Vai al contenuto

Situazione ingarbugliata con fb..


lemming78

Messaggi raccomandati

lemming78

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per la lughezza di questo post ma non credo di riuscire ad essere sintetico.

Ho la mia più cara amica (M) e la conosco da 7 anni.

All'inizio lei mi piaceva tanto. 7 anni fa ci iniziammo a vedere da soli o quasi (io lei e un mio amico) tutti i giorni. Col tempo mi innamorai e poi stetti male. Mi dichiarai ma lei non mi vedeva come ragazzo e combinai anche tanti macelli (cose proprio da newbie). Litigammo furiosamente un paio di volte anche quando io ero all'università, poi negli ultimi 2 anni le cose sono andate benissimo tra noi. Eravamo di nuovo diventati amici, stavolta sinceri. Caffè quando capitava, ci confidavamo tutto, ma senza morbosità o robe del genere. Non ero più geloso di lei, era veramente un'amica e basta.

un mese e mezzo fa le ho iniziato ad insinuare nella testa l'idea di scopare con me ( io sono ancora sempre fuori). Lei assolutamente contraria all'inizio, sta di fatto che 3 giorni fa l'abbiamo fatto ed è stato molto bello. Io l'avevo convinta dicendole che potevamo provare un nuovo livello di amicizia etc ( ho sudato) ma la verità è che non avevo capito a cosa stavo andando incontro. Ho iniziato a cercarla troppo. Ad un caffè le ho proposto di rifarlo, ieri me lo ha proposto lei, ma entrambe le serate sono andate in un nulla di fatto. Ed io mi sento incazzato. Da una parte la mia paura di innamorarmi di nuovo, ma onestamente credo sia più la voglia di scopare con lei che altro. Dall'altra parte lei che magari ha paura che io mi innamori o non so, sta di fatto che non so come gestire questa situazione. Se la sento rischio di fare il needy, ma io il 22 riparto e volevo più che altro godermela più che posso.

Queste due sere non sono uscito con gli amici sperando che sarebbe finita in camporella, ma alla fine entrambi siamo rimasti a casa. In più ho la sensazione che lei stia cercando di evitare la parte sessuale del nostro rapporto e che quando me lo proponga sia più per non perdere la parte amico che altro. Poi si tira indietro per motivi che ignoro. Ora non capisco come farle capire, cercando di tenerla sulla corda, che io non mi sto innamorando, ma che da una parte vorrei vederla in veste di amica che è sempre stata e dall'altra vorrei trombarmela 8 volte in una notte.

Quale sarebbe il giusto piano di azione? Sarà che forse credevo di saper gestire una cosa del genere e poi non ne sono capace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Altre donne. E lei non ti darà più per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Complimenti sei riuscito in una delle mission più ardue!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

farman

Altre donne. E lei non ti darà più per scontato.

Oltre a questo consiglio che è la prima cosa che devi fare, richiedile di farlo non importa se accetta o no perchè il tuo obbiettivo invogliarla.

La prossima volta che ti chiede ti trombare tu rispondi con una sola frase: "passo a prenderti tra X minuti" e poi spegni il cellulare e vai sotto da lei. Uscirà di sicuro.

non devi lasciargli alternativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

lemming78

Update... ieri pomeriggio mi ha contattato (lei) per un'altra scappata e ieri sera seconda trombata. Ma adesso le cose si sono invertite.

Entrambe le volte io non sono venuto, lei si... ci siamo dovuti fermare perchè era stanca morta, e mortificata. Io ho provato a farle capire che lei non c'entra (ma non so davvero quale possa essere la causa). Per stasera le avevo proposto la terza ma ha declinato dicendo che io "ho i bollori" e lei no,

Il punto è che da ieri sera sono diventato totalmente apatico nei suoi confronti. Boh, come se si fosse spento l'interruttore on/off dei sentimenti. Lei ha programmato una scopata con un altro per dopo ferragosto e nonostante non me ne freghi un po' sono geloso. Ovviamente lei di questo non sa nulla.

E' una situazione strana... non siamo trombamici perchè siamo molto amici, io non ci starei mai insieme ma sono geloso se va con altri.

In più dopo ieri sera è come se sentissi che non abbiamo feeling sessualmente parlando. Sto quasi pensando di staccare la presa. Mi conviene dirglielo o semplicemente declinare i suoi eventuali inviti futuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

lemming78

Mah, continua a dar sole... non c'ha voglia. NEXT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...