Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Muten, non gliel' hai spiegato nel modo giusto.. ti ricordo poi che con Lyoness compri si online.. ma canalizzi la corrente elettrica, la spesa che vai a fare ogni giorno, il caffè del bar, la salumeria, l' alimentari, macchina.. tutto insomma.. solo risparmiando quei 80/150 euro al mese ti esce fuori la vacanza pagata a fine anno... (e ovviamente canalizzi anche quella usando le agenzie convenzionate ).. nessuno ti dice che devi cambiare abitudine o spendere di più.. si comincia canalizzando le proprie spese abituali, e poi se ne hai voglia tutto il resto. Hai un supporto dietro che credo non ti abbia spiegato bene come funziona. Giusto sabato nella nostra linea c'è un ragazzo della nostra cittadina che lavora a milano e si appoggerà ai ragazzi di Bergamo. Quel giorno stesso ho visto i versamenti Lyoness dell' upliner sopra il mio sponsor, parliamo di 3000 euro almeno al mese.. dopo 2 anni di lavoro (e per lavoro intendo 3/4 ore dedicate a settimana).. impressionante! Ti ho scritto via mail, così mi aggiungi su facebook e ne parliamo con calma.
shark90 [Élite] 145 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Ahaha io sono dell'idea che la gente è diffidente dappertutto, per cui raga mettete il cuore in pace. Che poi non è nemmeno diffidenza ma come dice smashed sono le conoscenze che abbiamo di default che non sono adatte. Non è questione di essere open mind, ma qualcosa di più alto: aspirazioni, obiettivi, ecc. Se invece di un network marketing proponeste un altro progettò imprenditoriale alle stesse persone, probabilmente non ci cagherebbero comunque. Sabato sera io e un amico volevamo andare al night, gli altri due del nostro gruppo no. Non è che gli ho detto che sono ottusi, ma semplicemente non ne avevano voglia. Così come io non avevo voglia di andare in discoteca Far fare la tessera a gente non interessata è la stessa cosa. Tu decidi se un progetto ti piace, poi i contatti li trovi strada facendo. e probabilmente saranno tutti contatti nuovi con cui lavorerai e nessuno farà parte delle tue conoscenze pregresse. Se aspetti di avere i contatti buoni tra le tue conoscenze, non parti più. Anche perché una persona che mi fa Lyoness poi invece non è interessata ad un altro progetto che gli propongo. Ma non perché non è open mind, semplicemente perché non ci vede del valore per cui spendere tempo ed energie. Anche io all'inizio ne parlavo a tutti. Il problema è che tutti non sono interessati a impiegare il 10% del loro cervello a pianificare le spese e risparmiare 4-5-600€ all'anno. Sprechi fiato ed energie per niente facendo così. Tanto per dire... Mia mamma e la mia ragazza se glielo chiedi non sanno nemmeno cosa è Lyoness. Io non cerco le persone e non ne parlo con nessuno. Sono quasi sempre gli altri che, parlandogli del mio lavoro, si interessano. Non solo in Lyoness, anche negli altri progetti che porto avanti. Il 90% delle volte mi chiedono di fargli la tessera loro. Il 90% delle volte sono io che non gliela faccio perché per un cliente che mi fa 2-3-400€ al mese di acquisti non perdo nemmeno tempo a compilare il flyer. Li mando da qualche negoziante della zona che è nella mia lifeline e gliela lascio fare a lui. Il trucco è non farsi aspettative di nessun tipo su nessuna persona. Io mi faccio i miei cazzi e chi vuole mi segue e guadagna, gli altri li vedo all'aperitivo del martedì e stop. Senza andare a predicare o a cercare adepti tra amici e parenti che non sentono il bisogno di ciò che gli offriamo. Frank merenda dice che più un servizio è innovativo e meno la gente lo vuole perché non è in grado di capirlo e sentirne la necessità. È proprio così
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Esatto Shark.. ogni proposta innovativa è vista così, e se fosse già accettata da tutti vorrebbe dire che siamo arrivati troppo tardi Ma Lyoness non è solo una novità o un progetto che non si sa se porterà risultati o meno.. è ormai una realtà misurabile e quantificabile.. e in Austria una persona ogni 8 (quindi circa il 15%) usa solo Lyoness per le proprie spese e i propri acquisti. Qui sarà così , forse un pochino meno, forse un pochino di più. Ci sarà questo canale enorme di persone, e questo è un fatto! Chi vuole sapendo questo farà business.. agli altri invece non cambierà la vita.. al limite qualche rosicata ..
the_wolf [Élite] 21 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Esatto Shark.. ogni proposta innovativa è vista così, e se fosse già accettata da tutti vorrebbe dire che siamo arrivati troppo tardi Ma Lyoness non è solo una novità o un progetto che non si sa se porterà risultati o meno.. è ormai una realtà misurabile e quantificabile.. e in Austria una persona ogni 8 (quindi circa il 15%) usa solo Lyoness per le proprie spese e i propri acquisti. Qui sarà così , forse un pochino meno, forse un pochino di più. Ci sarà questo canale enorme di persone, e questo è un fatto! Chi vuole sapendo questo farà business.. agli altri invece non cambierà la vita.. al limite qualche rosicata .. Hai una fonte per il dato che hai fornito? Perché dire che 1 persona su 8 usa solo Lyoness per le proprie spese e i propri acquisti in un'intera nazione è un po' grossetta. 3 o 4 anni ho visto una proposta che stava vagliando un imprenditore mio amico per entrare come premium: sinceramente era così incasinata e contorta, e senza possibilità di uscita, da far suonare un bel po' di allarmi. Infatti non se ne fece nulla. Sarà close-minded il mio amico che all'epoca fatturava 2 milioni e passa di euro con 5 addetti ed ora è fisso all'estero per un business almeno 10 volte più grande? Far risparmiare soldi alla gente o fargliene guadagnare di più non è un servizio granché innovativo, se davvero trovi un modo per farlo serve linearità ed efficacia nel proporlo. Anche perchè per vendere non serve certo il prodotto migliore della terra: Herbalife vende 4 miliardi di dollari l'anno, ma la qualità del prodotto resta scarsa.
