Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Sono tornato a casa dopo 4 giorni in ferie con 2 amici. Troppi litigi e discussioni ho preferito togliermi di mezzo. Ora però a casa non c'è nessuno ....voi al mio posto passereste questi giorni di agosto da soli a non fare niente ?

luca1980
Inviato

Io vorrei andare al mare..rilassarmi... Se si becca figa ok altrimenti non impazzirei come e' successo con questo mio amico...

Sagittair
Inviato

Hai preferito toglierti di mezzo ? Cioè han vinto loro :)

Cmq bando alle polemiche, nulla ti vieta di prendere e partire da solo per qualche altra destinazione.

Bobby Brown
Inviato

Ma che è successo? certo che a 30 anni suonati arrivare al punto di dividersi durante le vacanze perchè non si becca figa è segno di un gravissimo disagio...

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato (modificato)

Ma che è successo? certo che a 30 anni suonati arrivare al punto di dividersi durante le vacanze perchè non si becca figa è segno di un gravissimo disagio...

Non credo (/spero) che sia questo il motivo :D

Comunque Luca1980 ci son tante cose faighe da fare a Torino d'estate; girare per le piazze deserte dove non c'è nemmeno un cane ad esempio.....

comunque, a parte gli scherzi, non ho capito il problema. Se vuoi andare al mare, prendi un treno e parti.

Io me li sto passando da solo a casa (sono tornato da una vacanza e non posso muovermi per via degli esami di Settembre), però non dico assolutamente: "non sto facendo niente".

Sargia, viaggia, fai sport...

Modificato da White Lion
Don Giovanni Casanova
Inviato (modificato)

Hai preferito toglierti di mezzo ? Cioè han vinto loro :)

Haha..

Mi ricordi com'è che si dice quando uno giudica una situazione senza conoscerla? :p

Modificato da Don Giovanni Casanova
Sagittair
Inviato

Haha..

Mi ricordi com'è che si dice quando uno giudica una situazione senza conoscerla? :p

Si dice stronzo saccente ;)

Cmq stà di fatto che Luca1980 ha permesso che gli venisse rovinata la vacanza

• Mi piace! 1
Don Giovanni Casanova
Inviato

Si dice stronzo saccente ;)

Cmq stà di fatto che Luca1980 ha permesso che gli venisse rovinata la vacanza

Io ho vissuto una situazione analoga, e sono ancora fiero di aver investito quei soldi che avevo faticosamente guadagnato per smerdare in pubblico quegli ex-amici, che adesso vivono praticamente tra di loro peerchè non possono più farsi vedere in giro :D