giorom [Élite] 103 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao ragazzi mi capita spesso di rendere di meno quando studio a causa del fatto che mi distraggo facilmente. In pratica dopo un pò di tempo che studio mi metto a pensare di tutt'altro e navigo con la mente. Non riesco ad applicarmi a dovere. Pertanto perdo un sacco di tempo ad affinare dei concetti che se applicassi con costanza finirei in molto meno tempo. Più frequentemente penso a cose tristi che sono andate male, errori commessi in passato anche con donne , problemi familiari, cose che ti fanno arrabbiare che sono successe durante la giornata. Vi racconto una storia divertente: ( ieri ho parcheggiato la macchina lungo la strada, dopo che ho spento la macchina una ragazza con il padre mi bussava da dietro e diceva che mi dovevo spostare, bussava talmente forte che un altro signore vicino a me pensava che c'è l avesse con lui, io non avevo capito inizialmente perchè volevano che mi spostassi Mi dicevo forse non ho parcheggiato bene la macchina, sto in zona vietata? Avevo capito che si volevano mettere al posto mio, ma Io pensavo che era un posto riservato a categorie protette, però non vedevo il cartello. Invece questi si volevano mettere al posto mio. perchè dicevano che da lontano avevano visto il posto ed era loro. Ma si può???? Il padre di questa tutto incazzato diceva ti devi levare ! e faceva anche con la mano e il viso, togliti dalle palle..... Il signore che stava li guardava e rideva Ero tra lo scendere dalla macchina e parlare con loro e spostarmi come dicevano loro. Avevo capito cosa volevano da me la mia insicurezza mi portava a credere che loro avevano ragione e che io mi ero preso il loro posto per sbaglio. Poi la ragazza vede che proprio a fianco a me c'è posto e si mette li. Ha fatto tanto baccano per niente..... Mi è venuto però di chiedergli per conferma perchè volevano che mi spostassi visto che poi il posto c'è l'ho avevano affianco alla mia macchina, ma invece di dire a loro che cosa volevano e perchè bussavano gli dico: sta bene la mia macchina. loro ridono e dicono si si sta bene. Sapete dopo rimani tra quell'incazzatura di appiccicati con loro e il pensiero di lascia stare. Tuttavia se chiarivo mi sarei sentito meglio. N:B. La ragazza era anche un hb 9 simile a una protagonista di un film televisivo, ma in quel momento mi volevo appiccicare non volevo rimorchiarla anche se c'erano i presupposti ahahahahaha detto ciò non è che ci sono rimasto molto, ma a volte quello che mi va storto ci rimargino molto sopra. oppure immagino cose che mi diano gratificazione temporanea (immagino di avere successo nella vita, con le donne, forse a volte ricerco approvazione da persone per sentirmi migliore). Oppure meno frequente perdo tempo ascoltando musica. Pertanto non riesco a concentrarmi adeguatamente, ne riesco a cambiare il presente ed il futuro perchè voglio cambiare il mio passato. Questo non mi da energia da utilizzare nello studio. Per aumentare la concentrazione nello studio ed in generale quando svolgete un attività che tecnica utilizzate? grazie giorom
Messaggi raccomandati