Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman, se hai un momento mi mandi un Pm quando puoi, non so come si fa.. dovrei chiederti alcune cose.. Sono potenzialmente interessato, non subito ma tra 30/40 giorni.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Luca, non posso ancora mandarti Pm, devi fare almeno meno 20 post. Scrivi magari qua una tua mail così ti scrivo li..

Discorso Skype mi sembra ottimo! Nel gruppo facebook parlo con Paolo e fissiamo una videoconferenza !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, non posso ancora mandarti Pm, devi fare almeno meno 20 post. Scrivi magari qua una tua mail così ti scrivo li..

Discorso Skype mi sembra ottimo! Nel gruppo facebook parlo con Paolo e fissiamo una videoconferenza !

Eccola: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloPaul

Scusate, rileggevo la conversazione e ho trovato alcune inesattezze o cose da chiarire.

1) non è vero che occorre fare un acquisto entro 30 giorni per essere confermato, o meglio, era vero, ma questa regola è stata tolta da Lyoness

2) non è vero che bisgona fare un investimento di 2000 euro per guadagnare, questo tipo di investimento lo fa chi ha una lifeline già strutturata, che guadagna, e che vuole diventare un vero e proprio business man di Lyoness.

3) per chi vuole informazioni dettagliate cè il gruppo Lyoness

Buon Lyo a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Più che altro Domenica non questa ma quella dopo farò una videoconferenza Skype per parlare un' attimo insieme delle strategie di sviluppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Beh, il bello dell' esponenziale e' proprio che una volta partito il canale non riesci più a controllarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EgoMan

Ho appena pianificato le mie spese in Lyoness della settimana:

Circa 1000€ da spendere in IPhone, Buoni Tamoil, Fiori, Cene...

Sono un utente premium :)

Fare Lyoness è facilissimo... Non si vende nulla, si da solo la possibilità di risparmiare e guadagnare alle persone sveglie ;)

Se lo capiscono bene, altrimenti che rimangano nel loro orticello a parlare di crisi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

icio47

Salve a tutti ho letto con interesse questa discussione, posso dire di Lyoness che non ho avuto una brutta esperienza ma ho temuto per il peggio. Mi sorprende vedere come tutti siano così positivi e come tutti siano in grado di Guadagnare in Lyoness. QUando mi è stato presentato sono partito ingranando la quarta , entrando come utente premium e iniziando così a promuovere sapendo che appunto tutto si basava sul costruire un gruppo che mi facesse risparmiare su tutto perchè è ovvio che se uno entra in Lyoness pensando di usare la carta e avere lo sconto del secolo è veramente stupido. Grazie a Lyoness ho avuto modo di conoscere a fondo le persone con cui ho avuto a che fare nella vita passata e presente e ho capito che attorno ho veramente un branco di persone che valgono meno di zero e che sono solo in grado di lamentarsi della propria situazione senza trovare una soluzione. Il mio migliore amico si è dimostrato essere una persona in cui vale la pena credere e ne sono stato felice. Per quanto riguarda il resto sia io che lui abbiamo avuto modo di trovare questo tipo di persone:

-paurose di ascoltare ma soprattutto di muovere il sedere per venire ad un incontro organizzato GRATUITAMENTE.

-persone che vengono per farti un piacere e poi nemmeno sono in grado di dirti che non sono interessate

-persone che magari vengono in privato ad ascoltare la tua personale spiegazione e iniziano dopo 10 minuti a guardare il cellulare a distogliere lo sguardo oppure dopo la spiegazione di cosa è Lyoness ti dicono che non hanno tempo o meglio il tempo ce l'hanno ma lo usano per i propri divertimenti che non portano a soldi e guadagni

-persone che si ritengono superiori a te e nemmeno si schiodano dalla sedia perchè seguono altri progetti....

e mi fermo perchè se no comincerei pure a insultare per il nervoso che abbiamo passato conoscendo persone diverse ma con comportamenti molti simili.

La bellezza di Lyoness è che una volta che l'utente capisce ,dovrebbe lui stesso poi cominciare a fare il suo team ma di fatto di tutte le persone che noi abbiamo contattato nessuno si è dato da fare a meno che non lo riempivi di telefonate.... a questo punto ho voluto andare a fondo con Lyoness e capire perchè molti o troppi si comportano così e ne risulta che purtroppo basta usare la diffidenza iniziale e verificare se è o non è una bufala che già qualcosa si trova tramite internet e ovviamente si basano SOLO su quello.

Ho voluto personalmente fare delle ricerche e andare un pò a fondo e sono venuto a conoscenza di cose che non mi piacciono anche se sono il primo a dire che in Italia attualmente è tutto corretto e funziona tutto correttamente. Il mio entusiasmo per Lyoness si è spento per la paura che un giorno ,dovesse mai accadere ma spero di no, che mi vengano a dire che è stata colpa mia e rovinarmi così la faccia , e inoltre il mio tutor si è comportato male con me nel senso che è stato falso , il classico (facciamo facciamo e poi.... ciao) di conseguenza ho attuato una strategia per poter riavere indietro i soldi e anche se da contratto non è previsto, ho tenuto duro e mi sono dato da fare per ben 3 mesi con tanta pazienza ho riavuto i miei soldi. Per quanto riguarda lo sviluppo che in Italia sta avendo Lyoness posso solo dire che tutto funziona correttamente il problema è che è bisogna avere anche un gruppo di persone che credono in quello che fanno, purtroppo per me non è andata così e credetemi che io ne ho passate di ore con i miei file a spiegare il sistema e sono sempre più le domande negative che arrivano prima che quelle positive.

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EgoMan

Icio, io contatto SOLAMENTE persone giuste...

Gente sveglia, non gente lagnosa come quelli che hai descritto tu...

all'inizio anche io ho portato in Lyoness persone che erano interessate ma non sveglie... Sono state tessere sprecate...

Per me è tutto facile finora, non so che dirti...

Forse è per la persona che sono che si fidano di me...

Nel network marketing il nome e la reputazione conta molto ;)

Sono dentro da cinque mesi e questo mesi e questo mese dovrò confermare il primo livello, sicuro di riuscirci ;)

Ho l'agenda piena da qui a tre settimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...