Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

Quindi dati alla mano quanto hai guadagnato dopo 6 mesi di lavoro ? in % cosa hai ricavato rispetto alle spese sostenute ( Tempo, benzina, etcc) ? Quando mi si dice che un business funziona, mi piace avere dei riscontri oggettivi e non dire che "cè chi guadagna millemilaeuro", perché è un po' come dire che "giocare a calcio rende ricchissimi, guarda CR7 o Messi", ma quanti in proporzione guadagnano così tanto ? l 1% a dir tanto....

Si mi farebbe piacere avere prove concrete di guadagno, ad es. allegare estratti conto o simili (come ho fatto io)

Oltre a frequentare il forum, conosco di persona diversi utenti di Milano e limitrofi....

Anzitutto non millanto nulla, ho postato cose concrete e ci aggiungo pure il report che LINCE ha fatto sulla mia Azienda (e quest' anno i 6€ mlm di fatturato li raggiungo :) )

h5b7.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,

millantare non mi sembra che ti dispiaccia.

io in 6 mesi sono rientrato dal mio investimento, il che significa che ho già guadagnato, perchè i 2 mila Eur iniziali sono lì, con mio nome e cognome tutte le mie unità pronte ad essere pagate!

Ma per l'ennesima volta dimostri di non aver capito il sistema: se oggi guadagno x, tra un anno guadagnerò x per 4 e vai avanti...

sei di Bergamo?

vediamoci quando vuoi che non abbiamo nessun problema a farti vedere gli account!

ti ricordo, come già ti hanno fatto presente altri, che dietro ad una tastiera ed uno schermo, volendo siamo tutti fenomeni, e puoi "postare" quanto vuoi...spero per te che corrisponda tutto al vero, ma l'atteggiamento che non condivido per nulla rimane!

Anzi, se sei così intraprendente, sarà un piacere incontrarti per inserirti nel team!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

13 ha dimostrato di avere il pisellone come qualcuno diceva, e l ha tirato fuori.

Bg lyo, ti ringrazio di essere intervenuto nel forum, sotto mia esplicita richiesta :), anche per dare maggiori delucidazioni a chi ne avesse bisogno.. A mio modo di vedere le cose 13 non ha torto.. Vuole solo analizzare dati concreti per vedere se sono solo parole e per poter giudicare la bontà investimento tempo/ritorno di denaro.

Io ammirò tantissimo la sua trasparenza nei suoi risultati pubblicati, non è' vanità tra l' altro.. Ha risposto a una mia domanda diretta.

.. Ed e' sicuramente qualcuno che mi piacerebbe avere al mio tavolo di lavoro ..

A me fa piacere anche che hai già snocciolato due dati.. Quando a me qualcuno chiede quanto si guadagna nel mio lavoro prima rimanevo vago, e tutti vedevano poca chiarezza e nutrivano perplessità.. Ora dico da 0 a 100 k, gli dico la mia media mensile, ottenuta con un certo tipo di lavoro, e dico loro approssimativamente quanto potrebbero fare.. E questo da chi inizia viene sempre apprezzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi contattarmi in privato yesman visto che tu non puoi rivere messaggi nuovi, te ne sarei grato.

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ha dimostrato di avere il pisellone come qualcuno diceva, e l ha tirato fuori.

Bg lyo, ti ringrazio di essere intervenuto nel forum, sotto mia esplicita richiesta :), anche per dare maggiori delucidazioni a chi ne avesse bisogno.. A mio modo di vedere le cose 13 non ha torto.. Vuole solo analizzare dati concreti per vedere se sono solo parole e per poter giudicare la bontà investimento tempo/ritorno di denaro.

Io ammirò tantissimo la sua trasparenza nei suoi risultati pubblicati, non è' vanità tra l' altro.. Ha risposto a una mia domanda diretta.

.. Ed e' sicuramente qualcuno che mi piacerebbe avere al mio tavolo di lavoro ..

A me fa piacere anche che hai già snocciolato due dati.. Quando a me qualcuno chiede quanto si guadagna nel mio lavoro prima rimanevo vago, e tutti vedevano poca chiarezza e nutrivano perplessità.. Ora dico da 0 a 100 k, gli dico la mia media mensile, ottenuta con un certo tipo di lavoro, e dico loro approssimativamente quanto potrebbero fare.. E questo da chi inizia viene sempre apprezzato..

Stai a vedere che ora nascono collaborazioni su piu' livelli.

e sarabbe costruttivo per tutti noi che condividiamo esperienze diverse!

Yesman, mi rivolgo a tutto il forum e confermo a te massima disponibilità a chi vuole entrare a far parte del team...tra Bergamo e Milano non ho problemi ad incontrare di persona chiunque!

Su Imperia Yesman, oltre a te, abbiamo il tuo ottimo collaboratore e, in caso di necessità, ogni mesetto arriviamo pure noi!

Puntiamo sempre in alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Goldenfish

Interessatissimo, con tanta voglia di fare e con a disposizione un terreno stravergine! Però (come penso un pò tutti) non ho ben capito come poter startare a "publicizzare" Lyoness. Qualcuno sarebbe disposto a inserirmi in un gruppo qualsiasi (tranne su Facebook in cui non sono presente) per spiegarmi un pò i meccanismi, le capacità richieste e il percorso da seguire? Andrebbe di lusso Skype per esempio. Il mio contatto è donchino79 in caso vogliate addarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Lasciami la mail piuttosto che Skype..

Piuttosto.. Da fine gennaio cominceremo le serate organizzate, così da poter aumentare le persone coinvolte.. E da tre mesi già una decina di attività stanno comparendo nella mia cittadina.. Così potremo anche valutare il funzionamento dello sviluppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish

[email protected]

Io vengo dalla Sardegna, ne ho parlato un pò con la gente e nessuno sa nulla, neanche i negozi a quanto pare visto che ci sono pochissimi affiliati! Allora attendo tue notizie, intanto ne approfitto per augurare a tutti buon anno ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[email protected]

Io vengo dalla Sardegna, ne ho parlato un pò con la gente e nessuno sa nulla, neanche i negozi a quanto pare visto che ci sono pochissimi affiliati! Allora attendo tue notizie, intanto ne approfitto per augurare a tutti buon anno ^^

In effetti la Sardegna è la regione meno sviluppata di tutte, dopo la Liguria!

Difficoltoso da una parte, moooolto stimolante dall'altra, con margini di guadagno altissimi.

Per renderti l'idea, i primi "attivisti" di Lyoness a Bg (quindi circa 3 anni fa), dove oggi ci sono 7-8 mila tessere, oggi guadagnano tranquillamente cifre a 4 zeri!

Vuoi provarci seriamente? fai un salto in quel di Imperia quando facciamo una serata, diversamente fatti indottrinare dal collaboratore n. 1 di Yesman con cui potrai metterti in contatto anche con Skype.

in questo business hanno avuto successo dal lavapiatti (massimo rispetto per chi lo fa, e' solo un esempio) all'imprenditore affermato!

Poter salire sul treno Lyoness oggi è un'oppotunità rara, che farà mangiar le mani a tanti tra 4 anni, basta vederne l'evoluzione: multinazionali aderenti di qualsiasi genere e 3.500 piccole medie imprese ad oggi in Italia...e non e' ancora nulla

numeri sugli aderenti (tra cui penso di poter dire che solo il 3-4% ne fa un business, gli altri sono solo consumatori:

2012

febbraio 9 mila persone

ottobre 20 mila

2013

febbraio 40 mila

aprile 65 mila

oggi 150 mila

che si voglia o no, tra 4 anni avremo la cashback in 8-10 milioni, e se ai nostri contatti non la daremo noi.....

Carica Ragazzi, c'e' un mondo là fuori!

Buon Lyoness!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish

Vorrei provarci seriamente, si, senza dubbi! Attualmente sono impegnato con la scuola perciò potrei trovare solo il tempo per iniziare a formarmi tramite libri e skype ma per giugno ho terminato e sono liberissimo! Sto, tra l'altro, studiando il marketing per conto mio oltre che gli immobili perciò ho comunque in mente di fare qualcosa di serio! Io ho lasciato i miei dati, se yesman o qualcuno di competente è così gentile da mandarmi mail/contattarmi su skype si può fare una chiacchierata e vedere un po'. Mi serve capire come iniziare più che altro e quanto capitale serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...