Vai al contenuto

Lyoness funziona!!


Yesman

Messaggi raccomandati

Bull

Grande, che azienda è?

Io vorrei affiliare mio fratello che è parrucchiere, anche se però Lyoness non porta molte entrate sui Parrucchieri, specie se uomo...

Sui ristoranti è una manna dal cielo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Salve ragazzi, allora ho fatto un'acquisto online per provare Lyoness, un ebook da pochi euro giusto per provare, ma l'acquisto non è stato ancora registrato ne ho ricevuto alcun bonus. Solitamente per gli acquisti online quanto tempo ci impiega lyoness? Considerando che l'ho fatto domenica sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Dove acquisto io è pressochè istantanea la notifica dell'acquisto...

Sei sicuro di aver acquistato passando prima dal portale Lyoness?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Si si, avevo fatto prima il login a lyoness. Cmq ho capito il motivo, in pratica ero andato sul catalogo di uno dei negozi affiliati, poi però al momento dell'acquisto mi ha rimandato ad un'altro sito che non era affiliato. Mi sono accorto poi che nelle indicazioni particolari mi diceva che se venivo indirizzato ad un altro sito non avrei beneficiato dei servizi di lyoness.

Ho fatto un'altro acquisto, sempre un ebook da poco, su un'altro sito affiliato e stavolta me lo ha aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Bull e Yesman: avete voglia di farvi quattro chiacchere, magari anche tutti e tre insieme su Skype per condividere informazioni e strategie per affiliare negozi, reclutare persone, e distribuire le tessere?

Tanto viviamo tutti in luoghi differenti, quindi la condivisione ci può solo che far crescere di più senza farci la guerra. :)

Che ne dite?

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi associo alla richiesta del Pianista. Decidiamo un giorno e l'orario e facciamoci quattro chiacchiere via Skype.

Modificato da Mercuzio01
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Perfetto, io dalla prossima settimana che ritorno a Firenze, ci sono quando volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...