Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

sexyjonny

A questo punto, conviene parlare anche delle tenciche di vendita, di come riuscire a convincere i prorpietari di supermercati, benzinai, farmacie, fumetterie, discoteche ecc...

Soprattutto se i proprietari sono persone di una certa età non abili col pc.

A tal proposito, una volta iscritto, l'acquisto entro i 30 giorni va effettuato online o anche in un negozio affiliato che ho magari sotto casa? E spediscono tutto per posta? ( che poi questo tutto da cosa è formato? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Jonny, l'acquisto puoi farlo dove vuoi... Un caffè al bar o un ordine su internet ;)

Ho appena acquistato su Yoox.com ( società affiliata ) degli anfibi...

ah, dimenticavo per i diffidenti... Anche l' Apple Store è affiliato :D :D :D

E il mese prossimo mi comprerò un cazzo di IPhone5 da 800 euro...

Alla faccia della crisi :D :D :D

Ora zitti tutti sulla serietà per piacere...

Ma secondo voi Mandela sponsorizza una società non sana ?!?!?!?!

Ma stiamo scherzando?!??!?!

Le scuole ci sono, idem il loro programma di salvaguardia dell'ambiente...

Per le tecniche di vendita... Lasciatele a casa!!!

Non dovete convincere nessuno, Lyoness è convincente di suo!!!

Spiegate bene i vantaggi e vedrete che se sono bravi imprenditori capiranno le possibilità :D

PS: Se volete affiliarvi sto facendo una squadra tosta ;)

SOLO GENTE GIUSTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ragazzi, abbiamo il gruppo lyoness Su FB.. Spiegherò anche le tecniche di vendita se volete.. Ma e' proprio come dice Bull.. Se avete un attività valida, basta che avete uno che vi spieghi bene i vantaggi, e tempo due o tre giorni si affiliano, come ho fatto io. E' veramente talmente buono che si vende da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Piccolo O.T.

Bull, ora ho capito chi sei! Mi hai chiamato stasera! Avevo intuito dal tuo profilo e dalle foto qualcosa, ma pensavo fosso "più giovane" ahaha

Sono Juan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Bla , Bla , Bla

Grazie di nuovo di niente :D

Di niente.

Predicare alle capre è il mio passatempo preferito.

BoA

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona sopra di me ci lavora da 2 anni su Lyoness come secondo lavoro dedicandoci 2-3ore a settimana e con solo 40diretti ora prende 3000 euro al mese(mi ha fatto vedere l'account con tutti i numeri).

Ai diffidenti basta dire che è affiliata anche l'Apple, secondo voi un colosso come l'Apple va ad affiliarsi con una truffa? Non ha gli strumenti per capire che è una truffa?

O marchi come Swarovski,Groupon,Sony,Tomtom e NH Hotel?

Modificato da Jager
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Menny, hai perfettamente ragione. Quello che dici te era una mia forte perplessità . Infatti Lyoness lascia esclusive di zona di 4/5 km (o più, a seconda della densità di popolazione)per ogni attività.. quindi io che ho convenzionato la mia attività, sono tranquillo che nella mia zona non ci sarà nessun' altra agenzia immobiliare. Questo è sicuramente un vantaggio e una garanzia per il commerciante.

Ok, perfetto, fair enough.

Ma a questo punto mi domando, tu essendo convenzionato, le pratiche per una casa da 100k, che faresti pagare 10k a chi non è tesserato, le fai pagare 9k ai tesserati.

Questo perchè a te va bene (cioè, cmq ci rientri dei costi attivi e passivi) farti pagare 8k.

Infatti, 8k rimangono a te e 1k viene distribuito alla piramide. [numeri totalmente alla cazzo, giusto per non fare un discorso troppo astratto].

(EDIT: spero di aver capito come funziona il discorso sconti, ma ad un livello semplificato mi sembra equiparabile a quello che ho scritto)

Ora, perchè l'agenzia "NoMan" tua concorrente, con sede dall'altra parte della strada, non fa direttamente uno sconto di, diciamo, 1.5k? Alla fine lei si prende 8.5k (quindi piu`di te) e il cliente paga 8.5k (quindi meno che da te).

È questo che non mi convince (bada bene, non dico che non funziona). Tu ovviamente ci guadagni in, diciamo, pubblicità: io cliente, so che avrò uno sconto se mi reco dai convenzionati, quindi, prima vado da loro. Però quando "NoMan" comincierà a fare ancora più fatica ad arrivare a fine mese, qualcosa se la dovrà pur inventare...

La cosa che non mi piace è che qualcuno percepisce parte del prezzo dell'acquisto, senza aver minimamente contribuito alla catena produttiva o di vendita. Non parlo del tesserante, ma dei livelli più alti del tesserante nella piramide. (Il tesserante contribuisce con la pubblicità, diciamo).

