Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mikysic
Inviato

Ciao a tutti, cerco di essere breve, sono di Lecce ma lavoro a Roma, e mi son fatto 18 giorni giù a casa mia, in questi giorni ho deciso di provarci con tutte le ragazze che mi sono sempre piaciute ma non ci ho mai provato (l'esperienze fatte a Roma mi hanno trasformato) e molto ci sono state e ci siamo visti, con altre non c'è stato tempo, però direi che è andata piuttosto bene. Verso la fine della vacanza becco una ragazza particolarmente bella e l'avvicino con una scusa (la conoscevo di vista e giocavo a pallone col fratello, ottima scusa :acute: ) comunque l'ho beccata in discoteca e vedevo che scacciava tutti quelli che andavano a strusciarsi addosso, e così ho deciso di prenderla e portarla da parte per parlare (cosa molto apprezzata) e mi ha dato il numero! lei mi ha detto che ora si sta divertendo perchè si è lasciata dopo sei anni e non ha testa per uscire, quindi quando l'ho invitata ha detto per ora no!....però il giorno della mia partenza l'ho invitata per un caffè ed è venuta subito e ci siamo salutati, ora ci sentiamo ogni giorno e lei mi ha detto che ha paura che io voglia una cosa seria ( :nea: mai detto) quando l'ho rassicurata che non era così le ho proposto un "giro" quando andrò di nuovo giù e lei ha detto si! Ora vorrei un consiglio per farla attendere con ansia il mio ritorno perchè se magari si stufa mi da buca! come dovrei comportarmi secondo voi???? :hi: