Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Ok, il metodo mi sembra convincente, anche se il ritorno è minimo ma penso proprio che mi iscriverò. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman
Inviato (modificato)

Mentre ero ieri al ristorante qua a Praga a scrivere nel forum, mi cade l occhio sulla porta, vamos! Un altro convenzionato! Sconto !!

Bull ha espresso più o meno involontariamente un altra mia impressione, ovvero che si crea un sistema di consumo ( molti miei amici ormai fanno così) dove ti affidi quasi esclusivamente ai negozi convenzionati, snobbando gli altri.. Pensate a quando saranno in tantissimi a fare così..

Modificato da Yesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi spieghi questa cosa dei convenzionati cosa significa? Sul sito parla di affiliati diretti od indiretti. Ti riferisci alla stessa cosa o si tratta di convenzionare l'attività di qualcuno a lyoness?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ok, il metodo mi sembra convincente, anche se il ritorno è minimo ma penso proprio che mi iscriverò. :acute:

Il ritorno è minimo?!?!?!?

Scusa ma su 20 euro che spendi quanto vuoi che ti torni? 50 euro?! :D

Prova a immaginare di convogliare in società convenzionate Lyoness la benzina, la spesa, l'energia elettrica, i ristoranti, la carrozzeria, la macchina che comprerai...

Se vuoi un consiglio però, non registrarti tramite sito, informati sulle business info che sicuramente faranno nella tua città

ed affiliati tramite uno di loro che sarà il tuo tutor...

Altrimenti te ne assegneranno uno casualmente da Lyoness ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman
Inviato (modificato)

I diretti sono le persone o attività a cui fai la tessera, li indiretti le persone o le attività tesserate da chi hai fatto la scheda.

Un attività inoltre può decidere di convenzionarsi, così gli utenti lyoness possono usare con lei i buoni sconto.. Vedila come due cose leggermente separate, e' più semplice capire.

Vi regalo un altra chicca: io faccio chiamare i miei diretti e indiretti ogni volta che si convenziona una nuova attività vicino, così li fidelizzo ancora di più e li spronò all acquisto.. Una specie di servizio clienti :)

Modificato da Yesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Se vuoi un consiglio però, non registrarti tramite sito, informati sulle business info che sicuramente faranno nella tua città

ed affiliati tramite uno di loro che sarà il tuo tutor...

Altrimenti te ne assegneranno uno casualmente da Lyoness ;)

Et cioè?? o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Mercuzio, è inutile che ti spieghi Lyoness tramite forum...

Vai in un negozio convenzionato Lyoness della tua zona e chiedi loro di spiegarti e in caso affiliati da loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman
Inviato (modificato)

Bull, lo sto già facendo io il tutor :)

Nella mia zona fino a un mese fa non si sapeva manco cosa fosse lyoness..

Tra una settimana apro il gruppo facebook lyoness / Is

Modificato da Yesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...