondo me e' triste che dall altra parte ci si arrabbi perché non si è' stati chiamati.. In un rapporto tranquillo se hai voglia chiami.. Altrimenti vuol dire che ci stai mettendo l ego.. La sua risposta e' stata, sei tu che sei partito da solo e tu ti devi fare sentire .. Allorché mi sono messo a ridere e le ho risposto , secondo quale teorema? Ed e' stata zitta.. Per ora mi trovo a fare ragione ad Aivia.. Siamo troppo logici per poter discutere con una donna .. Il sistema di ignorare assolutamente il suo frame e' decisamente vincente.. E sicuramente meglio del freeze.. Non le dai peso e non si può attaccare a nulla per litigare..e se non è scema capisce da solo che ha sbagliato ..

... e tu lo capirai il giorno che ti lascerà :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...