luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Sono tornato a casa dopo 4 giorni in ferie con 2 amici. Troppi litigi e discussioni ho preferito togliermi di mezzo. Ora però a casa non c'è nessuno ....voi al mio posto passereste questi giorni di agosto da soli a non fare niente ?
Candy [Élite] 294 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Al tuo posto andrei in cerca di nuovi amici
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Inviato 13 Agosto 2013 Io vorrei andare al mare..rilassarmi... Se si becca figa ok altrimenti non impazzirei come e' successo con questo mio amico...
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Hai preferito toglierti di mezzo ? Cioè han vinto loro Cmq bando alle polemiche, nulla ti vieta di prendere e partire da solo per qualche altra destinazione.
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Ma che è successo? certo che a 30 anni suonati arrivare al punto di dividersi durante le vacanze perchè non si becca figa è segno di un gravissimo disagio... purple pill ha reagito a questo 1
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Ma che è successo? certo che a 30 anni suonati arrivare al punto di dividersi durante le vacanze perchè non si becca figa è segno di un gravissimo disagio... Non credo (/spero) che sia questo il motivo Comunque Luca1980 ci son tante cose faighe da fare a Torino d'estate; girare per le piazze deserte dove non c'è nemmeno un cane ad esempio..... comunque, a parte gli scherzi, non ho capito il problema. Se vuoi andare al mare, prendi un treno e parti. Io me li sto passando da solo a casa (sono tornato da una vacanza e non posso muovermi per via degli esami di Settembre), però non dico assolutamente: "non sto facendo niente". Sargia, viaggia, fai sport... Modificato 13 Agosto 2013 da White Lion
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Hai preferito toglierti di mezzo ? Cioè han vinto loro Haha.. Mi ricordi com'è che si dice quando uno giudica una situazione senza conoscerla? Modificato 13 Agosto 2013 da Don Giovanni Casanova
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Haha.. Mi ricordi com'è che si dice quando uno giudica una situazione senza conoscerla? Si dice stronzo saccente Cmq stà di fatto che Luca1980 ha permesso che gli venisse rovinata la vacanza Don Giovanni Casanova ha reagito a questo 1
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Si dice stronzo saccente Cmq stà di fatto che Luca1980 ha permesso che gli venisse rovinata la vacanza Io ho vissuto una situazione analoga, e sono ancora fiero di aver investito quei soldi che avevo faticosamente guadagnato per smerdare in pubblico quegli ex-amici, che adesso vivono praticamente tra di loro peerchè non possono più farsi vedere in giro
Messaggi raccomandati