Vai al contenuto

portare un HB da LTR a FB, possibile?


MaD.

Messaggi raccomandati

MaD.

buonasera ragazzi. :D

vi sarei grato se mi avvisaste nel caso in cui il discorso che sto per fare vi sembrasse immaturo.

[spero di aver postato nella sezione giusta]

ok. cominciamo.

Da quando ho conosciuto IS -come credo molti di voi- ho cominciato a cambiare mentalità ed a guardarmi intorno intuendo le grandi possibilità che avrei avuto cambiando il modo in cui mi relazionavo con le HB.

prima di IS avevo sempre osservato il mondo in termini di monogamia e, coerentemente, pensavo a trovare l'anima gemella con cui passare bei momenti. (ovviamente ragionando da AFC).

ora, invece, cerco di avere più situazioni aperte ovviamente nel massimo rispetto delle varie HB che sono a conoscenza di questa mia way of thinking.

tutto questo per introdurre al succo.

da qualche tempo la mia ex LTR si è fatta viva e, non avendola completamente dimenticata, pensavo di tornare a vederla. tenendo però conto che ho già una FB, ho cercato di frequentarla senza instaurare una LTR, per correttezza verso entrambe.

il punto è, però, che l'ex in questione mi ha chiaramente fatto capire che, da parte sua, o si torna ad una LTR o si resta amici.

ora, vi chiedo, è possibile in qualche modo portare un ex LTR a semplice FB?.

a qualcuno di voi è capitato?.

grazie.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
...ora, vi chiedo, è possibile in qualche modo portare un ex LTR a semplice FB?.

a qualcuno di voi è capitato?.

grazie.

MaD.

Mmmmhhh... a me è capitato, per ben due volte, l'esatto contrario: da FB a LTR... E l'ultima, da LTR a one-itis... :testone: da cui x fortuna sto uscendo grazie a IS...

Ok ok, lo so' di non essere stato di grande aiuto, era giusto per dirti che c'è sempre uno che sta peggio!!! :ROTFL:

Ciao.

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...