Vai al contenuto

Come si poteva risolvere?


Strange Loop

Messaggi raccomandati

Strange Loop

Ciao a tutti :)
Non sono ancora praticissimo del forum, quindi chiedo perdono se ho sbagliato sessione.
Sono appena tornato da Gallipoli, posto splendido pieno di belle ragazze, ideale per fare un po' di pratica.
Bèh, volevo esporre una situazione secondo me abbastanza strana:

Giravo per il Samsara (per chi non lo sapesse è una spiaggia dove si fa l'aperitivo con musica appalla) con un amico (fidanzato, che si limitava a darmi un appoggio).
Vedo un gruppo di fighette niente male, e apro come faccio di solito in 'ste feste la più bella del gruppo (davvero una bella tipa):
"penso di essermi innamorato di te" 8-) (o qualcosa del genere) lei risponde "anchio, ti amo tantissimo".
4 chiacchere in croce, presentazioni, di dove sei blabla... continuo scherzosamente dicendo che dovremo sposarci.
"Va bene...ma poi ci baciamo?"
"certo che ci baciamo... se no che matrimonio è?" :)
"Ok, però a stampo, non oltre" :)
"Vedremo..." (o una roba simile... non ricordo precisamente)

Chiamo il mio amico che si finge prete "Potete baciarvi"... come promesso si limita ad un bacio a stampo e basta.
Io ci sono rimasto un poco di merda (pensavo si finisse con un limone serio), cerco un recupero (anche se mi sono inevitabilmente scomposto, lo ammetto):
"Ma... tutto qui?"
"Non posso, sono fidanzata!" e mi mostra un anello che sicuramente non è stato acquistato al mercato in piazza.
"Ahahah ma lui è qui?"
Lei scuote la testa.
"Beh e allora... tu non lo ami veramente" :DD dico scherzosamente
Si mette a ridere... saluto educatamente e le dico che è bellissima perchè era quello che pensavo e perchè tanto avevo capito che non c'era più nulla da fare.
E poi mi dirigo verso una bionda.


Qualcuno ha delle idee su cosa si avrebbe potuto fare? :D (fermo restando che ormai è passato e amen).
Io ho pensato solo che magari al momento del bacio mi sarei potuto scansare all'ultimo, invertendo i ruoli (cioè sarei stato io a dettare regole).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mr.OneTwo

Forse ti sei esposto troppo presto. Quando ti ha chiesto se vi baciavate dovevi rispondere qualcosa come dipende sei brava in cucina una neggattina? Capisco che se una HB8 o 9 ti dice ma poi ci baciamo la risposta che ti esce dalla bocca è CAZZO SI CON 4 CASSONETTI DI LINGUA IN GOLA !!! Probabilmente avrei dato la tua stessa identica risposta !!

Se vogliamo andare ad analizzare la cosa probabilmente sei passato per quello che sargia ovunque e che tenta di baciarle tutte!! Prima regola devono meritarsi la nostra attenzione e il nostro interesse, secondo rimanendo nel game forse dovevi allungare un po' la parte del matrimonio terzo magari isolarla!!! e poi hai dimostrato valori per il quale potesse provare davvero interesse! Detto questo il night-game in locali e poi d'estate hanno variabili numerosissime in Italia soprattutto quindi può capitare anche di andare vicino e non portare a casa nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ale-Armageddon-Andri

Mi ricordi un sacco me, anche io faccio sempre questi giochettini del matrimonio o cose simili, se una ragazza fidanzata ti da un bacio stampo significa che non è tanto fedele e che è una gran maiala quindi potevi insistere un po di piu.Magari andavate a ballare e la kchiudevi in pista. Anche l idea di invertire i ruoli non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Giravo per il Samsara, vedo un gruppo di fighette niente male, e apro come faccio di solito in 'ste feste la più bella del gruppo (davvero una bella tipa): "penso di essermi innamorato di te" 8-) (o qualcosa del genere) lei risponde "anchio, ti amo tantissimo".

4 chiacchere in croce, presentazioni, di dove sei blabla... continuo scherzosamente dicendo che dovremo sposarci.

"Va bene...ma poi ci baciamo?"

"certo che ci baciamo... se no che matrimonio è?" :)

"Ok, però a stampo, non oltre" :)

"Vedremo..." (o una roba simile... non ricordo precisamente)

Bravissimo! :good:

come promesso si limita ad un bacio a stampo e basta.

Io ci sono rimasto un poco di merda (pensavo si finisse con un limone serio), cerco un recupero (anche se mi sono inevitabilmente scomposto, lo ammetto):

"Ma... tutto qui?"

"Non posso, sono fidanzata!" e mi mostra un anello che sicuramente non è stato acquistato al mercato in piazza.

"Ahahah ma lui è qui?"

Lei scuote la testa.

"Beh e allora... tu non lo ami veramente" :DD dico scherzosamente

E qui l'errore. Il suo atteggiamento ti ha segato le gambe e sei andato fuori frame. Stavi andando benissimo e poi ti sei sgonfiato. Finito il bacio era il caso di coinvolgere il gruppo e andare a bere qualcosa o a ballare, come suggerito da Ale. E subito, niente momenti morti! Dai che alla prossima ti andrà meglio!

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...