marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti, ormai mi conoscerete di gia, ho scritto di recente un post sulla storia di me e la mia exwww.italianseduction.club/forum/t-37274-mi-ha-lasciato/ Adesso è passato quasi un mese dalla sua partenza, prima di lasciarmi ci siamo baciati,abbracciati,poi il 18 luglio lei parte per la calabria. Io, stupido, pensavo che i baci che ci siamo dati prima della partenza fossero qualcosa, per lei invece no:grazie avrò un bel ricordo di noi mi dice. Mi lascia anche una busta. Quando torno a casa,la apro mi lascia una lettera con il suo profumo, , perche a me piaceva da morire lo ammetto. Comunque nonostante questo lei parte. Io non la cerco MAI per primo. I primi messaggi sono stupidi, tipo mi dice che ha bevuto una Heineken (la mia birra preferita)mi manda una foto della macchinetta del caffè, mi chiede come sto... Poi il giorno dopo la chiamo, le chiedo come sta, e lei mi risponde in modo freddo. Gli dico:ma scusa te mi chiedi come sto, e io non posso nemmeno chiamarti?? Lo so ho sbagliato, vorrá dire che smetterò di chiedermi anche come stai. Passa qualche giorno, e le invio qualche messaggio. Indipendentemente da quello che ho scritto queste sono le sue risposte. 1Ma poi spiegami che amore dovrei avere? Ci siamo lasciati ormai da un mese, ci siamo palesemente allontanati, ognuno fa la sua vita. Non ti ho dato alcun motivo per pensare che sarei tornata da te, perché dovrei fare l'innamorata??? Per prenderti per il culo? Ti piacerebbe cosi?? Io preferisco che ci ignoriamo come stiamo facendo. 2No sinceramente la tua assenza mi fa capire solo che è stata la scelta migliore, per molti motivi. Se ero così preziosa dovevi farmelo capire prima, allora. 3Tutto quello che abbiamo fatto non è scomparso, lo porto dentro, ed è lì.che deve restare 4Io ti ho voluto lasciare perché non mi piaceva più com'era il nostro rapporto e adesso sono felice di poter dedicare tutto il mio tempo solo a me stessa Al che io mi rompo le palle e dal primo agosto la metto in freeze. Adesso non dico di stare bene, ovvio ci penso. Ma lei è ancora la. Tra 15 giorni forse lei tornerà nella mia città e gia mi frullano per la testa mille paranoie. Se la vedo? Come devo comportarmi? Mettiamo caso che per lei ora sia piu facile perché è la.è probabile che tornando quá i ricordi, lo stato emotivo, facciano si che mi cerchi ancora? Come faccio a far finta di nulla se la vedo dopo 4 anni insieme, e dopo l ultimo bacio che ci siamo dati? Io ovviamente non voglio tornarci insieme, pero rivederla mi farebbe piacere,perchè comunque è stata una persona importante nella mia vita. Se sbaglio qualcosa aspetto un post dello zio bane per caricarmi!;-)
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) No tu vuoi tornarci insieme! la verità è quella. Ma lei ha deciso cosi e nn l ha deciso il giorno che ti ha lasciato ma ben assai prima di quella data. Parte sempre da molto prima e quando ti dicono che è finita,per loro nn conti già più nulla. Mi dispiace ma è la dura realtà..se la vedi (e ti consiglio di nn farlo),assecondala in tutto,fagli credere di essere felice per le scelte che ha fatto,sii felice per lei,falla vivere questa sua nuova vita (ne ha diritto) e vedi cosa succede col passare del tempo. Freezare ha poco senso,da a te una convinizione psicologica che può rafforzarti,ma ha scelto lei per entrambi quindi cambia poco. Scusa per la durezza delle parole ma prima inizi a voltare pagina e prima inizi a stare bene,poi può tutto succedere...mai dire mai Go on,da un tuo compaesano Modificato 13 Agosto 2013 da Egoinside
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 "LEGGI LA MIA F1RM4!11!!" cit. WITCHER dott ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Forse non conosci bene le donne! Quando dopo una lunga relazione chiudono. ...hanno chiuso senza se e senza ma! Ora o ti metti l'anima in pace o preparati a lunghe sofferenze! Mia moglie sempre stata innamoratissima dopo un duro litigio mi ha fanculizzato con tutto che abbiamo appena avuto una figlia! Ho provato a riconquistarla ma dopo tre mesi ho capito l antifona e mi sono messo l anima in pace! LA TUA EX AL 90% NON TORNERÀ CON TE...forse ha già un altro. ..cambia poco! Un consiglio? Volta pagina il prima possibile! Ferdelance ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 No tu vuoi tornarci insieme! la verità è quella. Ma lei ha deciso cosi e nn l ha deciso il giorno che ti ha lasciato ma ben assai prima di quella data. Parte sempre da molto prima e quando ti dicono che è finita,per loro nn conti già più nulla. Mi dispiace ma è la dura realtà..se la vedi (e ti consiglio di nn farlo),assecondala in tutto,fagli credere di essere felice per le scelte che ha fatto,sii felice per lei,falla vivere questa sua nuova vita (ne ha diritto) e vedi cosa succede col passare del tempo. Freezare ha poco senso,da a te una convinizione psicologica che può rafforzarti,ma ha scelto lei per entrambi quindi cambia poco. Scusa per la durezza delle parole ma prima inizi a voltare pagina e prima inizi a stare bene,poi può tutto succedere...mai dire mai Go on,da un tuo compaesano Ciao..sei di Lucca anche tu? Si..in effetti è vero, vorrei tornarci insieme. Forse mento a me stesso, pero che ti devo dire..mi manca un pò. Piano piano forse sto cercando di andare avanti, anche il non cercarla più, per me è stato un passo avanti. Pero è dura, soprattutto quando tornerà,e magari la rivedrò, è veramente dura far finta di niente. Finora con le altre mie ex ci son sempre riuscito, ma dopo 4 anni....azzo se è dura!
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Prov. di Lucca Dire che è dura è molto riduttivo,lo so e ti capisco.Nel mio caso è stata dura anche quando ho dovuto lasciare e fa un male cane. Quello che posso dirti è di pensare a te e al tuo benessere mentale,questo può richiedere parecchio tempo,mesi,forse anni e vedrai che più vai avanti ,più ti accorgerai di tante cose e molte di esse saranno positive.Prendila come un esperienza per la tua crescita,un insegnamento di vita,prendi il buono e analizza il negativo.Stare soli ha anche i suoi buoni vantaggi e de la fia!
Messaggi raccomandati