Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Piertoto
Inviato

Buonasera a tutti, scrivo per chiedere un opinione e magari dei consigli su un piccolo ginepraio emotivo e non in cui mi trovo in questi ultimi giorni.

Inizio dicendo che fino a poco tempo fa, ero un ragazzo molto timido che molto spesso annoiava le ragazze, perdendo quindi ogni possibilità di creare attrazione con esse e conseguentemente anche di giungere ad una qualsiasi chiusura. A seguito di un "percorso" di analisi interiore conseguente ad una brutta esperienza emotiva, cambio quasi radicalmente il mio atteggiamento con il mondo e quindi con il sesso femminile, giungendo quindi alla mia prima LTR, raggiunta tra l'altro senza seguire quanto detto dai vari guru, di cui ho successivamente letto e apprezzato il lavoro, ma tramite un imponente crescita del proprio inner-game. Semplicemente, sono passato dall'essere lo zerbino e occasionalmente migliore amica delle ragazze che frequentavo ad un normale ragazzo, in grado di attrarre il sesso opposto (entro certi limiti, visto che se si tratta di aprire ragazze completamente sconosciute ancora ho serie difficoltà).

Comunque, al momento sono leggermente confuso da una ragazza, S, di cui 3-4 anni fa ero completamente innamorato ma con cui non potei concludere nulla, vuoi per l'età, vuoi per l'essere troppo poco alfa, vuoi per tutti gli altri errori che commisi. In ogni caso, per un anno e mezzo mantenemmo dei normali rapporti di amicizia, ma nei restanti 2 anni ci siamo un pò persi. L'estate scorsa, la tipa comincia a farsi sentire nuovamente, per cui cominciamo ad andare al mare e ad uscire assieme, anche se in compagnia di amici, quindi senza nessuna, o quasi, pretesa amorosa (la ragazza ha un bel culo a cui onestamente non avrei detto di no :D). Un mio conoscente, tuttavia, fa una bastardata enorme, scrivendole via messaggio che in realtà la stavo rifrequentando con lo scopo di provarci nuovamente. La tipa comincia quindi ad essere fredda, a non rispondere ai miei messaggi e chiamate inviate contemporaneamente al mio migliore amico, che magicamente riceve invece risposta. I nostri percorsi si separano nuovamente, portandomi fino alla fine della mia LTR, che avviene pochi giorni prima del compleanno del mio migliore amico (svoltosi su un terrazzo con buffet e giusto alcuni divanetti su sui sedersi), tra cui vi è anche lei tra gli invitati.

Siccome era molto a disagio per la presenza di un suo ex, la ragazza decide di starmi completamente attaccata per tutta la serata (è stata più o meno tutta la serata aggrappata al mio braccio). Siccome la situazione mi infastidiva un pò, decido di girarla a C&F dicendole "Ma chi ti ha dato il permesso di prendere in prestito il mio braccio come ragazzo?!" e facendole pat pat sulla testa "Dai, siccome sei una brava ragazza, per stasera mettiamo che sei la mia ragazza della settimana" il tutto condito da un bel sorriso strafottente. Durante la serata, la tizia beve parecchio, al punto che più di una volta si regge in piedi solo grazie al mio appoggio (da qui sono partite altre battute sul suo stato) e soffre del fatto che a volte le dedico un minimo di attenzioni, mentre altre volte mi dedicavo agli altri invitati.

In particolare, con lei aggrappata nuovamente al braccio, flirto molto con una ragazza che aveva già mostrato interesse nei miei confronti in altre occasione. Durante la chiacchierata, mi libero di S che si siede sul divanetto immediatamente dietro me e l'altra ragazza, che mi fa notare come S avesse guardato entrambi per tutto il tempo con uno sguardo a metà tra la rabbia e l'invidia (a parole sue, mangiava me con gli occhi mentre a lei l'inceneriva.) , concentrandosi soprattutto su di me. Poco dopo, purtroppo, la ragazza con cui stavo flirtando se ne va e pertanto mi dirigo verso il divanetto dove si trovavano alcuni amici, seguito ovviamente dall'immancabile S, che dal nulla mi chiede di accompagnarla al bagno. Dopo aver scherzato molto sulla cosa e averla buttata molto sul sessuale, le concedo la mia compagnia. Giunti in bagno, continuo a prenderla in giro e lei per tutta risposta mi dice di non sbirciare, cui rispondo con "Tranquilla, so benissimo come sei li, ricordi?", cosa effettivamente vera asd.

Comunque, la serata finisce normalmente, senza altri avvenimenti degli di nota, se non un cambiamento nei miei confronti. Infatti quella freddezza che era durata fino a quel pomeriggio (mi aveva contattato per dettagli sul regalo al festeggiato quindi avevo dovuto sentirla sia via sms che chiamata) era svanita.

Ora, il mio dubbio è se magari la storia del bagno fosse un ST e che effettivamente avrei dovuto buttarmi a pesce, sbatterla ad un muro e baciarla (e magari altro, visto il contesto).

Il tutto anche perchè stasera, reincontrandola, ho potuto notare come quella freddezza sia stata sostituita da una indifferenza chiaramente forzata (mi è di fronte mentre parla con il mio amico che è appunto il festeggiato di quel compleanno ma non mi saluta, nonostante io noti che mentre sono impegnato a cazzeggiare con una sua amica mi butti alcune occhiate furtive) e che nei confronti del mio amico abbia un atteggiamento molto accattivante, nonostante ella sappia che lui è fidanzato da quasi due anni con una ragazza di cui è innamorato cotto. Devo forse intenderlo come una sorta di ripicca per quanto accaduto con quella ragazza al compleanno?

Onestamente, non sono sicuro se ho inteso più o meno correttamente la situazione o se tutte queste sono delle seghe mentali da cestinare sul momento, prima che possano farmi innanzitutto perdere sicurezza e in secondo punto tempo.

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno e scusate per il Wall-of-Text