Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jOmega
Inviato

Prima preoccupati "a livello pratico" di trombare altre hb.

Onestamente...a quella del tuo freeze non gliene frega una beata minchia,altro che ricominciare il game.

Puoi certamente avere ragione. In ogni caso il mio obiettivo adesso è lei, una volta riacquistata la fiducia in me stesso.

Il mio problema è sostanzialmente che non so quanto far durare il freeze, non so come comportarmi se la incrocio per caso etc.. Mi mancano le basi.

Nell'eventuale tentativo di ricontattarla non saprei nemmeno né quando né come.

La situazione mi ha comunque cambiato, ammetto che arrivare a disattivare facebook per ste cose è insano...

Purtroppo è successo, non ho il potere su queste cose :S

Jumpy
Inviato

Puoi certamente avere ragione. In ogni caso il mio obiettivo adesso è lei, una volta riacquistata la fiducia in me stesso.

Il mio problema è sostanzialmente che non so quanto far durare il freeze, non so come comportarmi se la incrocio per caso etc.. Mi mancano le basi.

Nell'eventuale tentativo di ricontattarla non saprei nemmeno né quando né come.

La situazione mi ha comunque cambiato, ammetto che arrivare a disattivare facebook per ste cose è insano...

Hai fatto vari errori di inesperienza ma, IMHO, nulla di irreparabile.

A meno che non sia in LTR (ma per alcuni neanche), il tuo target non deve essere mai uno solo, ma devi aver sottomano minimo 2-3 HB che ti interessano da invitare.

Hai viaggiato e non hai conosciuto nessun'altra di interessante? Possibile, ma mi pare strano.

Nella tua cerchia tra amiche/conoscenti non c'è nessuna che potrebbe interessarti? A meno che non viva da solo in cina ad una montagna è impossibile.

Insomma, guardati intorno.

Il freeze dura il tempo che lo vuoi far durare, se la trovi per caso, iniziala a trattare da amica, se vedi che le piace parlare con te, taglia il discorso e invitala a vedervi in un altro momento.

Disattivare Fèisbùk è stata una mossa impulsiva ma IMHO neanche tanto male: hai un motivo per contattarla.

jOmega
Inviato (modificato)

Ricontattarla dici, riattivando il mio profilo facebook?

Come avevo detto, vorrei riattivarlo per condividere le foto della mia vacanza!

Modificato da jOmega
Aldus
Inviato

jOmega se hai già deciso che devi riattivare sto profilo facebook (usando con te stesso la scusa delle foto della vacanza), riattivalo.

Già in tre ti hanno risposto che ora devi pensare ad altro.

Mia opinione: Rifatti il profilo facebook esclusivamente quando vorrai contattare UN'ALTRA HB e non lei. Altrimenti ci ricaschi al 101%.

Ora siamo quattro.

• 4 settimane dopo...
jOmega
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Vorrei aggiornarvi, per quel poco che c'è da dire, sulla situazione.

L'ho ricontattata circa due settimane fa dopo un freeze di un mese e mezzo, in maniera molto "tranquilla" per così dire e la sto un po' cosi a giorni alterni diciamo.

Ammetto che il suo effetto su di me non è più quello di prima, a livello oneitis.

Confermo che non ho riattivato facebook e non ho intenzione di riattivarlo mai più, si fotta.

Quando la sento da whatsapp per ora, mi sembra di farla ridere, perché la sfotto etc, ma voglio andarci con i piedi di piombo.

Potreste darmi dei consigli su come iniziare una nuova partita senza fare gli errori precedenti?

Non so, articoli del forum o anche vostre idee dettate dall'esperienza!

Grazie mille!

Modificato da jOmega
jOmega
Inviato

UPDATE: ho provato a invitarla. La sua risposta è stata la solita manfrina del tipo "Sincerità prima di tutto, se vuoi ci vediamo bla bla ma mi vedo con uno bla bla sei un amico bla bla". Amico da quando scusa?

Le ho risposto "Anche io mi vedo con uno, speriamo non sia lo stesso ragazzo" Opinioni su ST? ahahah

jacklondon
Inviato

Non so che tipo di rapporto avevate, cmq un primo appuntamento l'avevi preso e di conseguenza qualcosa le interessavi. Ok i fatti sono questi, lei esce con un'altro, questo è quello che t'ha detto. Che sia una balla o no a te non te ne deve fregare nulla. Anche io avevo un'amica con la quale c'erano dei fraintendimenti. Mi sono distaccato, ma l'ho fatto davvero, sono riuscito perchè nel frattempo mi scopavo altre e non davo più importanza a lei. Ora, veniamo a noi, le donne lo sanno quando fingi di non essere interessato ma in realtà lo sei. Disattivare l'account di fb è stato un grave errore, punto uno perchè FB ti permette di scopare come un riccio, punto 2 perchè ti sei messo sotto di lei. Hai solo un'opportunità per riaverla, ovvero dimenticarla. Solo quando non avrai interesse sentimentale nei suoi confronti potrai rimetterti in gioco, ma per poterlo fare dei trombare a raffica. Tutto il resto è tempo perso. Buona Fortuna

jOmega
Inviato

Non so che tipo di rapporto avevate, cmq un primo appuntamento l'avevi preso e di conseguenza qualcosa le interessavi. Ok i fatti sono questi, lei esce con un'altro, questo è quello che t'ha detto. Che sia una balla o no a te non te ne deve fregare nulla. Anche io avevo un'amica con la quale c'erano dei fraintendimenti. Mi sono distaccato, ma l'ho fatto davvero, sono riuscito perchè nel frattempo mi scopavo altre e non davo più importanza a lei. Ora, veniamo a noi, le donne lo sanno quando fingi di non essere interessato ma in realtà lo sei. Disattivare l'account di fb è stato un grave errore, punto uno perchè FB ti permette di scopare come un riccio, punto 2 perchè ti sei messo sotto di lei. Hai solo un'opportunità per riaverla, ovvero dimenticarla. Solo quando non avrai interesse sentimentale nei suoi confronti potrai rimetterti in gioco, ma per poterlo fare dei trombare a raffica. Tutto il resto è tempo perso. Buona Fortuna

Ahahah grazie, il tuo messaggio mi ha dato la carica!!!

Se mi dovesse scrivere non devo rispondere (dato che aveva detto che ero un amico)?

jacklondon
Inviato

Rispondile, ma con sufficienza. Senza portare avanti la discussione, e fai che sia lei a mandare l'ultimo messaggio non tu qualunque cosa ti dica, falle capire che hai i cazzi tuoi. E soprattutto non risponderle subito!!!