Vai al contenuto

L'ho lasciata, ma ora...


Desmos

Messaggi raccomandati

Belin_

Oggi ci ho parlato...e sono fuori di me.

Con quale faccia mi ha ripetuto che lei non ha sbagliato nulla! Che sono stato io a rovinare tutto! Non nutriva nei suoi occhi nessun dubbio, nessun rimorso: il volto stesso della stupidità!

Allora ho fatto tutto questo per cosa? Per andare ai 18esimi e sbronzarmi con le tipe? L'ho fatto perché davo, davo, davo, e cosa rimaneva? Cosa riconoscevi in questo? E cosa mi restituivi tu?

Quanto più di te ho amato io! E per questa l'ho presa dritta in culo!

Che tristezza! Che angoscia!

Per quello che poteva essere e non è stato!

Per quell'amore che non è bastato mai, e tutto è dovuto finire nel cesso!

Mondo di merda. Sì, le donne sono così, lei è così, io sono così, non è possibile stare insieme, lei è stupida e io sono innamorato di una stupida, guardate un po' chi è il più stupido dei due, e finalmente vedo il senso di tanti personaggi che dissero "Ah mondo crudele"!

Non è bastato questo tempo a farle capire che con i suoi atteggiamenti mi perdeva, mi rendo conto che per lei sono sempre state più importanti le sue idee del cazzo che il nostro amore, e che mi sono dato con tutto me stesso solo per veder riconosciuto il nulla!

Perché è andato tutto così di merda? Perché non ha voluto essere felice? Lei doveva essere la mia prima volta e io la sua, dannazione!

Ho scritto abbastanza. Non importa ormai.

Ci sono persone che dopo botte di queste smettono di credere nell'amore e iniziano a professare l'orrore...mi dispiace, ma per ora non mi unirò a voi.

Il desiderio di farla di nuovo mia mi logora, eppure so che non c'è nulla di più sbagliato.

Spero tu ti renda conto di essere assolutamente fuori rotta non per l'ossessione per questa donna, quella passerà ma perché noto un problema dentro di te e una visione dell'amore quanto mai sbagliata.

. Quanto vale l'amore per una donna che ritieni di valore infimo? Niente. Hai dato tutto te stesso per qualcosa di mediocre nella speranza del miracolo che nn arriva mai. Il mondo funziona per causa effetto non sulle tue speranze

Riponi il tuo stato d'animo e la tua felicità nella coppia cioè in qualcosa di inesistente. Credi di potere rendere felice, cioè manipolare uno stato d'animo interiore, chi ti circonda.

riponi la felicità nel futuro e questo aspetto drammatico della tua persoanlità mi era gia chiaro nell'altro topic sulla realizzazione personale

Sei dipendente emotivamente

Pensi di aver buttato nel cesso i tuoi sforzi ma l'amore .è per definizione uno stato di piacere nelle tue azioni lasciando libera la donna per cui provi del bene di lasciar volare la sua personalità e prendere le sue decisioni.

Provi rabbia perché non riesci a manipolare chi ti circonda e ti rendi conto che donne e uomini pensano vivono e si comportano come credono e tu non puoi fare assolutamente niente.

Comincia dall'assimilare questi concetti essenziali, poi potrai riprovare a stabilire un LTR in maniera sana e tutto andrà per il meglio. Potresti trovare l'HB migliore del mondo ma in questo momento il problema sei tu e la distruggeresti e ti distruggeresti

Modificato da Belin_
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Sì, lo so, hai ragione. Lei è così, non potrà mai pensarla come me.

Ora che ci ho perso ogni speranza sono finalmente "libero".

Anche se razionalmente sapevo che sarebbe potuta finire solo così.

Purtroppo non mi è chiaro il discorso che fai sul fatto che ripongo la felicità nel futuro ecc..

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin_

Sì, lo so, hai ragione. Lei è così, non potrà mai pensarla come me.

Ora che ci ho perso ogni speranza sono finalmente "libero".

Anche se razionalmente sapevo che sarebbe potuta finire solo così.

Purtroppo non mi è chiaro il discorso che fai sul fatto che ripongo la felicità nel futuro ecc..

Lo vedi che so la sapevi ;) Non devi provare alcuna speranza per niente

perché lei ha un valore scadente per te. Indosseresti mangeresti faresti mai qualcosa che disgusti?

Mi riferisco soprattutto a queste due frasi

non sono solo tue ma lo pensa il 99% di chi ti circonda. Perché doveva essere felice con te? lo dovrebbe essere a priori

perché doveva costruire un futuro con te? Ma soprattutto perché passi il tuo tempo a immaginare ciò che potevi fare e poteva essere invece di decidere cosa fare nelle prossime ore? ;)

L'ho fatto perché davo, davo, davo, e cosa rimaneva? Cosa riconoscevi in questo? E cosa mi restituivi tu?

Perché non ha voluto essere felice?

Modificato da Belin_
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

E' una mia spinta di presunzione ma anche una realtà, lei non faceva che dirmi quanto mi amava e quanto ero il centro della sua vita, e ora osa anche lamentarsi che l'ho lasciata.

Ma vaffanculo e stop, non ci penso più a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...