Non dico che non funzioni, solo che non funziona per tutti. Un po' come la finanza e la borsa. Funzionano, certo. A livello globale, niente da dire. Ma l'idea che qualcuno si arricchisca speculando sul lavoro degli altri, senza contribuire (senza creare nulla), mi inorridisce. Poi ovvio, c'è chi fa i soldi in borsa e vive sereno, come ci sarà chi fa i soldi con questo sistema e vivrà sereno, non lo metto in dubbio. La mia posizione è solamente quella di qualcuno che si domanda "siamo sicuri sia una win-win?"

(spero sia chiaro che non ho nulla contro chi segue questo sistema, che non reputo una truffa, almeno per ora) :)

Modificato da menny13
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ok, perfetto, fair enough.

Ma a questo punto mi domando, tu essendo convenzionato, le pratiche per una casa da 100k, che faresti pagare 10k a chi non è tesserato, le fai pagare 9k ai tesserati.

Questo perchè a te va bene (cioè, cmq ci rientri dei costi attivi e passivi) farti pagare 8k.

Infatti, 8k rimangono a te e 1k viene distribuito alla piramide. [numeri totalmente alla cazzo, giusto per non fare un discorso troppo astratto].

(EDIT: spero di aver capito come funziona il discorso sconti, ma ad un livello semplificato mi sembra equiparabile a quello che ho scritto)

Ora, perchè l'agenzia "NoMan" tua concorrente, con sede dall'altra parte della strada, non fa direttamente uno sconto di, diciamo, 1.5k? Alla fine lei si prende 8.5k (quindi piu`di te) e il cliente paga 8.5k (quindi meno che da te).

È questo che non mi convince (bada bene, non dico che non funziona). Tu ovviamente ci guadagni in, diciamo, pubblicità: io cliente, so che avrò uno sconto se mi reco dai convenzionati, quindi, prima vado da loro. Però quando "NoMan" comincierà a fare ancora più fatica ad arrivare a fine mese, qualcosa se la dovrà pur inventare...

La cosa che non mi piace è che qualcuno percepisce parte del prezzo dell'acquisto, senza aver minimamente contribuito alla catena produttiva o di vendita. Non parlo del tesserante, ma dei livelli più alti del tesserante nella piramide. (Il tesserante contribuisce con la pubblicità, diciamo).

Non dico che non funzioni, solo che non funziona per tutti. Un po' come la finanza e la borsa. Funzionano, certo. A livello globale, niente da dire. Ma l'idea che qualcuno si arricchisca speculando sul lavoro degli altri, senza contribuire (senza creare nulla), mi inorridisce. Poi ovvio, c'è chi fa i soldi in borsa e vive sereno, come ci sarà chi fa i soldi con questo sistema e vivrà sereno, non lo metto in dubbio. La mia posizione è solamente quella di qualcuno che si domanda "siamo sicuri sia una win-win?"

(spero sia chiaro che non ho nulla contro chi segue questo sistema, che non reputo una truffa, almeno per ora) :)

Mi fa piacere confrontarmi con una persona con un modo di ragionare molto simile al mio :)

La risposta te la sei data da solo, le persone vengono prima da me. La concorrenza si può inventare quello che vuoi, come lavorare a provvigioni ridicole o altro.. strategie già provate da tanti ma che non funzionano: le persone vengono da me anche per uno spirito di APPARTENENZA.. nel senso che piano piano cominci ad usare questa carta ovunque, ti trovi bene, e continui ad usarla sempre di più, fino a quando essa in qualche modo, a mio avviso, manipola il tuo sistema di pensare ai consumi.

Per quanto riguarda il discorso di essere infastidito da qualcuno che guadagna senza fare niente, è assolutamente una visione distorta: quelle persone hanno creato e promulgato un metodo efficace (che piaccia o meno).. quindi anche se una persona sul mio lavoro ci ha guadagnato senza fare un tubo apparentemente, in realtà io con minima fatica (rispetto al creare una struttura del genere) ho avuto un forte rendiconto personale che altrimenti non avrei avuto.. nel commercio bisogna pensare alle proprie tasche.. Io al mese passo 3000 euro al mio franchising, che venda o meno.. quindi circa 36000 euro annui.. però grazie al marchio e al lavoro passato da altri affiliati, ricavo circa 100.000 euro in più.. quindi a me conviene..

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Io non capisco perchè in internet non ci sia alcun articolo delle grandi aziende (apple, euronics ecc) che si sono affiliate a lyoness, tranne quelli pubblicati da lyoness stessa. Io sto provando a contattarle in modo da avere conferme, vi faró sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Di niente.

Predicare alle capre è il mio passatempo preferito.

BoA

Non mi serve la tua predica amico...

Perchè non trovi un'altro post su internet dell'ennesimo ignoto che si lamente di Lyoness?

Che è una piramide, che non si guadagna e che è una truffa?

Daltronde tutti i più coglioni si sono affliati... La lista è lunga:

Apple Store

Feltrinelli

Decathlon

Euronics

Tamoil

Yoox

HRD Training ( di roberto re )

Perdonami Bald se sono una Capra e sono testardo, le tue baggianate fai prima a mettermele nel sedere che in testa ;)

Juan: io sono immortale... ho 30 anni ma me ne danno 22-25... Dipende dal contesto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...