shark90 [Élite] 145 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 No no ho scritto male, l'esempio di internet è totalmente distante da quello di Lyoness. Il problema della mia zona è proprio la diffusione Centri commerciali? Il primo è a 10 km e attraversa Monza centro, andandoci passo davanti al Gigante, all'Iper ed all'Esselunga, come può capirlo un cristiano normale se non uno 'open minded' come dice il buon Smashed? Cerchi un ottico, un dentista, un gommista o anche semplicemente un pub convenzionato e devi farti minimo 40 km a/r. Non conviene, perlomeno da me.. Si se sei sveglio puoi incanalare qualche tuo acquisto in lyoness ma veramente veramente poco. Ad esempio i buoni benzina Tamoil. La prima stazione è a 5km da casa mia e sono obbligato a farla di giorno (quindi con costi maggiori) A conti fatti se vado all'Agip dietro casa mia il week end di notte risparmiavo piu che con il cashback e i punti. Tirando le somme, da me non c'è la mentalitá ne le infrastrutture per poter avere uno sviluppo con Lyoness. Si però muten bisogna contestualizzare le cose.Se dove abiti tu non ci sono attività convenzionate non capisco perché mettersi a fare le tessere perché, come dici tu, a conti fatti ci perdi. Nel tuo caso devi valutare Lyoness dal punto di vista dello sviluppo della zona, non del consumatore. È come se mandassi le persone ad acquistare in un centro commerciale di cui ci sono solo le fondamenta. Non puoi. Prima costruisci i muri, poi affitti i locali, poi ci fai entrare il pubblico. Tu non devi cercare clienti, ORA. Devi cercare promotori. Io sono di BS e a inizio 2013 avevamo 16 aziende in tutta la provincia. Oggi siamo a più di 400 ma nonostante questo non è ancora il momento di fare le tessere in massa ai consumatori perché c'è poca possibilità di utilizzo. I miei ragazzi si incazzano quando glielo dico ma è così! Tant'è che chi la usa come cliente la usa sempre nelle solite 2/3 attività dietro casa, non è che pianifica gli acquisti in negozi distanti 10/20km...... Muten ha reagito a questo 1
shark90 [Élite] 145 Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 Ah, e a proposito di open-mind... Lo stesso concetto vale anche al contrario. Bisogna essere open mind per capire ed accettare i NM, ma devi essere open mind anche una volta che ci sei dentro. E mi riferisco a quelli che osannano l'azienda come se l'avessero sposata, fanno tutto quello che gli dice lo sponsor (che magari è un idiota totale) perché gli promette che così avrà successo, e robe del genere. Tipo la storiella che ognuno porta 3 persone e dopo 6 mesi son tutti ricchi..... Dobbiamo sfruttare il sistema a vostro favore, e non farci sfruttare dal sistema...
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 Clap clap shark! Perfetto! Effetivamente le prime tessere fatte a bomba, sono servite più per "fidelizzare " i clienti della mia attività.. Abbiamo quindi aspettato che partissero le prime attività di largo consumo, e ora abbiamo ripreso a schedare con cognizione.. Ma già una persona che usa in una settimana la carta già 5/10 volte.. Comincia ad avere veramente un senso! E ormai lo sviluppo sta esplodendo! In questa settimana hanno fatto richiesta una decina di attività.. All inizio siamo stati 2/3 pionieri.. Ora tutti vogliono cavalcare l onda proprio perché la diffidenza e' caduta e tutti vogliono sfruttare l opportunità!
Muten [Partecipante] 7 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 (modificato) Scusate il ritardo ragazzi, mi ero scordaro che da nuovi c'è il limite dei 5 messaggi e dei PM La mail la posso scrivere così pubblicamente sul forum? Shark hai ragione! Io ai tempi ero entrato in lyoness convinto di trovare un sistema già avviato dalle mie parti. Non mi sono informato preventivamente (bravo pirla penserete) però essendo gratis mi ci sono buttato. Una volta tesserato mi sono reso conto che non era cio che credevo, poco male non ce l'ho di certo con Lyoness ci mancherebbe, anzi ho visto persone che hanno avuto veramente successo con questo sistema. Cercare promoter? Non ne ho le capacità e preferisco concentrarmi nell'attività di famiglia visti i tempi. Mi fa comunque molto piacere parlare di questo sistema con voi che siete piu preparati di me, magari imparo veramente a cercare i promoter :D Modificato 14 Ottobre 2014 da Muten
PaoloPaul [Lurker] 2 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Lyoness è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi anni, anzi di sempre!! All' inizio facciate, normale, non ho fatto studi nel campo del marketing, non ho esperienza, non conosco il meccanismo del prodotto che offro! Dopo un po' di mesi, con un adeguato team di supporto, con materiale informativo, con testimonianze di chi lo fa, con il supporto di colossi che entrano nel ciurcuito, tutto diventa più facile. Oggi nessuno dice che è una truffa, ci sono articoli su articoli dovunque. Il guadagno che si può avere è così tanto, che a volte sono tentato di mollare il lavoro e dedicarmi solo a Lyoness. In ogni caso, dove lyoness non c'è, arriverà, non se, ma quando, è solo questione di tempo, il sistema è preciso, puntuale, matematico. E' l'unica forma di pubblicità che garantisce un riscontro effettivo, che fidelizza davvero i clienti, con tutti i costi detraibili al 100% e i guadagni tassati a meno del 20%.
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 Cavolo Muten! Se hai l' attività di famiglia meglio ancora!! Fai come la mia, e schedi tutti i tuoi clienti e convenzioni l' azienda, così guadagni ancora di più col ritorno di clienti!! scrivi pure qua la tua mail pubblica..
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 giusto per precisare, guardate i nuovi annunci che stanno arrivando in rete: http://www.tutelaconsumatori.org/il-fenomeno-del-cashback-e-lyoness-pro-e-contro-cose-da-sapere
the_wolf [Élite] 21 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 giusto per precisare, guardate i nuovi annunci che stanno arrivando in rete: http://www.tutelaconsumatori.org/il-fenomeno-del-cashback-e-lyoness-pro-e-contro-cose-da-sapere http://whois.domaintools.com/tutelaconsumatori.org
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 http://whois.domaintools.com/tutelaconsumatori.org ?
the_wolf [Élite] 21 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) ? Mi dirai che non sai che non corrisponde ad alcuna organizzazione di tutela dei consumatori (tanto da essere registrato in forma anonima, non avere una sezione contatti, non riportare l'iscrizione al tribunale ecc.) e che si tratta di mera pubblicità spacciata per altro ad usum stultorum? Modificato 15 Ottobre 2014 da the_wolf
Messaggi raccomandati