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Ok .. allora diciamo PRINCIPALMENTE Lyoness.. del resto mi sa che il tuo amico ha frainteso qualcosa.. perchè se entri come premium puoi uscire quando vuoi e non perdi neanche un' euro dei soldi investiti per entrare.. far risparmiare soldi alla gente non è innovativo? risparmiare su OGNI acquisto?! a me sembra ottimo.. tutti vogliono risparmiare, non ci sono limiti di prodotto o servizio. Non mi interessa se l' idea è innovativa o meno.. ma solo se funziona.. il resto è fuffa..
Muten [Partecipante] 7 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Muten, non gliel' hai spiegato nel modo giusto.. ti ricordo poi che con Lyoness compri si online.. ma canalizzi la corrente elettrica, la spesa che vai a fare ogni giorno, il caffè del bar, la salumeria, l' alimentari, macchina.. tutto insomma.. solo risparmiando quei 80/150 euro al mese ti esce fuori la vacanza pagata a fine anno... (e ovviamente canalizzi anche quella usando le agenzie convenzionate ).. nessuno ti dice che devi cambiare abitudine o spendere di più.. si comincia canalizzando le proprie spese abituali, e poi se ne hai voglia tutto il resto. Hai un supporto dietro che credo non ti abbia spiegato bene come funziona. Giusto sabato nella nostra linea c'è un ragazzo della nostra cittadina che lavora a milano e si appoggerà ai ragazzi di Bergamo. Quel giorno stesso ho visto i versamenti Lyoness dell' upliner sopra il mio sponsor, parliamo di 3000 euro almeno al mese.. dopo 2 anni di lavoro (e per lavoro intendo 3/4 ore dedicate a settimana).. impressionante! Ti ho scritto via mail, così mi aggiungi su facebook e ne parliamo con calma. No no ho scritto male, l'esempio di internet è totalmente distante da quello di Lyoness.Il problema della mia zona è proprio la diffusione Centri commerciali? Il primo è a 10 km e attraversa Monza centro, andandoci passo davanti al Gigante, all'Iper ed all'Esselunga, come può capirlo un cristiano normale se non uno 'open minded' come dice il buon Smashed? Cerchi un ottico, un dentista, un gommista o anche semplicemente un pub convenzionato e devi farti minimo 40 km a/r. Non conviene, perlomeno da me.. Si se sei sveglio puoi incanalare qualche tuo acquisto in lyoness ma veramente veramente poco. Ad esempio i buoni benzina Tamoil. La prima stazione è a 5km da casa mia e sono obbligato a farla di giorno (quindi con costi maggiori) A conti fatti se vado all'Agip dietro casa mia il week end di notte risparmiavo piu che con il cashback e i punti. Tirando le somme, da me non c'è la mentalitá ne le infrastrutture per poter avere uno sviluppo con Lyoness. Modificato 13 Ottobre 2014 da Muten
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Azz.. vivi nel deserto però non parlare di mentalità.. te lo dice uno che ha un' attività dove tutti dicevano che il porta a porta non avrebbe mai funzionato (qua in liguria).. ora metà delle compravendite passa dal mio ufficio.. come ho fatto? porta a porta e telefonate a freddo.. sempre quelle.. a Bergamo di Lyoness dicevano la stessa cosa.. ma Shark ti può confermare cos' è adesso Lyoness in città.. con 250 aziende convenzionate in due anni!!
Muten [Partecipante] 7 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Azz.. vivi nel deserto però non parlare di mentalità.. te lo dice uno che ha un' attività dove tutti dicevano che il porta a porta non avrebbe mai funzionato (qua in liguria).. ora metà delle compravendite passa dal mio ufficio.. come ho fatto? porta a porta e telefonate a freddo.. sempre quelle.. a Bergamo di Lyoness dicevano la stessa cosa.. ma Shark ti può confermare cos' è adesso Lyoness in città.. con 250 aziende convenzionate in due anni!! No, fortunatamente non vivo nel deserto Però essendo in un agglomerato di comuni sui 10/15k abitanti dove quasi tutti conoscono tutti beh capisci tu stesso che la mentalitá non è delle migliori. Da me non c'è neanche un millesimo di quello che c'è a Bergamo, qui spiegare Lyoness vuol dire perdere 1 ora a persona per riceve al 99% un No grazie! D'altronde sarà pure gratis ma se devo stravolgere le mie abitudini perchè per avere il cashback devo girare come una trottola per trovare i posti convenzionati allora nulla. <- questa è la sintesi della maggior parte delle risposte da me ottenute! Yesman se hai voglia di spiegare la tua storia io sono tutto orecchie, anzi occhi
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Niente, non posso inviarti pm.. Scrivi qua la tua mail..
Messaggi raccomandati