Esseppi [Élite] 400 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 scrivo la mia storia, perchè credo di aver avuto un percorso diverso dagli altri per non so quale motivo. Forse perchè mi credo diverso dagli altri, ma adesso racconto... All'età di 12 anni entro nelle scuole medie. Questi anni li ho passati stando dentro casa, soprattutto i primi due, non uscivo mai dalla mia classe, mentre altri uscivano e conoscevano tutta la scuola. Ero molto sovrappeso e subivo un po di prepotenze, ma niente a che fare con il bullismo vero e proprio. Avevo 2-3 amici maschi, per il resto stop, niente rapporti con gli altri, ma non perchè non li volessi, ma perchè la maggior parte erano i soliti delinquetelli da terza media ai quali preferivo stare lontano. Con gli altri qualche saluto e basta. Uscito dalle medie, vado ad un liceo. Gli episodi di leggero bullismo si ripetono, ma è come se a me non fregasse niente, non mi faceva ne caldo ne freddo, ero apatico. I rapporti con i compagni non sono dei migliori, nel primo anno. Intanto abbandonando le medie, abbandono anche i vecchi amici che avevo, ritrovandomi solo...ma per pochi mesi. Grazie ad uno di quei vecchi amici conosco un altra comitiva, con la quale esco tutt'ora. Questa comitiva era composta sia da ragazzi che da ragazze, ma in seguito ad una litigata, la comitiva si divide ed io vado a finire in una subcomitiva composta da....indovinate? SOLO MASCHI, CRISTO! Intanto i mesi passano e grazie all'adolescenza (sia ringraziata la crescita) dimagrisco, ma ho ancora i miei amato/odiati capelli lunghi-ricci. Vado in secondo superiore, entro in LTR per una HB9 e ci rimango per un anno, non la ebbi mai, mio malgrado. Questa hb9 però aveva conoscenze con la controparte della mia subcomitiva e riallaccio i rapporti con loro. In questo anno riesco a farmi rispettare, gradualmente. Entro in terzo superiore, con l'allontanamento degli elementi molesti dalla classe, vivo una situazione tranquilla, in cui prendo per il culo e ci vengo preso, in questo anno riesco a farmi amico tutta la classe, anche se ci vediamo solo li, comunque c'è un volersi bene reciproco, cosa che non avevo mai provato prima. Allontano la LTR ma la tengo comunque amica (ha le amiche bone ). Esco con tre comitive (le due subcomitive e la comitiva di scuola), le ragazze ci sono, ma sono troppo poche ancora. Persino in classe ho poche ragazze! Tre cavolo, TRE ragazze in una classe da venti! Per giunta tutte e tre fidanzate e asociali! Un anno di merda con circoli chiusi! Il quarto anno però è stato il più bello. Taglio finalmente i capelli, è l'anno dell'occupazione! Essendo del quarto, facevo il grosso con i primi e i secondi, e socializzavo con gli altri e mi riusciva bene....cazzo se mi riusciva bene! Ho conosciuto più gente in questo anno che in tutta la mia vita! Durante l'occupazione mi si avvicinano due HB9, una spontaneamente e l'altra per mano mia! La prima era il desiderio di tutto l'istituto...e poteva essere mia! Fece tutto lei: presentazione e isolamento (nel senso che c'eravamo solo noi due nel giro dei due metri) e nonstante ebbi letto la situazione in tempo, ero come pietrificato. L'altra non la racconto perchè non ne vale la pena. Avvilito ma comunque fomentato concludo l'anno. E ritorna.....indovinate chi? L'HB 9 del secondo superiore...vado in LTR solo la prima settimana, poichè per fortuna, vedendo altre ragazze (vendole solo, non uscendoci), mi rendevo conto che non esisteva solo lei. Comunque sono andato molto vicinoa chiuderla, ma esce discorsi di come sia difficile il periodo e blablabla e di come non voglia storie d'amore, chiudo tutto dicendo di non essere quello di un tempo e che non fregava niente se rifiutava. Sapevo che era una cazzata.,,,e cazzata si rivelò, trovandosi INSPIEGABILMENTE risucchiata nella bocca di un altro poche settimane dopo. Ai miei amici diceva che voleva avere una storia con me....bha...non saprò mai che cosa gli passava in testa. La ho comunque ancora come amica (ripeto, ha le amiche bone). In questi diciotto anni oltre a quest'ultima, non mi sono mai mosso per trovare una ragazza. Tutte idee di conoscenza, ma mai ne attuai una. Mi sento come se fossi io la donna da corteggiare... Non sono motivato e non so perchè. Riesco a conoscere ragazze, gli sto sempre simpatico, ho uno spiccato senso dell'umorismo ma non riesco a rendere la cosa più intima. Non mi sento sfigato perchè non ho mai baciato ad una ragazza, come si sentirebbe un qualsiasi adolescente medio, se avviene bene, altrimenti va bene lo stesso. Il mio aspetto fisico adesso? lascio decidere a loro...
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Bella evoluzione psicofisica, personale, relazionale, sociale, ma perchè questo topic è in richieste consigli?
keis [Partecipante] 1 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Situazione molto simile alla mia, ma anche avendo avuto un percorso scolastico migliore, mi sono trovato peggio con le comitive o comunque conoscenze di ragazze..
Esseppi [Élite] 400 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Inviato 15 Agosto 2013 Il problema è il perché di questa mia mancanza di voglia, ingiustificata per giunta. Non riesco a portare avanti rapporti perché mi blocco, mi sembra tutto forzato, e non concludo mai niente. Se una ragazza mi viene dietro perdo interesse immediatamente. Se la preda è troppo facile, perdo interesse, se è troppo difficile, idem, perché è troppo difficile. Sta in richiesta consigli perché volevo chiedere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione, e se l' ha superata, o per ricevere consigli da voi per superare questa mia "pigrizia" o qualunque cosa sia
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Il problema è il perché di questa mia mancanza di voglia, ingiustificata per giunta. Non riesco a portare avanti rapporti perché mi blocco, mi sembra tutto forzato, e non concludo mai niente. Se una ragazza mi viene dietro perdo interesse immediatamente. Se la preda è troppo facile, perdo interesse, se è troppo difficile, idem, perché è troppo difficile. E' come il ripensamento dell'acquirente. Una cosa e' indeciso se piace o meno,quando inizia a piacergli perde l'interesse. Quando e' una donna a cercarti e' come se il gioco fosse finito,quando in realta' deve ancora incominciare. il problema,credo,e' nel modo di vedere le cose:si vuole conquistare. Il metodo piu' efficace sarebbe cercare di conoscere realmente una persona,capire che tipo e',sapere i suoi hobby. E da li partire per scoprire sempre qualcosa di piu' perché spinti dalla curiosita' Esseppi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati