Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti,piccolo sfogo:ogni tanto lei,mia ragazza,risponde ai miei sms dopo 3 ore,4 ore...e ogni tanto in quel lasso di tempo vedo che ogni tanto è online su fb,quindi il cell lo usa...va bene prendersi tempo per rispondere,ma dopo un po' mi scazza!E ho notato che lo fa dopo che io "investo" nell'interazione,tipo quando le dico che mi manca,che sto bene con lei...mi attira in una specie di tranello.Mi fa prima una considerazione con cui sottende a voler essere rassicurata,tipo "certi amori con la lontananza si rafforzano",poi le rispondo qualcosa di "romantico" e non mi risponde per ore...come a godersi di avermi fatto investire mentre lei può permettersi di farmi aspettare.Sta cosa mi da sui nervi!Consigli?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Anzitutto renditi conto che questo è un TUO problema, non vostro, non suo. Sei tu e solo tu che la vivi male questa cosa. Consigli? Rafforza la tua autostima e smettila di cercare approvazione e nutrire il tuo ego mediante le sue risposte... Leggi il post ego vs autostima... ti calza a pennello Valdast94 e Kobol ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Prova a ribaltare la cosa e vedrai se sta giocando o è proprio così... Se è proprio così allora si diventa un problema tuo...
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 @Sagittair L'ho letto,ma non vedo applicazione pratiche.Io ho una forte autostima,ed essere riuscito a conquistare questa ragazza non ha fatto altro che rafforzarla.Il punto però è che questa specifica cosa mi fa arrabbiare,non è un discorso di autostima,io non mi sento più insicuro se non mi risponde in poco tempo,ma mi innervosisce.E basta.Diciamo che voglio un consiglio su come mantenere la calma
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 @Mars Cioè se mi risponde dopo ore anche se io le rispondo a mia volta dopo ore è così,mentre se a quel punto lei risponde dopo pochi minuti sta giocando?
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 @kurayami Eh magari fosse What's up,sono solo sms...il massimo che posso fare è nel frattempo essere online su fb (tanto lo è anche lei...) Faccio lo stesso che fa lei,di fatto
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 @Mars Cioè se mi risponde dopo ore anche se io le rispondo a mia volta dopo ore è così,mentre se a quel punto lei risponde dopo pochi minuti sta giocando? Si più o meno, ma per averne prova dovresti testarlo più volte e in modi subdoli. In modo che lei non se ne accorga.. Ad esempio improvvisamente prova per 1gg intero a non risponderle al cell. Magari avendo investito nei giorni prima molto in sms/chiamate. Vedi come reagisce La copertura, potrebbe essere: Amore mio, ho dimenticato il cell in auto non lo trovavo più sorry p.s. la locuzione "amore mio" è di kurayami, e i crediti sono suoi ahah A questo punto valuta quanto e come ti cerca, le possibili reazioni sono 4 : Per niente preoccupata, scatta il campanello d'allarme, problemi nel rapporto. Poco preoccupata. Significa che è così. Quindi sta a te decidere se ti va bene un tipo di rapporto così. Mediamente preoccupata, difficile da stabilire, dati insufficienti. Prova con un'altro test Molto preoccupata, l'hai beccata, stava fingendo/giocando. Tieni cmq presente che Qualsiasi donna/ragazza che è nella condizione di "vantaggio emotivo" verso un uomo, è questione di tempo ne approfitterà sempre. Anche se inizialmente non era quella l'intenzione. Anche se è in buonafede e tutte le attenuanti del caso. E' una legge di natura, non si scappa Se pecora ti fai...Il lupo ti mangia!
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 @kurayami Eh magari fosse What's up,sono solo sms...il massimo che posso fare è nel frattempo essere online su fb (tanto lo è anche lei...) Faccio lo stesso che fa lei,di fatto Ok allora facciamo il giochino contrario ... prova a dirci perchè questa cosa ti innervosisce?
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 @Sagittair Alla fine scopro che era un problema del cell,mi aveva risposto due ora prima...Ma la sostanza non cambia:mi innervosisco quando non risponde(o non mi arriva risposta) più o meno nello stesso arco di tempo in cui rispondo io!Diciamocelo,oggi teniamo sempre il cell in mano,ancor di più se è uno smartphone,se non rispondi nel "giusto" tempo è perché vuoi tenere sulle spine l'altro,se ciò accade regolarmente,ovviamente!Può esserci qualunque contrattempo.Lo dico perché nelle prime fasi del rapporto,seducendola,stavo attentissimo a rispondere facendo passare un po' di tempo,perché,non c'è niente da fare,passi per Figo facendo così...adesso al nostro livello,fidanzati,Stì giochetti appaiono fuori luogo secondo me...poi per me sono giochetti,magari non lo sono.Ma ho quest'idea in testa,per questo mi innervosisco.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 @Mars Proverò così,grazie Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati