Vai al contenuto

Quando non risponde al telefono...


bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ciao ragazzi...ho per le mani un HB8, un #close nel day0 e un *close nel day1 con un ottimo game (penso d non aver sbagliato quasi niente questa volta) mi ritrovo in questa situazione.. ho provato a chiamarla un paio di volte in orari diversi e non risponde alle telefonate...qualche consiglio? :ehm: non vorrei assolutamente insistere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

aspettare 3-4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Ciao bilbo :)

allora.

l'hai *chiusa e pensi di non aver sbagliato nell'interazione, quindi, non vedo perchè partire con le paranoie :D

ci possono essere mille motivi per cui non ha risposto.

ad esempio, oltre che in orari diversi l'hai chiamata in giorni diversi?.

il mio consiglio è lasciar passare uno o due giorni di silenzio dall'ultima chiamata vana che hai fatto e provare poi a richiamarla in quegli orari più utili, ad esempio verso sera.

se ancora non risponde la richiami un oretta dopo e/o provi a chiamarla con il numero privato.

insomma, non chiamarla più di tre volte in tutto (e ben diluite), così da non rischiare di passare per needy.

se ancora non dovesse rispondere, beh, aspetta qualche giorno e vedi se dà segni di vita, altrimenti GFTOW.

anche se dubito che non risponderà.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

concordo sul fatto di non farsi troppe pippe mentali sui motivi, però secondo me non è mai consigliabile chiamare con il numero mascherato. La metteresti in una situazione fastidiosa di discomfort che giocherebbe completamente a tuo sfavore (anche perchè nel momento in cui realizza che sei tu... realizza anche di essere stata sgamata).

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

grazie ragazzi, come sempre posso contare su di voi, sono daccordo con ^X^ x la storia del numero mascherato...sarebbe una forzatura un po' troppo pesante, meglio aspettare e farle generare un po' di pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
(anche perchè nel momento in cui realizza che sei tu... realizza anche di essere stata sgamata).

ok.

ma nel momento che la sgama direi che è d'obbligo il GFTOW.

è solo un modo -da utilizzare all'ultimo- per capire se ci prende per i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao ragazzi...ho per le mani un HB8, un #close nel day0 e un *close nel day1 con un ottimo game (penso d non aver sbagliato quasi niente questa volta) mi ritrovo in questa situazione..   ho provato a chiamarla un paio di volte in orari diversi e non risponde alle telefonate...qualche consiglio? :ehm:  non vorrei assolutamente insistere troppo

Mi associo ai consigli già scritti (incluso quello di evitare il numero mascherato).

In caso estremo, se non risponde GFTOW e poi lascia passare 3-5 settimane prima di tentare il remix: potrebbe servirti il "messaggio sblocca-HB" (fai una ricerca per autore "pegasus333", altrimenti non trovi nulla, è un bug :zott: )

Una piccola pignoleria:

non esiste il day0!!!

(tipica fissazione degli anglosassoni, quella di iniziare a contare partendo dallo 0...:zott: )

Day1=1o giorno (opener, #close)

Day2=2o giorno che vi rivedete (di solito è il primo appuntamento)

Day60... sei in pieno LJBF! :testone: ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Un altro caso potrebbe essere il cosidetto rimorso del compratore (BR) che descrive mystery.Ossia l'hai attratta sei arrivato al day2 e al *close ma non hai creato il giusto rapport per poter proseguire nel game e l'HB in questione pensa che tu la stia chiamando per 1 cosa sola...e quindi non risponde al telefono.

Forse non è il tuo caso,ma IMHO terrei presente anche questa ipotesi.

Comunque non demordere se è solo due volte che non risponde lascia passare qualche giorno e riprova (persistence ma senza apparire needy ;))seguendo anche gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri

Un saluto

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

ha risposto...ma ha gia' un impegno x questa sera, esce con uno conosciuto l'altro ieri...seppur qualcuno mi ha consigliato di lasciar passare 1 sett e riprovarci...ho una gran voglia di abbandonare il game con questa HB8 stronza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ha risposto...ma ha gia' un impegno x questa sera, esce con uno conosciuto l'altro ieri...seppur qualcuno mi ha consigliato di lasciar passare 1 sett e riprovarci...ho una gran voglia di abbandonare il game con questa HB8 stronza :)

a bì, come t'ho detto su msn, PERSA UN'HB TROVATE 100.

che te frega di questa? ci siamo passati tutti per situazioni simili; tutti ci siamo fatti una miriade di pippe mentali al mentolo sul perchè e il per come sia potuto andare a puttane un game perfetto o quasi.

sono cose che capitano e che se interiorizzate possono aiutarci a non commetere più gli stessi errori. non serve a nulla sforzarsi di recuperare un game andato a male ed è molto più preferibile iniziarne uno nuovo....anzi, suggerirei proprio MMAC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...