Vai al contenuto

Tornato dalle vacanze


Messaggi raccomandati

jOmega
Buongiorno a tutti,
vi chiedo consigli in quanto sono assolutamente conscio di essere un incapace in questo settore e voglio migliorare.
QUalche mese fa conosco un HB8 che usciva di recente da una storia di 4 anni. Entro poco tempo entro in oneitis mannaggia a me.
La sento su facebook, inizio scrivendo io, ma poi anche lei inizia a farlo per prima.
E' molto incerta, se la tira e cazzate varie, ma dopo un po' di tempo riesco a farmi dare il numero e a uscirci.
Inutile dire che, essendo un pivello nella seduzione, ho condotto un primo appuntamento schifoso.
In ogni caso, dopo quel giorno continua a scrivermi.
Propongo di vederci nel periodo successivo per un paio di volte, ma sembra non potere mai, fino al punto che (errore assolutamente mio) non perdo la testa e la insulto.
20 giorni di freeze, io cedo per la nostalgia e la risento, ma non è più come prima naturalmente.
Mi scrive un paio di volte sempre soft, ma con l'arrivo dell'estate si sa com'è.
Io dovevo partire, lei anche, quindi ho attuato un freeze totale il cui obiettivo principale era pensare a me stesso, godermi le mie stra meritate vacanze, cercare di cambiare frame e possibilmente uscire da oneitis.
Circa una settimana prima di partire (1 mese fa), ho disattivato il mio account facebook perché stava diventando deleterio per la mia persona, vedere lei che si comportava come una troietta con i "mi piace" mi faceva incazzare.
Venerdi scorso sono tornato dalla mia vacanza di 15 giorni in giro per l'Europa, lei non so dove cazzo sia né con chi.
Onestamente sento di aver migliorato il mio frame e mi sento un po' meglio, ma ammetto di non essere ancora lucido al 100%.
Vorrei chiedervi qualche consiglio su come muovermi adesso, se riconsiderare l'opportunità di rientrare su facebook piazzando le foto della mia vacanza, mostrare che conduco una vita oltre a lei, considerando il tutto e considerando che attualmente sono in freeze totale da circa 20 giorni. Grazie infinite!
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Che devi smettere di comportarti, fare o non fare cose seguendo il pensiero di cosa potrebbe pensare o non pensare una persona.

Il resto è fuffa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Non è successo nulla tra voi, non mi sembra il caso di investire tutte queste emozioni.

Se ti ha scritto dopo il primo appuntamento vuol dire che probabilmente non è andata così a schifo.

Hai fatto un bel viaggio in Europa, benissimo. Hai qualcosa di cui parlare in più rispetto a molti e allora fallo. Ricontattiamo la "squinzia" e cominciamo una nuova partita. Meno menate come dice Naught e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Mha, io da queste situazioni ho capito che quando non sei nel frame giusto è meglio lasciare stare senza peggiorare ulteriormente la situazione, già il fatto che hai disattivato il tuo account facebook la dice lunga sul tuo stato interiore, in più hai investito tante emozioni senza averci combinato nulla, staccati, migliorati, dedicati ad altre e poi potrai tornare a giocartela.

IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

jOmega

Grazie a tutti per le risposte!

Nel caso in cui volessi iniziare una nuova game, qualora mi sentissi pronto, come dovrei impostarla? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jOmega

nuovo game con lei o con un'altra ragazza?

Con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

scopatene altre 5(non a pagamento),poi magari valuta tu se è il caso di ritornare all'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

jOmega
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le risposte!!

Al di la del fatto di trombare altre HB, a livello pratico come potrei iniziare un game con lei?

Riattivarmi su facebook? Mettere le foto? Io con il freeze sono diventato un fantasma, nel senso che sono sparito anche da internet, l'unica cosa che ho mantenuto è Whatsapp, che per altro prima del freeze nemmeno avevo.

Modificato da jOmega
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Prima preoccupati "a livello pratico" di trombare altre hb.

Onestamente...a quella del tuo freeze non gliene frega una beata minchia,altro che ricominciare il game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...