Vai al contenuto

indecisioni (in realtà mi servono punti di vista diversi)


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

Ciao a tutti era un po' che non scrivevo qui, sono in LTR da piu di un anno e comincio ad avere dubbi sul continuarla; non so da cosa scaturiscano i dubbi, dato che non abbiamo mai litigato e ci siamo sempre divertiti ecc, ma ora ne ho.
Vi chiedo: potrebbe essere che voglia lasciarla perchè ho paura che il mio IO sia "legato" a qualcun altro (e che quindi, non possa essere totalmente indipendente sentimentalmente?)
Inoltre temo di rimanere solo, dato che essendo piu giovane ha ancora parecchi circoli sociali aperti.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Che lei abbia circoli sociali ti da fastidio? Magari li avesse avuti la mia ex (?) ragazza!
Se lei ha amici e amiche, ti da il tempo di coltivarti i tuoi!
E se lei ha amici e tu no, bè datti da fare!

Il sentirti "legato" nel senso sia di "affetto, attaccamento" sia di "incatenamento" è comunissimo. Devi salvaguardare la tua indipendenza, ma se sei fidanzato non puoi mica andare a flirtare apertamente davanti a tutti. E' questione di compromessi.

Ma dimmi di più. Lei è gelosa? A letto siete affiatati?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

gelosa il giusto, niente menate ecc.
So bene che il fatto che lei abbia altre cose a cui pensare è un bene (amici ecc) dato che ho avuto una brutta esperienza con una ragazza che non ne aveva;
cmq a letto si andava tutto bene solo che l'ultima volta le ho rifiutato il sesso un paio di volte e non avevo alcuna voglia di farne e questo mi ha dato da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...