Vai al contenuto

Non risponde al telefono, come gestirla?


Yesman

Messaggi raccomandati

Pick Up Artist

PUA, i tuoi post li ho sempre trovato interessanti, cos' ho cannato, a tuo avviso?

Tutto.

Le tue reazioni isteriche sono fuori luogo A PRESCINDERE. Possono avere un senso con un tuo amico, una tua amica, un collega di lavoro, un parente, ma non con una donna con la quale hai una relazione.

Guarda che i disastri cominciano così, con le piccole cose, poi piano piano diventerai un rompi palle dal quale lei avrà sempre più voglia di star lontano, poi si guarderà intorno, testerà qualcun'altro che sia un attimino più indipendente e meno oppressivo, e alla fine rimarrai solo.

Questo sarà il futuro proseguendo su questa linea, è inevitabile.

Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

It' s correct.. Semplicemente non mi andava di farle passare liscio un comportamento del cazzo, ho agito così per far leva sul senso di colpa.. Probabilmente ottenendo l effetto opposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ieri e' successo questo: Mi trovo in vacanza, e tra le cose da fare, non ho avuto voglia/tempo di chiamarla dal mezzogiorno del giorno precedente fino a ieri sera. Le mandò un messaggio con scritto : qua mi sto rilassando molto, come va li al mare? Nessuna risposta..

Dopo un oretta provo a chiamarla ma non risponde, riprovo, niente.. Avevo voglia di parlare e a volte non sente il cell, chiamo su quello della madre.. Macché, tutto tace ..

Provo a chiamarla e sento che il cell e' occupato, rich , libero, butta giù ! Ok, allora sei stronza..

Sms mio:

Non riesco a capire.. L unica cosa che è' chiara e' che se la tua e' una abitudine di non rispondere al tuo ragazzo questo si che mi fa capire molte cose.. Come ad esempio che il tuo e' un tentativo di farmi incazzare a vuoto e farmi preoccupare.. Io la chiamò maleducazione e cattiveria.. Vuoi che comincio anch io a non risponderti e a farti preoccupare o la smettiamo subito con le cazzate?

Unica risposta, dal cell della madre,

Se sei intelligente, devi capirlo da solo..

Sms mio: Poi la tua rabbia per cosa sarebbe? Senza assolutamente un motivo valido. È questo che mi fa incazzare.

Nessuna risposta.

Penso quindi di aver dato troppa importanza al suo atteggiamento, e cercò quindi di ripianare scrivendo:

Ti do un consiglio per la prossima volta che forse hai le tue cose e non riesci a ragionare con obiettività.. Invece di incazzarti a vuoto la prossima volta se hai voglia di sentirmi chiamami, non fare la patetica. Buonanotte scimmietta

Ora,, considerate che fino a 3 giorni fa mi ha scritto sms del tipo : speriamo passi o veloci questi giorni, mi manchi tantissimo, un bacio dolce e altro..

Come gestireste la cosa? Freeze fino a quando in si fa sentire o è' meglio insistere per soddisfare il suo bisogno di attenzione? Nel secondo caso, non si rischierebbe di attivare una malsana abitudine a non rispondere in futuro?

Grazie anticipatamente per le risposte..

Ha ragione lei, il tempo per una telefonata si trova, se ti preme l' LTR.

Avresti dovuto chiamarla appena arrivato.

Non tornare più sull'argomento e cambia registro, va bene non essere zerbini ma un minimo di rispetto ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

gladio

HOOO' FINALMENTE QUALCUNO CHE SBATTE IL MUSO IN QUESTIONI SOLLEVATE ANCHE DA ME. YESMAN TI CAPISCO PERFETTAMENTE E TI POSSO DIRE UNA COSA ..TU FAI I MIEI STESSI ERRORI..PRESUMI CHE LE DONNE ARRIVINO A PENSARE LORO DI FARE UNA COSA..MA FINCHE' LA PENSIAMO COSI CI SBATTEREMO IL MUSO!A ME DI SOLITO MI CAPITA ALL'INIZIO DELLE STORIE E NON IN LTR . IN FONDO E' SEMPLICE,TU NON L'HAI CHIAMATA . LEI SI INCAZZA E TI FREEZA. TU REAGISCI MALE...PERO' NOI PENSIAMO CHE SE CI VUOLE SENTIRE CHIAMA LEI. NO . ERRORE. DIPENDE DAL TIPO. LEI SI ASPETTA CHE LO FAI TU. E SE NON CI ARRIVI A CAPIRLO SI INCAZZA. QUESTO E'. LO DEVI SAPERE TU SENZA CHE LEI TE LO DICA . QUESTO MI FA RIFLETTERE SU QUANTE LTR VANNO IN MALORA PERCHE' NOI NON CAPIAMO I SUOI SEGNALI E NON GLI DIAMO QUELLO CHE VUOLE. TU YESMAN OVVIAMENTE TI CHIEDI, SE FACCIO COSI LEI NON PENSERA' CHE...MA SE FACCIO COSI PERO' LEI..LA VERITA' E' CHE SU QUESTO STEP DELLLA RAGAZZA CHE NON RISPONDE AL TELEFONO NON CI SONO RISPOSTE CHIARE.C'E'MUCCHIO DI MERDA NEI MANUALI CHE TI DICE DI RISPONDERE ALLA RAGAZZA CON LA LOGICA TIPO FEMALE PSYCHIC ATTACK DI JEFFRIES. SAI QUANTE VOLTE L'HO TESTATO E NON FUNZIONA? PER FORZA,NON SI PUO INTERAGIRE CON LA LOGICA. MARS E ANDREAS HANNO SCRITTO COSE D'ORO E CERTO MERITEREBBERO APPROFONDIMENTO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

It' s correct.. Semplicemente non mi andava di farle passare liscio un comportamento del cazzo, ho agito così per far leva sul senso di colpa.

Questo funziona solo con la madre, mai con una al tuo pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Questo funziona solo con la madre, mai con una al tuo pari...

Mi chiarisci meglio questo aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Mi chiarisci meglio questo aspetto?

In sintesi: quando una ragazza comincia a provare sensi di colpa nei tuoi confronti sei yogurt scaduto. Il senso di colpa ammazza l'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...