splinter2 [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Ci risiamo, sono l'autore di questo post '' http://www.italianse...migliore-amica/' ho fatto un'altro account perchè con il precedente non riuscivo ad accedere leggete sola la prima parte, il resto cercherò di sintetizzarvelo. Bene come consigliato da molti dovevo agire e baciarla, e anche se dopo un paio di seghe mentali l'ho fatto, il risultato: non voglio rovinare, siamo troppo amici, sto bene così etc. Questo è successo all'inizio di maggio e da quel giorno non l'ho più considerata come migliore amica, nell'ultimo mese di scuola non la calcolavo proprio, cosa che sto facendo fino ad ora. Diciamo ho fatto una sorta di freeze. In questo periodo lei ogni tanto mi mandava mess per dire che non ce la faceva, sono ancora importante per lei,mi ha mandato gli auguri mentre era in vacanza ed era triste per non essere alla mia festa,io, mi sono divertito, ho trovato svaghi : calcio,palestra,scuola guida mentre lei penso si sta sentendo con uno anche se non si direbbe mai, è come se lei si vergognasse di essere fidanzata, è troppo snob per essere fidanzata! Ho provato a conoscere nuove ragazze ma niente, cioè esco con un 3/4 amici e non è che siamo dei donnaioli, di sabato usciamo, chiacchieriamo, giriamo etc, forse dovrei cambiare circolo di amicizia ma ne ho pochi e in classe mia ci sono solo 3 ragazze, quindi niente 'conoscere ragazze tramite amiche di amiche'. Tra poco inizia la scuola ma le differenze con l'anno scorso sono che ho fatto un po' di palestra, cambiato look sia capelli che abbigliamento e la macchina. Ho paura che ciò non possa cambiare niente. Cioè lei non ce la fa perchè mi vuole, ma come AMICO! Ora che ha trovato questo, se è vero, non penso le pesi tanto il fatto di non avere più me come amico. Io sinceramente non so che fare, so che ci sono milioni di donne ma in questo periodo, come ben saprete, è come se ne esistesse una. Potrei ritornarle amico e poi riprovarci, ma non mi va di sentire in quale posizione è stata trombata dal ragazzo, potrei riprovarci semplicemente, magari con la macchina...non so ditemi voi cosa fareste, per me è importante!
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 se sei swedish riposta nel 3d iniziale non ha senso aprire 2 nuovi 3d per parlare della stessa cosa detto questo sei in vacanza, goditela e a settembre si vedrà, nota che continui a dipendere da lei, sei sparatamente in oneitis.
Messaggi raccomandati