Vai al contenuto

L'ho lasciata, ma ora...


Desmos

Messaggi raccomandati

xGiGix

xGigix,

HAI

oppure

HAI AVUTO una Hb simile?

Parli al presente o al passato?

Comunque sto iniziando a ingranare la marcia: il fatto che l'estate sia arrivata al suo culmine vuol dire che tutti sono immersi in una apatia comune. Questo va tutto a mio vantaggio, perché sto iniziando a impormi come organizzatore del gruppo. Tutti sono un po' distanti, divisi, per i fatti loro, e io sto facendo da collante organizzando praticamente tutto, senza neanche troppo sforzo. Le ultime 3 uscite le ho combinate io, giornate a mare, e conto anche di fare qualche film a casa mia. Diventare il punto di riferimento del gruppo è il mio obiettivo. In quanto a progressi, siamo alla grande!

Ma per far capire davvero che sono tornato, che faccio sul serio, mi servono 3 cose:

1) Presenza sociale = impormi nel mio gruppo (in corso), conoscere gruppi nuovi (da fare).

2) Inner game = presenza alpha dominante.

3) Seduzione = iniziare a chiudere.

I punti 2 e 3 sono ancora a terra. L'obiettivo principale è svestirmi di tutti quegli atteggiamenti da checca isterica, come parlare troppo, cercare attenzione, muovermi a scatti ecc.. che si ripresentano in questi momenti di "debolezza" e insicurezza, mentre dovrei invece essere rilassato e avere tutto sotto controllo.

Il solo cambiamento di BL porterà in modo naturale (perché in passato è stato così) a un incremento della mia presenza seduttiva, dandomi la sicurezza, la forza e la strafottenza per giocare.

Perché ora è tempo di essere egoisti, pensare solo a sé stessi e prendersi tutto quello che si vuole con una buona dose di faccia tosta.

Ah, la mia ex (oddio, strano chiamarla così) è stata vista col tipo Beta che le va dietro da 3 anni.

Vi lascio con una citazione di Cocciante.

"Povero diavolo, che pena mi fa!"

La tua EX? Lasciala fare e non nominarla nemmeno piu! Non merita di essere "pensata" altro tempo ;)

Per quanto riguarda me, parlo al presente HO ancora quell'Hb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Hai quell'Hb e...?
Se sei nella mia stessa posizione, sai quali sono le tue alternative.

Lasciala, o prova a importi, se state insieme da poco. Sul lungo periodo diventa quasi impossibile cambiare impostazione a un rapporto (cambiare verso il meglio, perché per il peggio c'è sempre spazio..).

Se vuoi mandalo, quell'MP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

[Aggiornamento]

Ragazzi, per spiegarvi il problema vi racconterò quello che è successo oggi.

Ero a mare e incontro una turista, mia amica da due anni, lei ignora quello che stava facendo e viene a fare un giro con me. Mi racconta di un tipo che se la voleva scopare e ci ha provato nel modo peggiore (vi assicuro che lo uccidereste se ve lo dicessi :D), mentre io le racconto di come ora sono single...

Tutto bene, no?
Desmos è chiaro, è un buon bersaglio!

Ma io invece ho avuto un BL chiuso, umorismo ai minimi storici, mi sono qualificato tanto, kino a zero, palle zero, NESSUN eye contact, insomma una noia pazzesca e me ne sono andato con un pretesto.

Questa è pure una gran bella bionda che mi volevo fare da anni, e con lei ho sempre avuto un atteggiamento al top.

Eppure oggi: FALLIMENTO.

Non ci pensavo proprio a invitarla a uscire, dato che qui non ha nulla da fare, e a chiudermela.

Ci sto pensando ora a posteriori.

E anche ieri, in discoteca: dopo un'oretta me ne vado, sento che non è il mio posto.

Ragazzi non so voi ma io credo di avere ancora qualche problema latente, ho un BLOCCO DEL SARGE allucinante!
Aiuto :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

abbi fiducia.

passerà.

ogni strada verso il miglioramento in qualsiasi ambito della vita prevede alcuni passi avanti, poi un passo indietro, poi di nuovo avanti. non è mai tutto in linea retta.

prenditi il tuo tempo e prepara la tua rinascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Ragazzi non so voi ma io credo di avere ancora qualche problema latente, ho un BLOCCO DEL SARGE allucinante!

Aiuto :'(

Sticazzi. E' una malattia? Contagiosa? Meglio chiamare i tuoi amici ed avvertirli di fare il test.

Scherzi a parte...Mi hanno colpito le ultime parole del tuo post originale..."e sapete una cosa? Sotto sotto sono anche uno stronzo. Sì, non voglio stare con lei perché ho anche voglia di andare in discoteca, di partire e farmi qualche figa straniera, di sentirmi uomo, di sentirmi indipendente, e perché so che NON è la donna della mia vita, e lasciarla ora sarebbe più facile che farlo all'università"...secondo me ti stai facendo un sacco di seghe mentali inutili.

Quello che hai scritto non è essere stronzi, e nemmeno essere "alpha" o "PUA". E' essere normali, punto e basta. Chiunque abbia un minimo a cuore il proprio benessere avrebbe quel genere di desideri. Chiunque non sia un morto di figa avrebbe mandato a fare in culo una ragazza che a diciotto anni pretende di controllare la tua vita sociale, che imposta i rapporti umani sulla base del senso di colpa, che vive la propria vita credendosi superiore al prossimo. Rileggiti la descrizione che ci hai fornito di lei. Non è il genere di persona che uno spera di avere a fianco.

Quello che stai vivendo è probabilmente un momento di (comprensibile) tristezza perchè è finita una storia su cui avevi investito molto, un momento di (comprensibile) confusione perchè la gabbia in cui ti aveva chiuso la tua ex è oramai sparita ed una (meno comprensibile) sensazione di colpevolezza per averla ferita. Io ti capisco...fare male ad una persona non è mai bello. Ma non c'erano alternative: da quella situazione potevi uscire solo facendo male a qualcuno. O a te stesso, inzerbinandoti. O a lei, troncando i rapporti. Che ti sia di lezione: la prossima volta per evitare i sensi di colpa evita di metterti in situazioni in cui per salvarti devi fare male a qualcuno :DD

Non preoccuparti per il blocco del sarge: passa. Lavora sull'inner game e sulla tua serenità. La voglia e la capacità di sedurre torneranno velocemente.

Buona ripresa e buone sargiate

BoA

Modificato da BaldOfAwesome
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Leggiti o rileggiti con calma "le tue zone erronee", troverai la quadratura del cerchio su alcune questioni che hai sollevato in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Desmos

Ragazzi scusate se uppo, farà più male a me che a voi.

Solo un aggiornamento:

Mi manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se uppo, farà più male a me che a voi.

Solo un aggiornamento:

Mi manca...

Vabbeh pazienza succede...ma in questo periodo hai cominciato a conoscerne altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Sì sono uscito con una tipa ma è andata male, nel senso che non mi aveva neanche così colpito, si è rivelata essere una figa di legno...

Il giorno dopo ho k-chiuso una hb8 tipa a una festa con un gran bel game, ma a quanto pare non vuole più rivedermi, solite scuse da donne. Next.

E ora mi sto un po' guardando in giro.


Il fatto è che lei viene in classe con me, è difficile dimenticarla totalmente, e ora è un mese e mezzo che non ci guardiamo nemmeno negli occhi, figuriamoci parlare. Ma si siede proprio davanti a me, e il suo profumo mi avvolge ogni volta...
Il punto naturalmente non è questo.
So resistere alla sua bellezza.

E' che mi manca tutto il resto, il calore che provavo con lei, l'intimità, la complicità...cazzo le altre mi sembrano "estranei"...ma proprio qui si intravede il bivio che ho davanti.

Non l'ho lasciata con odio, la amavo e forse la amo ancora (il "forse" è l'enorme diga che ho costruito ai miei sentimenti di recente), e il fatto che lei stia portando avanti minimi tentativi di riavvicinamento riaccende per me la speranza...

Io l'ho lasciata perché aveva degli atteggiamenti stupidi che mi hanno portato all'esasperazione, altrimenti con lei era una favola, mi suggerisce la mia testolina bacata.

Eppure al pensiero delle fighe del mio Liceo con cui potrei provarci, mi gira la testa...angeli sexy e impossibili (per voi comuni mortali :emot-devil::spiteful:)...


In questi giorni stiamo studiando Schopenhauer, e condivido con lui il fatto che saremo SEMPRE infelici e insoddisfatti.

-Ci provi e ti fai le fighe = ti ritrovi a pensare ai bei momenti passati da innamorato, e a quell'amore + eccitazione sessuale che è l'emozione più travolgente in assoluto.

-Vivi una bellissima storia d'amore = rimpiangi il non poter provarci e farti le fighe che ti circondano...

Tristezza time...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Oggi ci ho parlato...e sono fuori di me.

Con quale faccia mi ha ripetuto che lei non ha sbagliato nulla! Che sono stato io a rovinare tutto! Non nutriva nei suoi occhi nessun dubbio, nessun rimorso: il volto stesso della stupidità!

Allora ho fatto tutto questo per cosa? Per andare ai 18esimi e sbronzarmi con le tipe? L'ho fatto perché davo, davo, davo, e cosa rimaneva? Cosa riconoscevi in questo? E cosa mi restituivi tu?

Quanto più di te ho amato io! E per questa l'ho presa dritta in culo!

Che tristezza! Che angoscia!

Per quello che poteva essere e non è stato!

Per quell'amore che non è bastato mai, e tutto è dovuto finire nel cesso!

Mondo di merda. Sì, le donne sono così, lei è così, io sono così, non è possibile stare insieme, lei è stupida e io sono innamorato di una stupida, guardate un po' chi è il più stupido dei due, e finalmente vedo il senso di tanti personaggi che dissero "Ah mondo crudele"!

Non è bastato questo tempo a farle capire che con i suoi atteggiamenti mi perdeva, mi rendo conto che per lei sono sempre state più importanti le sue idee del cazzo che il nostro amore, e che mi sono dato con tutto me stesso solo per veder riconosciuto il nulla!

Perché è andato tutto così di merda? Perché non ha voluto essere felice? Lei doveva essere la mia prima volta e io la sua, dannazione!



Ho scritto abbastanza. Non importa ormai.
Ci sono persone che dopo botte di queste smettono di credere nell'amore e iniziano a professare l'orrore...mi dispiace, ma per ora non mi unirò a voi.

Il desiderio di farla di nuovo mia mi logora, eppure so che non c'è nulla di più sbagliato.

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...