Mikysic [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao a tutti, cerco di essere breve, sono di Lecce ma lavoro a Roma, e mi son fatto 18 giorni giù a casa mia, in questi giorni ho deciso di provarci con tutte le ragazze che mi sono sempre piaciute ma non ci ho mai provato (l'esperienze fatte a Roma mi hanno trasformato) e molto ci sono state e ci siamo visti, con altre non c'è stato tempo, però direi che è andata piuttosto bene. Verso la fine della vacanza becco una ragazza particolarmente bella e l'avvicino con una scusa (la conoscevo di vista e giocavo a pallone col fratello, ottima scusa ) comunque l'ho beccata in discoteca e vedevo che scacciava tutti quelli che andavano a strusciarsi addosso, e così ho deciso di prenderla e portarla da parte per parlare (cosa molto apprezzata) e mi ha dato il numero! lei mi ha detto che ora si sta divertendo perchè si è lasciata dopo sei anni e non ha testa per uscire, quindi quando l'ho invitata ha detto per ora no!....però il giorno della mia partenza l'ho invitata per un caffè ed è venuta subito e ci siamo salutati, ora ci sentiamo ogni giorno e lei mi ha detto che ha paura che io voglia una cosa seria ( mai detto) quando l'ho rassicurata che non era così le ho proposto un "giro" quando andrò di nuovo giù e lei ha detto si! Ora vorrei un consiglio per farla attendere con ansia il mio ritorno perchè se magari si stufa mi da buca! come dovrei comportarmi secondo voi????
Messaggi raccomandati