Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

Freddy270291

Mi sono registrato.. ma quando faccio l'acquisto al negozio basta mostrare la carta (in formato cartaceo) alla cassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Da quello che ho capito non sempre è così. Se vai nella lista delle aziende convenzionate ognuna ti dice quale dei quattro metodi di pagamento sono accettati, non sempre la card lo è. A volte sono accettati i buoni, altre volte solo lo shopping online ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Mi sono registrato.. ma quando faccio l'acquisto al negozio basta mostrare la carta (in formato cartaceo) alla cassa?

Penso ci sia anche la possibilità di mostrare un codice attraverso gli smartphones... penso.

Comunque a regola sì, dovresti mostrare la carta al negozio affiliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Mandatemi un pm con i vostri dati facebook, così creiamo una chat multipla nel gruppo.. sono appena tornato dal lavoro..

ps. Ho una agenzia immobiliare del più grande marchio in Italia, senza far nomi :) e sì, c'è ANCHE il codice da passare con gli smartphones.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ragazzi io Sabato 31 sarò a Coccaglio ad un evento con Nicola Domini, uno dei top manager in Italia di Lyoness :)

Evento riservato solo ai Business Partner ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Stasera creo il gruppo con i nomi che mi avete mandato, se qualcun altro vuole aggiungersi mi scriva liberamente..

una volta al mese (o due?) magari vedremo quali strategie hanno funzionato meglio, verificando numeri tesserati e magari quanto si è realmente guadagnato. Vi riferirò inoltre dei numeri dei clienti di ritorno, avendo l' azienda convenzionata.

Tutto si può misurare,e quello che misuri si può anche superare.

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Quanto costa entrare come cliente?

Quanto, invece, per iniziare l'attività?

Potete rispondermi anche nei pm se non volete scriverlo qui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Come Cliente non costa nulla...

E' una tessera che se vuoi usi altrimenti butti ;)

Zero Vincoli :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Quanto costa entrare come cliente?

Quanto, invece, per iniziare l'attività?

Potete rispondermi anche nei pm se non volete scriverlo qui. :)

Se vuoi ti mando l'invito ad iscriverti, se mi lasci i dati in pm sarai il mio primo affiliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

ragazzi, stavo pensando poi più avanti, ma tra tipo 3 mesi, di organizzare un evento Lyoness insieme, vi scrivo nel gruppo facebook gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...