Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 EGOMAn di nome e di fatto
-13- [Partecipante] 108 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 13.. Cosa fai nella vita e che successi hai ottenuto in così breve periodo? Sono curioso in 2 anni ho tirato su in brand di streetwear (stile snow, skate, surf) noto tra COURMAYEUR TORINO e MILANO, e poi ne ho venduto i diritti Sono CEO di una industria chimica che fatturo 7milioni di € anno (quest anno +16% di fatturato) Sono nel CDA di un laboratorio di ricerca&sviluppo sempre nel campo chimico/farmaceutico Possiedo svariate proprietà immobiliari tra abitazioni e box messe a reddito Per hobby recentemente fatto il botto con le azioni di FB, Twitter e ZYNGA (compro e non tengo più di sei mesi, a parte le azioni APPLE) A tempo perso faccio il pilota di auto e moto ^X^, Witcher e kekko985 ha reagito a questo 3
-13- [Partecipante] 108 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 -13- Di network marketing non ne sai nulla vedo Io mi sono imposto 2 appuntamenti alla settimana e fino ad oggi li ho rispettati... Tra poco esco, vado in un locale convenzionato per proporlo ad una persona giusta... Domani sera ho un altro appuntamento con un mio conoscente che lavora in banca... Vista l'espansione che sta avendo Lyoness, tra due anni sarai affiliato anche tu, ma sicuramente sarà troppo tardi per guadagnare Io ora già guadagno senza fare nulla, non sarà tanto, ma è sempre un'entrata passiva... Il mio network è avviato, ogni settimana si aggiungono persone che manco conosco grazie ai miei diretti e indiretti... Secondo te dove sarò tra un anno se vado avanti così??? E ripeto... E' facilissimo So poco di NM, ma so che in tutti i business si fa un bel Planning con costi e ricavi previsti nell' arco di almeno 3 anni ed ogni anno si ha un budget da raggiungere. I tuoi obiettivi così fissati sono inutili, non hanno senso, avrebbero significato impostati così: Al mese DEVO CHIUDERE almeno 4 appuntamenti Tra sei mesi DEVO avere un ROI di almeno il 50% Non mi piace molto il NM per questo punto Il mio network è avviato, ogni settimana si aggiungono persone che manco conosco grazie ai miei diretti e indiretti... Non fa per me, non mi piace dipendere da gente random su cui non posso aver nessun controllo
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 13, che dire, se è vero quello che dici complimenti.. D altra parte vedo difficile aver fatto il botto con azioni fb e Twitter, dato il crollo avuto già dall apertura.. Comunque.. Giochi in borsa e dici che non ti piace dipendere da persone random per gli affari.. Bah .. Nel mio lavoro misuro tutto, tiro statistiche e ottimizzo il mio lavoro al massimo.. Nel NM a modo mio e' la stessa cosa.. Cerco di capire ogni quante persone trovo qualcuno interessato e cerco di fare più contatti possibili.. Posso fare così anche previsioni piuttosto veritiere .. Se voglio aumentare la percentuale di interesse o di diffusione, lavorerò sul migliorare la qualità dell appuntamento, o sul fare iniezioni continue di marketing a piccola e grande scala.. D altra parte se ho un esempio positivo che mi aggrada, e' sufficiente ripercorre il suo sentiero per avere gli stessi risultati, oppure ancora meglio, cercando di evitare i possibili errori e ottimizzarne il percorso.. Ho contattato due persone che dovrebbero intervenire nella discussione, e che, spero, stenderanno giù due dati..
-13- [Partecipante] 108 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Nn so che dati hai tu ma twetter è partito da 26$ e ora sta a 41$ con un picco del 70%, incrementi simili fece Fb e zynga nei primi mesi... Come ho scritto la borsa x me è un hobby, ci gioco e basta, nn è un lavoro
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 So poco di NM, ma so che in tutti i business si fa un bel Planning con costi e ricavi previsti nell' arco di almeno 3 anni ed ogni anno si ha un budget da raggiungere. I tuoi obiettivi così fissati sono inutili, non hanno senso, avrebbero significato impostati così: Al mese DEVO CHIUDERE almeno 4 appuntamenti Tra sei mesi DEVO avere un ROI di almeno il 50% Non mi piace molto il NM per questo punto Il mio network è avviato, ogni settimana si aggiungono persone che manco conosco grazie ai miei diretti e indiretti... Non fa per me, non mi piace dipendere da gente random su cui non posso aver nessun controllo 13 , mi sa un po di cazzate, GRANDI CAZZATE... Un ceo in 2 anni ho tirato su in brand di streetwear (stile snow, skate, surf) noto tra COURMAYEUR TORINO e MILANO, e poi ne ho venduto i diritti Sono CEO di una industria chimica che fatturo 7milioni di € anno (quest anno +16% di fatturato) Sono nel CDA di un laboratorio di ricerca&sviluppo sempre nel campo chimico/farmaceutico Possiedo svariate proprietà immobiliari tra abitazioni e box messe a reddito Per hobby recentemente fatto il botto con le azioni di FB, Twitter e ZYNGA (compro e non tengo più di sei mesi, a parte le azioni APPLE) A tempo perso faccio il pilota di auto e moto Ok, 13 , dai basta cazzate... Dietro al monitor sono tutti dei leoni... un ceo, cda, etc... Che perde il proprio tempo su un forum di ragazzini ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!? Ma stiamo scherzando ?!?!?!?!?!?!?!?!? Non aggiungo altro... BG Lyo ha reagito a questo 1
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Inviato 30 Novembre 2013 Beh Egoman.. Tutto può essere.. Non puoi dare del bugiardo a una persona così a prescindere.. Tra l' altro andremmo OT.. A me interessa il contributo che può dare nella discussione e basta..
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Yesman... Ma dai... Crediamo ancora a Babbo Natale Tutti i CEO o i CDA che conosco è gente con i COGLIONI... A cui non passerebbe la minima idea di frequentare forum tipo questo... 6 milioni di euro di fatturato... Discorsi per sentito dire... Ma stiamo scherzando ?!?!?!? Non esiste...
ThaShark [Partecipante] 10 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Tutti i CEO o i CDA che conosco è gente con i COGLIONI... A cui non passerebbe la minima idea di frequentare forum tipo questo... Ma davvero pensi ste stronzate? Yesman ha reagito a questo 1
-13- [Partecipante] 108 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Premetto che non scrivo cazzate sui forum @EGOMAN quanto sei disposto a scommettere su ciò che scrivo ? Se vuoi pure controllare l'azienda x cui lavoro, sappi che bilanci e visure sono PUBBLICHE, su un qualsiasi sito di visure camerali e bilanci con 10€ ti togli in pensiero...oppure tu posti i tuoi guadagni con LYONESS e io posto il bilancio e la visura Giusto per vanità (peccato capitale preferito) ti dimostro un paio di cose Stralci da visura camerale della società In pista con la mia nuova CARRERA 911 S In pista con la DAYTONA 675 A franciacorta mybuddy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati