Vai al contenuto

Portare la scintilla a fiamma......


iltao

Messaggi raccomandati

iltao

Salve,è da poco che sono qui e spulciando i vari post ho visto che non c'è una sezione apposita nella quale si possa discutere di tecniche verbali per creare ed alimentare la tensione sessuale in una donna dopo l'approccio.

Mi riferisco a frasi che la possano provocare in modo sottilile un pò irriverente e divertente ma senza scivolare nella volgarità perdendo il buon gusto.

Giochi di parole che accendano la scintilla e la facciano divenire fiamma alimentando la sua immaginazione e,quindi, i suoi desideri.

A titolo d'esempio e per rendere l'idea,prendendole la mano,semplicemente, o col pretesto di leggerla dire con tono simpatico, intrigante-allusivo :<< Hai delle belle mani ......bricconcella! ma cosa farai,cosa farai con queste mani ? >>.

Insomma qualcosa che le faccia divertire ed accendere.

Saluti a tutti i componenti del forum e complimenti per il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Salve,è da poco che sono qui e spulciando i vari post ho visto che non c'è  una sezione apposita nella quale si possa discutere di tecniche verbali per creare ed alimentare la tensione sessuale in una donna dopo l'approccio.

non c'è perché i contenuti si trovano nelle sezioni "generale", "tecniche", "canned" e "advanced" (queste ultime ti saranno accessibili solo quando diverrai membro).

Quello di cui parli viene descritto come "alzare la BT (Buying Temperature)": se fai una ricerca sulla sigla BT troverai un po' di materiale; inoltre c'è tanto da leggere anche su fidst.net.

Benvenuto e buona lettura delle FAQ (raccomandata) :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...