Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Yesman, dato che nella tua zona stai avendo successo, dati alla mano, a quanto ammonta il guadagno netto che ottieni con Lyoness attualmente?

Sempre se ti va di rendere nota la cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Il sistema piramidale è basato sul fatto che guadagni iscrivendo altri, e te guadagni solo così.. qua ripeto che i vantaggi sono immediati da subito anche solo come sconto, e del resto se vuoi vederla come piramide ok, allora lo Stato è una Piramide, e lo è anche l' UNICEF, e lo è anche qualsiasi altra azienda privata e pubblica (con un minimo di struttura decente). Ovunque chi sta sopra guadagna da chi sta sotto, è sempre stato così e sempre così sarà. E' vero che guadagnerà bene solo chi sarà in cima, ed infatti ho spiegato che rende sicuramente di più nelle zone vergini, così se parti la tua città è la piramide, e te sei il faraone :)

Dustoff, tutte le società grosse sono accusate di mille e più cazzate (Microsoft, Apple, la mia..), poi si sa come finiscono, ma sai che ti dico? che a me non me ne frega nulla, io penso solo a quello che mi entra in tasca :)

I "vantaggi" saranno immediati, ma non sono "guadagni": sono risparmi su spese, tra l'altro che ottieni solo se ti rivolgi a rivenditori convenzionati. I "guadagni" arrivano iscrivendo altri - proprio come uno schema piramidale. E proprio come in uno schema piramidale si danno i classici consigli: fai gruppo e non farlo da solo, inizia dai parenti, allargati al giro di amici, buttati sugli universitari che con il loro network ti fanno decollare, strappa l'esclusiva sul territorio...come scrivevo anche prima, non giudico la bontà di Lyonesse.

Evitiamo solo di raccontarci le favole della notte e non stiamo qui a raccontarci boiate sullo Stato, l'Unicef ed il sindacato dei folletti di Babbo Natale. Se uno nel 2013 si vuole buttare in uno schema piramidale lo faccia. Magari, come ho scritto, è la volta buona che viene usato in maniera pulita ed onesta. Magari.

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Bald, posto una foto che dice tutto...

7689416152_0c7bd52b34_z.jpg

Qui non siamo al museo delle cere...

Ora basta dare aria alla bocca però... ;)

Modificato da Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Jonny, tra tre mesi ti invio un bello screen.. sappiate che però , dati alla mano, in 2 anni ci sono persone cui vengono accreditate circa 4/5000 euro al mese. Ma non è Lyoness che ti fa guadagnare.. è la persona.. ci sono anche persone che hanno cominciato a farlo e dopo un mese si sono fermati dicendo che avranno fatto solo 30 euro.. ma è ovvio che se hai 10 persone segnate più di quelle cifre non puoi fare.. bisogna buttarsi seriamente, come ho scritto prima.. i guadagni grossi si fanno se fai almeno 2/3 persone al giorno.. se non di più se hai le palle di fare negozio per negozio o porta a porta..

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Ho letto solo la prima e l'ultima pagina (si lo so, sono pigro)

Il mio (non ho studiato economia o cose simili) dubbio e` questo: per quanto si dica "ci guadagnano tutti" questo non puo` essere vero.

In questo caso, mi sembra di capire, ci perdono i negozianti non convenzionati (il compratore ci guadagna con lo sconto, il tesserante con la riduzione dello sconto, il negoziante con l'affare, nel senso che ha guadagnato un cliente che magari sarebbe andato da un altro negoziante).

Quindi ai non convenzionati conviene aderire. E quando saranno tutti convezionati? A quel punto si torna all'inizio, solo che, quando paghi un prodotto, parte del prezzo va a chi te l'ha venduto e parte va a qualcuno che non c'entra nulla con la catena di produzione e vendita. Mi sembra alquanto strano.

Ovviamente, il mio punto di vista e` quello di un ignorante, magari in realta` ho scritto solo cazzate ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Io più che altro ho letto anche che per guadagnare bisogna fare un investimento di 2000 euro... per diventare premium e iniziare a fare i soldi, ma non ho capito esattamente il funzionamento.

Ci vorrebbe un bel post esplicativo e dettagliato su tutte le opportunità di Lyoness. Tanto, bene o male, siamo di zone diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Bald, posto una foto che dice tutto...

7689416152_0c7bd52b34_z.jpg

Qui non siamo al museo delle cere...

Ora basta dare aria alla bocca però... ;)

La foto non dice niente, onestamente, e nemmeno la Child & Family Foundation: il mondo è pieno di buone aziende che non fanno beneficenza e di cattive che ne fanno. E viceversa. Per valutare la bontà di Lyonesse (cosa che, ripeto, non posso ancora fare) non basta una foto o una scuola.

Per quel che riguarda il dar aria alla bocca...siamo in un forum, che è fatto per discutere. Detta in altre parole, è fatto per dar aria alla bocca. Nel nostro caso, per far sgranchire le dita su una tastiera. Non prendertela a male, ma se i cultori di Lyoness vogliono un thread per avere/dare informazioni su come iniziare o per tessere le lodi della società...non è questo il posto giusto. Sentitevi via Skype e su Facebook.

Qui si discute.

E nella discussione ci stanno anche delle riflessioni che vanno controcorrente, se fatte in maniera ragionata ed educata.

My two (friendly) cents :DD

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Menny, Lyoness non affilia tutti...

A bergamo di parrucchieri non ne prende più , ce ne sono già 5...

Idem le farmacie... Massimo una per paese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ho letto solo la prima e l'ultima pagina (si lo so, sono pigro)

Il mio (non ho studiato economia o cose simili) dubbio e` questo: per quanto si dica "ci guadagnano tutti" questo non puo` essere vero.

In questo caso, mi sembra di capire, ci perdono i negozianti non convenzionati (il compratore ci guadagna con lo sconto, il tesserante con la riduzione dello sconto, il negoziante con l'affare, nel senso che ha guadagnato un cliente che magari sarebbe andato da un altro negoziante).

Quindi ai non convenzionati conviene aderire. E quando saranno tutti convezionati? A quel punto si torna all'inizio, solo che, quando paghi un prodotto, parte del prezzo va a chi te l'ha venduto e parte va a qualcuno che non c'entra nulla con la catena di produzione e vendita. Mi sembra alquanto strano.

Ovviamente, il mio punto di vista e` quello di un ignorante, magari in realta` ho scritto solo cazzate ;)

Menny, hai perfettamente ragione. Quello che dici te era una mia forte perplessità . Infatti Lyoness lascia esclusive di zona di 4/5 km (o più, a seconda della densità di popolazione)per ogni attività.. quindi io che ho convenzionato la mia attività, sono tranquillo che nella mia zona non ci sarà nessun' altra agenzia immobiliare. Questo è sicuramente un vantaggio e una garanzia per il commerciante.

Jonny, i duemila euro sono opzionali e anzi li sconsiglio vivamente a chi è all' inizio.. servono a fare più punti ma vanno usati solo quando ci si è accorti di essere bravi nel business.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...