Triumph [Partecipante] 62 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Oggi ho voluto anche io dare il mio contributo al forum come tanti di voi han fatto.. per neofiti e non.. dopo le mie esperienze sul campo...belle e brutte...son servite Ho letto molto in questi anni sulla seduzione e lo sviluppo personale...cito il manuale di franco,Mystery,pnl ecc.e molto ho appreso leggendo questo forum...pure troppo....si perchè sicuro del fatto che ho attinto a informazioni importanti e di grande interesse...sono convinto anche che mi hanno messo molta confusione in testa.... E sono daccordo con tutti quelli che consigliano dopo un po di teoria fare pratica sul campo..sempre e in continuazione...ai primi risultati positivi ti senti esaltato e continui....quando arrivano i pali e i rifiuti inizia a vacillare la sicurezza...e molti smettono e tornano alla vita di prima... E' successo a me.. è successo a molti in questo forum e non....diciamo che è normale... Io arrivo da una one-itis ormai superata che mi ha fatto crescere....arrivo da molte esperienze sul campo...non sempre positive...ma che se non avessi conosciuto questo modo di vivere ..penso che avrei avuto meno uscite...meno numeri di telefono.. e meno momenti piacevoli in compagnia di belle fanciulle.. Il punto che voglio sottolineare è,sono daccordo sulle letture in questione...fatevi un bagaglio culturale a sazietà...ma poi giocate,e giocate ancora...aprite più donne possibili...indispensabile il giusto stato d'animo E qui dopo essere tornato a giocare e ad aprire set a oltranza...ho ritrovato il divertimento e il benessere di conoscere e sedurre donne...il piacere di ottenerle....la non curanza e l'indifferenza a un rifiuto. Ho capito che facendo un piccolo riassunto su tutto quello che ho letto bastano solo poche e importanti informazioni....le leggo e le rileggo quasi ogni giorno...e le sto mettendo in atto ogni volta che esco....e sono... - Abbi un atteggiamento alpha..alla Bruce Willis o Jason Statham (per quanto riguarda i miei gusti,ma ognuno può scegliere un suo stile)...sguardo, postura,camminata.. - Riempiti di autostima devi sentirti onnipotente nel fisico e nello sguardo..tu sei il migliore e non hai paura di niente...focalizzati su quello che hai di più bello..loro non sono delle dee...TU SI! Non prenderle sul serio tu sei sfacciato e deciso...prendi e non chiedi..attento ai suoi test - Elimina la tua vocina negativa che ti dice che non puoi...che ti fa vergognare e non ce la farai...TU SEI TU.. E PUOI TUTTO!..in passato è successo... succederà ancora. - Esci ed apri con più donne possibili..SEMPRE!....aprire è un gioco...aspettano solo quello...vogliono attenzioni...sono vanitose..aspettano il principe azzurro...tu daglielo! Usa lo sguardo...il tuo punto forte sono gli occhi..usali.. - Non dare segno di timidezza o disagio..se ne accorgono subito...si scherzoso e brillante..cocky & funny...basta anche solo un ciao e poi parti..ti risponderanno con un ciao di rimando...non devi socializzare ma sedurre...emozionale...con la socializzazione non le avrai... devono darti interesse..non devono fare le altezzose... - Appena puoi fai kino...osserva il loro viso e lo sguardo...se lo abbassano e si toccano i capelli,o comunque danno segni di sottomissione è fatta...affonda il colpo! Un atteggiamento natural..zero schemi troppo macchinosi.... improvviso....i risultati non si sono fatti attendere... Ma volete sapere la cosa più divertente?....Che mi sono reso conto che tutte le volte che ho chiuso o che una donna mi dava subito interesse...era perchè incosciamente usavo questi semplici punti...ancora prima di sapere dell'esistenza di questo forum o di aver letto libri sulla seduzione Questa è mia esperienza..spero di aver fatto cosa gradita.. Buon gioco a tutti gkd, S.Barney, mastermind e 1 altro ha reagito a questo 4
Chief [Partecipante] 162 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Triumph, il tuo post è condivisibile ma mi sembra tutto molto astratto, poi ci mancherebbe è la tua esperienza ed è sicuramente valida però per un neofita è abbastanza fraintendibile. In generale sono d'accordo con la tua visione ma cerco di evidenziare le differenze con le mie considerazioni. Sul lato "manualistica" sappiamo che è nulla senza pratica. Anzi la mia opinione è che bisogna assolutamente ignorare tutti quei metodi o manuali che in base alla loro formula vogliono distorcere il comportamento naturale di una persona: IMHO questi sono abbastanza inutili e pericolosi per un percorso di miglioramento. - Abbi un atteggiamento alpha..alla Bruce Willis o Jason Statham (per quanto riguarda i miei gusti,ma ognuno può scegliere un suo stile)...sguardo, postura,camminata.. Questo è esagerato Se una persona ha l'espressività e il carisma di un attore hollywoodiano tanto di guadagnato ma per qualunque comune mortale basta seguire poche generiche indicazioni che riguardano il NON FARE più che fare in un certo modo. Esempio: Non fare risate o sorrisi isterici in situazioni di imbarazzo (poi se c'è davvero da ridere, ridete quanto vi pare) Evitare posture gobbe, mani in faccia o stare a lungo a braccia conserte Quando si parla con una ragazza evitare gesticolazioni improbabili e "difensive" (tipo tirarsi indietro, parlare mettendo le mani avanti come a dire "non scappare sono inoffensivo") Parlare con calma (anche il tono IMHO è secondario) ma non mangiarsi le parole. Alla fine la conclusione è simile ma pensarla così è meno limitativo e porta a comportamenti meno artificiosi - Riempiti di autostima devi sentirti onnipotente nel fisico e nello sguardo..tu sei il migliore e non hai paura di niente...focalizzati su quello che hai di più bello..loro non sono delle dee...TU SI! Non prenderle sul serio tu sei sfacciato e deciso...prendi e non chiedi..attento ai suoi test Potrei essere d'accordo ma questa autostima pompata artificialmente è un'arma a doppio taglio. Se dici che non bisogna dare troppa importanza alle ragazze ma hai bisogno di sentirti dio per approcciarle o interagirci è incoerente. Basta essere coscienti del proprio valore e con una buona salute mentale e fisica si riesce nel sarge come in tutti gli altri campi! - Non dare segno di timidezza o disagio..se ne accorgono subito...si scherzoso e brillante..cocky & funny...basta anche solo un ciao e poi parti..ti risponderanno con un ciao di rimando...non devi socializzare ma sedurre...emozionale...con la socializzazione non le avrai... devono darti interesse..non devono fare le altezzose... Più che inquadrarsi in un certo modo di fare (che magari non è adatto a certe persone) l'importante è mantenere coerenza nel comportamento. Non fare in modo che una battuta, un test o una reazione della ragazza ti condizioni: Se mi mostro come "l'uomo che non deve chiedere mai" e alla prima difficoltà mi giustifico e inizio un atteggiamento da sottomesso è gameover Idem se vado di cocky'n'funny e alla prima provocazione si cala il broncio. Sulla socializzazione non sono d'accordo. E' necessaria anche quella almeno all'inizio. Però d'accordissimo che se è il momento di sedurre e si continua a cercare di socializzare si è dei pirla
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Un atteggiamento natural..zero schemi troppo macchinosi.... improvviso....i risultati non si sono fatti attendere... Ma volete sapere la cosa più divertente?....Che mi sono reso conto che tutte le volte che ho chiuso o che una donna mi dava subito interesse...era perchè incosciamente usavo questi semplici punti...ancora prima di sapere dell'esistenza di questo forum o di aver letto libri sulla seduzione Questa è mia esperienza..spero di aver fatto cosa gradita.. Buon gioco a tutti a volte un tipo di approccio funziona meglio di un altro. Non c'e' il metodo perfetto. Puo' esserci la casualita',magari si e' nel posto giusto al momento giusto. Oppure il nostro modo di fare e il BL vale di piu' di qualsiasi discorso. Spesso le persone piu' abili con il sesso opposto non sanno nemmeno come fanno,non saprebbero dirti cosa li rende cosi' magnetici e abili in quello che fanno.E senza aver mai letto nulla sull'argomento. Puo' darsi che il motivo sia anche questo,non sanno ma fanno
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 Triumph, il tuo post è condivisibile ma mi sembra tutto molto astratto, poi ci mancherebbe è la tua esperienza ed è sicuramente valida però per un neofita è abbastanza fraintendibile. In generale sono d'accordo con la tua visione ma cerco di evidenziare le differenze con le mie considerazioni. Sul lato "manualistica" sappiamo che è nulla senza pratica. Anzi la mia opinione è che bisogna assolutamente ignorare tutti quei metodi o manuali che in base alla loro formula vogliono distorcere il comportamento naturale di una persona: IMHO questi sono abbastanza inutili e pericolosi per un percorso di miglioramento. Questo è esagerato Se una persona ha l'espressività e il carisma di un attore hollywoodiano tanto di guadagnato ma per qualunque comune mortale basta seguire poche generiche indicazioni che riguardano il NON FARE più che fare in un certo modo. Esempio: Non fare risate o sorrisi isterici in situazioni di imbarazzo (poi se c'è davvero da ridere, ridete quanto vi pare) Evitare posture gobbe, mani in faccia o stare a lungo a braccia conserte Quando si parla con una ragazza evitare gesticolazioni improbabili e "difensive" (tipo tirarsi indietro, parlare mettendo le mani avanti come a dire "non scappare sono inoffensivo") Parlare con calma (anche il tono IMHO è secondario) ma non mangiarsi le parole. Alla fine la conclusione è simile ma pensarla così è meno limitativo e porta a comportamenti meno artificiosi Potrei essere d'accordo ma questa autostima pompata artificialmente è un'arma a doppio taglio. Se dici che non bisogna dare troppa importanza alle ragazze ma hai bisogno di sentirti dio per approcciarle o interagirci è incoerente. Basta essere coscienti del proprio valore e con una buona salute mentale e fisica si riesce nel sarge come in tutti gli altri campi! Più che inquadrarsi in un certo modo di fare (che magari non è adatto a certe persone) l'importante è mantenere coerenza nel comportamento. Non fare in modo che una battuta, un test o una reazione della ragazza ti condizioni: Se mi mostro come "l'uomo che non deve chiedere mai" e alla prima difficoltà mi giustifico e inizio un atteggiamento da sottomesso è gameover Idem se vado di cocky'n'funny e alla prima provocazione si cala il broncio. Sulla socializzazione non sono d'accordo. E' necessaria anche quella almeno all'inizio. Però d'accordissimo che se è il momento di sedurre e si continua a cercare di socializzare si è dei pirla Si Chief hai detto giusto...sono le mie personali considerazioni...che forse non vanno bene per tutti...ma per altri si... tu dici che bisogna ignorare tutti i manuali dato che cozzano con un metodo naturale....che sono inutili e pericolosi...vedi Chief non sono daccordo con te.....ok che non bisogna chiudersi in casa a leggere manuali....ok alla pratica....ma il leggere alcuni manuali...informarsi sperimentare nuovi metodi lo trovo sano e curioso....e non pericoloso e inutile...poi ognuno di noi sceglie cos'è più giusto...più naturale....o più preconfezionato....non vuol dire che quello che va bene a me ...può andare bene anche per te... Per quanto riguarda l'espressività e il carisma che si può prendere a modello,,,io ho fatto degli esempi con degli attori.....ma tu o qualsiasi altro si può rivedere ..che ne so in un animale.....una primula a primavera o una tazzina di caffè......Quello che voglio dire è di non soffermarsi sul pensiero che prendere a modello qualcun altro sia artefatto o ridicolo.....lo facciamo continuamente tutti...come può essere l'attore per esempio...o l'amico espansivo e simpatico...tutti a volte ci piace prendere dei modelli...bada bene però non vuol dire copiare l'amico figo in tutto e per tutto passeresti da stupido....ma piuttosto un migliorarsi ...il BL insegna questo...c'è chi nasce e chi invece deve faticare...se vuoi dei risultati... che faresti tu Chief? E sul tuo punto di vista "del non fare" anche qui non sono daccordo.......è come partire al contrario o al rovescio...non ha senso.. Non ti devi porre come l'uomo che non deve chiedere mai...che poi il giorno dopo la chiami e frignando le dici come mai non ti ha chiamato per darti il buomn giorno...ovvio che è incoerente...come è ovvio che la bella in questione non vorrà più vederti... Io dico che la donna vuole l'uomo...l'uomo che la prende e in certi aspetti che la sottometta....lei incosciamente lo desidera Quindi secondo il mio modesto parere è quello l'atteggiamento che bisogna avere....il bruce willis è solo l'inizio quando hai paura del rifiuto...poi devi crescere e tirare fuori il tuo essere uomo...
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Inviato 14 Agosto 2013 a volte un tipo di approccio funziona meglio di un altro. Non c'e' il metodo perfetto. Puo' esserci la casualita',magari si e' nel posto giusto al momento giusto. Oppure il nostro modo di fare e il BL vale di piu' di qualsiasi discorso. Spesso le persone piu' abili con il sesso opposto non sanno nemmeno come fanno,non saprebbero dirti cosa li rende cosi' magnetici e abili in quello che fanno.E senza aver mai letto nulla sull'argomento. Puo' darsi che il motivo sia anche questo,non sanno ma fanno Dickinson hai mai conosciuto gente così? Li hai mai osservati?.....io si...ed era uno spasso vederli all'opera....qualche errore lo facevano anche loro...ma si vedeva che ci sapevano fare.... esatto erano come dei magneti.....non bellisimi credimi...dei tipi....ma le ragazze erano in balia delle emozioni sotto i loro colpi... ma forse avevano quel fascino innato....l'uomo alpha di franco per intenderci
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Dickinson hai mai conosciuto gente così? Li hai mai osservati?.....io si...ed era uno spasso vederli all'opera....qualche errore lo facevano anche loro...ma si vedeva che ci sapevano fare.... esatto erano come dei magneti.....non bellisimi credimi...dei tipi....ma le ragazze erano in balia delle emozioni sotto i loro colpi... ma forse avevano quel fascino innato....l'uomo alpha di franco per intenderci si e mi ricordo di un ragazzo che davvero sapeva il fatto suo. Non un Adone e un po' in sovrappeso. ma era magnetico. Aveva quel modo di fare da persona imperturbabile,sempre con la battuta pronta a mo' di frecciatina,ma mai volgare. Sapeva tirarti con sé,aveva la capacita' di crearsi un vasto cerchio di amici. Adesso e' sposato ed e' appena diventato padre (ha 28 anni) Triumph ha reagito a questo 1
javvo [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ragazzi parlo da neofita onestamente è da quando sono sul forum che leggo opinioni diverse, metodi diversi, manuali diversi... onestamente ho capito poco e nulla l unico metodo che ho capito è il mystery ( l unico che ho anche completato)... mi converrebbe aprire una nuova discussione ma mi perderei dalla "casa" dato che ogniuno ha il proprio metodo. Vorrei solo capire cos'è l essere alpha...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Ragazzi parlo da neofita onestamente è da quando sono sul forum che leggo opinioni diverse, metodi diversi, manuali diversi... onestamente ho capito poco e nulla l unico metodo che ho capito è il mystery ( l unico che ho anche completato)... mi converrebbe aprire una nuova discussione ma mi perderei dalla "casa" dato che ogniuno ha il proprio metodo. Vorrei solo capire cos'è l essere alpha... Non e' necessario che tu ascolti o dai retta a chissa' quanti metodi. Prendine in considerazione uno,fattelo tuo e applicalo sul campo. Vedi se ti da risultati o meno e avrai le tue risposte. per sapere cos'e un alpha fai caso a quei ragazzi che sono sempre al centro dell'attenzione,guidano un gruppetto di amici,sanno il fatto loro se si tratta di donne...credimi,li noti a colpo d'occhio Modificato 15 Agosto 2013 da dickinson1
javvo [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Non e' necessario che tu ascolti o dai retta a chissa' quanti metodi. Prendine in considerazione uno,fattelo tuo e applicalo sul campo. Vedi se ti da risultati o meno e avrai le tue risposte. per sapere cos'e un alpha fai caso a quei ragazzi che sono sempre al centro dell'attenzione,guidano un gruppetto di amici,sanno il fatto loro se si tratta di donne...credimi,li noti a colpo d'occhio In pratica mi dici di usare le basi per trovare un mio metodo?
Messaggi raccomandati